Essere amico di una ragazza di cui sei innamorato è una cosa difficile da mandare avanti. Come già datto da altri, ti consiglio di lasciarla perdere, di dimenticarla, perchè così' soffri e basta.
Essere amico di una ragazza di cui sei innamorato è una cosa difficile da mandare avanti. Come già datto da altri, ti consiglio di lasciarla perdere, di dimenticarla, perchè così' soffri e basta.
Grazie di nuovo a tutti; e' la prima volta per me su di un forum e non mi sarei aspettato tanta disponibilita'. Un aggiornamento. Oggi lei e' mancata a scuola: ogni 10 minuti mi voltavo inconsciamente per vedere se c'era, e proprio ora ci sto messaggiando. Non e' mancanza di volonta', mi sono reso conto che lei nella mia vita e' un punto di riferimento, che non riesco a immaginare di vivere senza lei. E' l'unica con cui posso confidarmi, l'unica che mi capisce; staccarmi da lei sarebbe come "staccarmi" un braccio; anche se volessi non ci riuscirei. Penso che staccarmici mi farebbe soffrire ancor di piu',' perche' in questo periodo piu' di altri ho bisogno di lei, nonostante stia male proprio a causa sua. E' una situazione difficile da spiegare, penso che solo chi abbia avuto la sfortuna di viverla sulla propria pelle possa capirmi.
Se non sentirla ti fa più male che frequentarla, allora il problema non sussiste.
è come preferire mettere le mani nell'acqua bollente che metterci le braccia intere. Preferire una cosa non significa che è la migliore. In questo caso è la meno peggio. Ma in effetti non ho altre soluzioni.
Capisco perfettamente. Mi dispiace molto per la tua situazione e spero che si possa risolvere al meglio il più presto possibile, lo spero tanto per te Nel frattempo bisogna solo avere pazienza, tenere duro e sperare che con il tempo qualcosa cambi e possibilmente in meglio. Bisogna sapere aspettare in questi casi, solo che l'attesa è davvero difficile, purtroppo.