MartinaBacci765 (non attivo)
FdT quasi assuefatto
E' ingenua o Trota? .-.
Ciao a tutti,
Ho un'amica che conosco da 5 anni e sono molto legata a lei. Ma quando la conobbi in terza media, era molto diversa da adesso.. Aveva poche amiche, non frequentava ragazzi ed era una di quelle ragazze che sparano un sacco di cavolate al giorno, era molto divertente ed era sempre molto allegra. Così ero pure io, eravamo molto simili io e lei.
Adesso è cambiata.. e a causa del suo cambiamento ci frequentiamo meno. Lei adesso è fissa in discoteca, mentre io le odiavo e le continuo ad odiare! Lei adesso ha miliardi di amiche.. e io, beh ce le ho ma non le considero amiche, ma conoscenti. solo una lo è realmente. In più adesso non fà altro che pensare ai vestiti firmati, borse da 120€, cellulare di non sò quale strana marca.. ma a me non me ne frega proprio niente se un pantalone è di Liu-go o dei puffi.. ma chissenefrega!
Voglio dire, anche a me piacciono i vestiti i cellulari e bla bla bla.. ma lei c'ha una fissazione! E poi io 100€ per una borsa (che fra l'altro non userei mai) non ce li spendo.. e lei mi fà:"Ma dai Vane le cose scadenti sono da operai non da noi.." Perchè io che ho di differente da un operaio scusa? O.o Insomma sta dando segni di superficialità che prima non aveva.. E non è tutto!
Ci siamo fidanzate, io è da due anni che sono fidanzata.. lei da un anno e mezzo. Il comportamento che ha con il suo ragazzo è sbagliatissimo, lo tradisce e quando lo racconta ride.. O__O E lo racconta a tutti fra l'altro! Poi passa da tro*a e viene a piangere da me.. ma dico:" stai zitta allora se non vuoi passare per quello che sei" poi lì mi manda a cagare.. ma ormai ci vogliamo così bene che può anche farlo xD Il punto è che lo ha lasciato per un'altro, poi da questo altro si è presa una pausa dicendo che doveva pensare e si è rimessa con il primo ragazzo.. e il secondo non sapeva niente giustamente! Ora però gle l'ha detto e quindi sta con il primo ragazzo con cui stava da un anno e mezzo. Il punto è: Ma chi è lei? Non la riconosco più.. Ma io credo fortemente che sia ingenuità la sua, agisce senza pensare, non lo fà a posta insomma.. Io non penso affatto che sia tro*a.. ma stupida, ingenua e senza cervello! Ed è per questo che io le starò accanto e l'aiuterò sempre.. non ho intenzioe di voltargli le spalle solo xkè sta sbagliando.. solo che questo dubbio mi perseguita: Ma sarà davvero ingenuità come credo io, o come dicano gli altri è una troie**a? Voi che ne pensate? .. .-.