@Queen* Per me c'è solo attrazione. E' il ragazzo che ti è piaciuto da anni, è normale! Per capire se ti piace ancora senti il tuo cuore se batte ancora..
@Queen* Per me c'è solo attrazione. E' il ragazzo che ti è piaciuto da anni, è normale! Per capire se ti piace ancora senti il tuo cuore se batte ancora..
Se provi qualcosa o meno te ne puoi accorgere dalla reazione che provi quando lo vedi... Ti agiti, provi sdegno, ribrezzo, voglia di correre da lui, abbracciartelo e baciartelo?
@Khumiko si hai ragione però non so se è il caso di ricominciare a pensarlo...ho lottato tanto x lui e tu lo sai...e ora non ho + la forza x farlo!
@Peperin@ bè quando lo vedo io lo guardo ma faccio in modo che lui non se ne accorga! però non è come prima...
E allora volta pagina!
Volta pagina @Queen* . Non è l'unico ragazzo in questo mondo!
@gattolo l obbiettivo era quello di farmi conoscere com ero dentro e non solo apparentemente! a volte le persone si soffermano solo sull aspetto fisico dimenticando che ogni persona è bella x com è dentro non fuori! ecco qst era l obbiettivo ma visto che lui non l ha capito...bè peggio x lui a qst punto! V.v
si ma fingerti un altra persona è un modo bieco per ottenere quel risultato che potrebbe anche essere ragionevole... anche nel caso poi tu finisca col piacergli pensandoti un altra come credi potrebbe prendere la cosa a rivelazione fatta? Io personalmente perderei la fiducia in quella persona