ehm...difficile si...impossibile no!!! ehehe...
ehm...difficile si...impossibile no!!! ehehe...
L'amante no.
Qualche scopata senza impegno...
Perchè essere amanti perfetti significa rischiare di far subentrare quel sentimento di gelosia, di possessione, di amore che è tipico di chi si piace e si appartiene.
Questo si traduce in tanta sofferenza, perchè è un rapporto che a lungo andare non soddisfa a fondo.
Non ci penso proprio a 'sta cosa
A questo punto preferisco una scopata e via.
Se devo avere un aiuto spirituale e fisico da qualcuno voglio che sia il mio ragazzo e
credo sia bruttissimo scegliere di privarsi della passionalità che c'è tra due persone che si amano, e si vogliono.
Per me non ha senso, e lo dico con l'esperienza alle spalle visto che mi è successo.
Lo fai perché sei vuoto e speri che cambi qualcosa dandoti al piacere fisico ma una volta tornato a casa sei come prima, non è cambiato niente e -nel mio caso- ti senti pure uno schifo.
È molto difficile anche in questo genere di rapporto tenere separati i sentimenti, alla fine tutto finisce per complicarsi.
è il genere di relazione che vedo come ideale. Non mi piacciono le relazioni "serie", quelle con tanto di smancerie, quelle di routine, dei "ti amo£ e dei "per sempre"...
Questo mi sa di un rapporto più libero, più intenso.
Poi vabbé, per adesso una storia non mi interessa proprio visto che alla mia età ho di meglio da fare, ma per il futuro sarebbe ottimo.
una cosa così è decisamente irrealizzabile.
due persone non possono aiutarsi mentalmente, fare sesso e rimanere distaccati al tempo stesso. Da parte dell'uno o dell'altro prima o poi nasce qualcosa di più.
Boh, a me sembra un volersi usare ma senza voler avere il "peso" della relazione. Che cosa c'è di bello nello stare assieme senza stare assieme? Si tratta di voler avere qualcuno accanto, ma senza che noi dobbiamo fare lo stesso? Per sentirci liberi?
Mi sembra qualcosa di molto brutto.