ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49
Like Tree10Mi piace

Se incontraste un uomo..

  1. #21
    Matricola FdT sharonk
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 6/8/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mmm.. da ciò che hai scritto non è che mi sembra tanto interessato.. se almeno un pò gli piacevi avrebbe accettatò il caffè o qualsiasi altra cosa tu gli avessi offerto e non sarebbe stato così schivo.. almeno da ciò che ho capito io eh ^^ POi tentare a conquistarlo non costa nulla dai!

    A Peperin@ piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    invece secondo me dovresti provarci.
    da quello che ho letto è il classico tipo sulle sue che non si accorgerebbe che ha davanti una bella donna nemmeno se questa 'tornasse vestita soltanto del bicchiere d'acqua!'.xD..
    insisti..non ci perdi nulla..

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quando viene a casa per fare l'ultimo controllo, fagli trovare un bicchiere di champagne sul tavolo, buttandola sul ridere. "Mi sono ricordata che vai avanti a champagne, e visto che l'occasione lo richiede, ho stappato una bottiglia."
    Anche, se a dirla tutta, a me non sembra interessato. Anche l'uomo caratterialmente più chiuso cede alle lusinghe.

  5. #24
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quando viene a casa per fare l'ultimo controllo, fagli trovare un bicchiere di champagne sul tavolo, buttandola sul ridere. "Mi sono ricordata che vai avanti a champagne, e visto che l'occasione lo richiede, ho stappato una bottiglia."
    Anche, se a dirla tutta, a me non sembra interessato. Anche l'uomo caratterialmente più chiuso cede alle lusinghe.
    come idea non è niente male, sicuramente se lo facessi non se lo scorderà fin che campa perchè festeggiare i radiatori nuovi con lo champagne non è proprio cosa da tutti i giorni!
    A Temperance piace questo intervento

  6. #25
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    jamila.........

    che sia impacciato secondo me non v'è dubbio... pensa che mi ha sempre dato del lei (cosa per me assurda e da medioevo) e per un attimo ha biascicato qualcosa sul fatto che potrebbe darmi del tu... insomma ha fatto su un discorso.. che non si è capito niente..
    è un tipo particolarissimo ma a me intriga da matti..

  7. #26
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sharonk Visualizza il messaggio
    Mmm.. da ciò che hai scritto non è che mi sembra tanto interessato.. se almeno un pò gli piacevi avrebbe accettatò il caffè o qualsiasi altra cosa tu gli avessi offerto e non sarebbe stato così schivo.. almeno da ciò che ho capito io eh ^^ POi tentare a conquistarlo non costa nulla dai!
    veramente se dovesse andar male la cosa mi darebbe fastidio perchè se dovessi chiamarlo per qualche altro lavoro (dopo un rifiuto da parte sua) mi sentirei un po' a disagio

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    come idea non è niente male, sicuramente se lo facessi non se lo scorderà fin che campa perchè festeggiare i radiatori nuovi con lo champagne non è proprio cosa da tutti i giorni!
    Per sdramattizzare, appunto. Almeno alleggerisci la tensione, e in caso di un rifiuto, o dell'ennessimo silenzio, hai di che ubriacarti dopo. E questo non è da sottovalutarsi.

  9. #28
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    e se invece lo avesse detto per iniziare ad impostare una sorta di invito fuori? magari non ha il coraggio di invitarti direttamente e ha buttato sta battuta dello champagne... magari sperando che tu rispondessi a tema sulla battuta...

  10. #29
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    uccello in gabbia canta per amor o canta per rabbia"...
    secondo questa frase o è sposato o è interessato

  11. #30
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    e se invece lo avesse detto per iniziare ad impostare una sorta di invito fuori? magari non ha il coraggio di invitarti direttamente e ha buttato sta battuta dello champagne... magari sperando che tu rispondessi a tema sulla battuta...
    se così fosse sarei molto contenta se non di più..
    non lo so dico che parlando della mia casa gli ho detto che per me è troppo grande e bla bla.... e lui mi ha risposto: "mica starai sempre da sola!" e stop.

    sono confusa e forse sto soltanto cercando delle scuse per non rendermi conto che non gli interesso.
    almeno sapessi che è fidanzato mi metterei l'anima in pace definitivamente.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 21:23
  2. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 15:32
  3. Intimo uomo, come ti piace?
    Da luis nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 9:21
  4. scegli il tuo uomo
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 22:30
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 20:36