che vi intriga moltissimissimissimo cosa fareste?
io non so cosa fare.
è venuto a casa mia ('lho chiamato io ) a fare dei lavori e cavoli vorrei conoscerlo ma non so nè se gli interesso, nè se è fidanzato.
mi consigliate per favore?
che vi intriga moltissimissimissimo cosa fareste?
io non so cosa fare.
è venuto a casa mia ('lho chiamato io ) a fare dei lavori e cavoli vorrei conoscerlo ma non so nè se gli interesso, nè se è fidanzato.
mi consigliate per favore?
Offrigli qualcosa e inizia a scambiare quattro chiacchiere con lui, cosi cominci a conoscerlo meglio e piano piano chissà che non succeda qualcosa tra voi
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
il fatto è che quando ha lavorato da me ci ho provato a parlare (fare domande), ma è un tipo che parla veramente poco e in alcuni casi bisogna quasi "insistere" (o chiedere più volte) per avere una risposta..
ai complimenti (perarlo sinceri) reagisce non proprio bene quando va bene con una battuta altrimenti sta in silenzio..
ora devo vederlo soltanto più una voltadeve giusto passare a fare un controllo e poi non ci sarebbe più alcun motivo per incontrarci e mi dispiacerebbe perdere l'occasione di conoscerlo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ah dici che da come si comporta molto probabilmente potrebbe essere impegnato..
l'unica differenza è che quando è andato a lavorare dai miei, da mia zia o casa dei vicini ha sempre avuto un'aria molto seria ivece da me cantava, fischiava le canzoncine.. tant'è che quando l'ho raccontato tutti si sono stupiti però si a parte ciò, hai ragione, sta sulle sue.
mi ha ripetuto più di una volta che non ha figli e poi mi ha detto di avere molti più anni di me (c'è da dire che io dimostro 10 anni in meno di quelli che ho) e non vorrei che questa differenza di età lo bloccasse..
fatto sta che ha dimenticato un attrezzo da lavoro a casa mia. mi potrebbe servire come scusa.. che dici tu?
magari quando finisce il lavoro gli prepari un caffè o qualcosa da bere e cerchi di scambiarci due parole... ma non assillarlo con troppe domande... secondo me ora dovresti iniziare a creare solo un pò d'intesa e dialogo tra voi... il resto dipenderà anche da lui...
ad offrirgli qualcosa da bere ci avevo provato e la risposta è stata: "no. grazie, io vado avanti a champagne"
glielo richiedo?
Offrigli lo champagne XD
Comunque da quello che noto lui non sembra interessato ad approfondire la conoscenza tra voi, ma visto che alla fine non ci perdi nulla, io proverei....
Concordo per le domande, cerca di non esagerare anche perchè cosi potresti sembrare un impicciona e le impiccione non piacciono in genere.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
In effetti, leggendo questa cosa mi è venuto da pensare che se piace a questo tipo dubito non le farebbe capire niente. Però, se per carattere non ti fai problemi, provaci ancora..magari non con il caffè.
Ps. Per me un ragazzo che non beve caffè è già scartato a priori xD