volevo raccontarvi come ci siamo fidanzati io e la mia ragazza, a volte proprio accade quando non ci pensi . Ero solo già da un po di anni storia finita male a volte succede, un mio amico vedendomi depresso mi fa , dai ti faccio conoscere una mia amica stasera in un locale. Siamo andati a cena in questo locale e mi presenta lei, molto carina e simpatica la prima impressione che mi ha fatto, inziamo un po a parlare io poi sono un po timido, lei mi racconta un po della sua vita altrettanto io, poi decidiamo di ballare un po insieme come prima sera non male anzi lei mi dice quando usciamo di nuovo io le dico se vuoi sabato sera. Infatti prenoto in una pizzeria e la vado a prendere ordiniamo una pizza e io mi prendo pure patatine fritte e un tiramisù .Usciamo sul tardi dalla pizzeria e io decido di accompagnarla a casa sua e rimanere un po con lei. A metà tragitto inizio a sudare freddo mi stavo sentendo male forse avevo mangiato troppo non ci faccio caso, all'improvviso mi sento lo stomaco in gola lei mi fa sei pallido ti senti male, non faccio nemmno in tempo a rispondere che vomito in macchina, di corsa accosto apro lo sportello mi do fuori pure l'anima, lei mi guarda scende dalla macchina e viene verso di me io ero rimasto seduto in macchina, mi mette la mano sulla fronte e mi dice sta tranquillo vedrai che ora stai meglio, infatti dopo un po mi riprendo e le dico scusami ti ho rovinata la serata lei si avvicina e mi da un bacio e mi dice non ci pensare ora vieni a casa mia e ti riposi un po, poi sono salito da lei e mi sono addormentato sigh, dopo questa serata ci siamo rivisti abbiamo iniziato a frequentarci e ora viviamo insieme, meno male che ci sono gli amici