ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Lo amo, ma sono la migliore amica

  1. #1
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito Lo amo, ma sono la migliore amica

    Ciao a tutti! Ho un problema...
    Mi sono innamorata del mio migliore amico, è stranissimo, lui non lo sospetterebbe mai, mi guarda normalmente e io invece mi sento impazzire...
    ho provato a cercare di non pensarci e distrarmi ma non ce la faccio, prima o poi glielo devo dire, non posso tenermelo.
    Come glielo dico? Cosa faccio... non voglio che la nostra amicizia abbia fine se glielo dico!

    Consigliatemi vi prego


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    dipende da te. se non ce la fai a star zitta, è logico ke glielo devi dire, pur tenendo da conto ke l'amicizia potrebbe rovinarsi. stare zitta sicuramente alla lunga ti farà soffrire, meglio mettere subito in kiaro le cose secondo me^^

    in bocca al lupo

  4. #3
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Oddio,brutta situazione.
    Prima vedi se c'è interesse da parte sua poi valuti se dirglielo o no.Calcola che potrebbe rovinare l'amicizia(dipende da com'è lui)

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    -O aspetti che lo capisca da solo e agisca lui
    -o glielo dici e stai sicura che qualcosa nella vostra amicizia cambierà
    -o cambi gusti xD(ovviamente sto scherzando)

    Se devi star male, è meglio tu confessi ciò che senti: magari non sarete più sti grandi amiconi, ma ti togli un pesooo....

  6. #5
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Eh si!!! Avete ragione tutti! Ma io ci devo stare in classe ancora 2 anni e non posso entrare ogni volta senza nemmeno salutarlo e pensare ke ormai mi pensa diversamente..... cerco di capire se gli piaccio?

  7. #6
    FdT svezzato
    35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ekky95 Visualizza il messaggio
    Eh si!!! Avete ragione tutti! Ma io ci devo stare in classe ancora 2 anni e non posso entrare ogni volta senza nemmeno salutarlo e pensare ke ormai mi pensa diversamente..... cerco di capire se gli piaccio?

    Non devi mica dirgli che lo odi. Fino a prova contraria è un fattore positivo il sentirsi amato... ma aimè, c'è gente stupida a questo mondo.. capace di reagire a tale cosa allontanando l'altro.. se davvero lo facesse, dovresti solo che dirti "pensa di che razza di bambino mi sono innamorata".
    Ma se davvero c'è dell'amicizia, e un minimo di maturità... massimo che può esserci è il disagio della novità, accompagnato dal cercare di mettere dei paletti o addirittura superarli ..

  8. #7
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miyavi Visualizza il messaggio
    Non devi mica dirgli che lo odi. Fino a prova contraria è un fattore positivo il sentirsi amato... ma aimè, c'è gente stupida a questo mondo.. capace di reagire a tale cosa allontanando l'altro.. se davvero lo facesse, dovresti solo che dirti "pensa di che razza di bambino mi sono innamorata".
    Ma se davvero c'è dell'amicizia, e un minimo di maturità... massimo che può esserci è il disagio della novità, accompagnato dal cercare di mettere dei paletti o addirittura superarli ..
    Spero non sia un bambinone!
    spero ke ci sia la vera amicizia ma non lo posso sapere, ci sto pure in banco insieme!!! Spero che la prenda bene... oddio ma come glielo dico???

  9. #8
    FdT svezzato
    35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ekky95 Visualizza il messaggio
    Spero non sia un bambinone!
    spero ke ci sia la vera amicizia ma non lo posso sapere, ci sto pure in banco insieme!!! Spero che la prenda bene... oddio ma come glielo dico???

    Uhm.. io una volta sono stato capace di uscirmene con "E se ti dicessi che mi piaci?", fece parecchio effetto all'altra persona.
    Ma nessuno qui può suggerirti come fare alla fine, deve essere una tua cosa, spontanea.. tanto arriverà il momento in cui non potrai fare a meno di dirglielo.. e bam, senza rendertene conto quelle due tre paroline salteranno fuori..
    Inutile stare a pensare "domani glielo dico, si, domani glielo dico", perchè "domani" ti mancherà il coraggio.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lascia perdere...tra migliori amici non potrebbe funzionare...ma ..se lui ti dà qualche segnale...perchè no..prova a farglielo capire indirettamente...buona fortuna!

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se non è fidanzato diglielo scusa che paura hai ?? non credo che la votra amicizia inirà

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. migliore amica/o
    Da Vale!!! nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 14:11
  2. la migliore amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 18:12
  3. La mia migliore amica
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 19:43
  4. La migliore amica..
    Da Nycsm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:14