La situazione è questa e piano piano mi sta distruggendo, mi sento inutile e certe volte mi odio, ma la colpa non può essere solo mia!! vi spiego:
Sto con questo ragazzo da tre anni, e nel primo periodo io ero molto ossessiva e gelosa ma alla fine sono cambiata. C'è da dire che caratterialmente lui è un tipo molto freddo che prima di me ha avuto una storia di due anni con una str**za che gli ha letteralmente rovinato la vita trascinandolo nell' umiliazione,lui era pazzo di lei, lei lo tradiva e lui lo sapeva ma continuava cmq a stare con lei, eccetera. Quando ci siamo messi insieme lui con me era pieno di attenzioni, lettere, baci abbracci, sorprese, ero la persona più felice del mondo. Quando queste cose hanno iniziato a diradarsi (non a scomparire; era semplicemente subentrata la quotidianità) io ho reagito malissimo, ero ossessionata dall' idea che non mi amasse più, piangevo, non mangiavo. Adesso le cose sono cambiate, vado all' università, e con lui abbiamo un rapporto equilibrato, ma equilibrato finché io faccio finta che vada tutto bene.
quando lui ha esami e deve studiare, non ci vediamo mai, quando ci vediamo è solo per studiare insieme, e lui non esce mai nemmeno con i suoi amici, però finché è per lo studio io lo capisco; lo amo e per me è importante che lui si senta realizzato.
Io ho problemi in famiglia, i miei genitori stanno insieme solamente per mio fratello che ha ancora 13 anni; è piccolo e i miei hanno deciso di non distruggere la famiglia. Quando litigano lo fanno con violenza (e anche spesso) e spesso e volentieri quando succede mio padre alza le mani su mia madre; lei non lo lascia e quando io le dico che sto male lei dice che proietto solamente i miei problemi del mio rapporto sulla sua vita, ma non è vero: questa situazione mi fa stare malissimo sul serio ma non è questo di cui parlo ora.
Lui dice che queste sono cose che riguardano esclusivamente i miei e che mi faccio problemi che non esistono.
Dice che io non reagisco e che sono buona solo a piangermi addosso.
Non mi manda mai sms, mai frasi affettuose, mi dice che mi ama solo quando io mi incazzo e minaccio di lasciarlo. Quando usciamo con gli amici viene ad abbracciarmi solo quando mi vede sola o pensierosa, ma se siamo ad una tavolata tutti insieme non si siede nemmeno vicino a me. Ogni tanto a casa sua vi vediamo un film, l'altra sera siamo usciti a fare una passeggiata e non mi ha abbracciata nemmeno una volta quando stavamo seduti sulla panchina davanti a una fontana tutta illuminata lui parlava di cose cosi tanto per parlare e fumava una sigaretta, cioè aveva cmq qualcosa da fare mentre stava con me, appena finita la sigaretta ci siamo rialzati e siamo tornati alla macchina, non mi ha mai tocata nè baciata per tutto il tempo che siamo siamo stati insieme. io non sono il tipo di ragazza che vuole fare i piccioncini tutto il tempo ma con lui sembriamo amici di vecchia data, confidenti, dice che mi ama ma secondo me ormaimi sopporta e basta, io sono una persona piena di problemi e di dolore che sfogo abbuffandomi di cibo (infatti sono alta 1.70 e peso 64 kg) .. sto male per la mia famiglia, per me stessa perché mi vedo brutta, grassa e stupida, perché non raggiungo mai gli obiettivi che mi pongo... adesso abbiamo litigato al telefono e lui mi ha riattaccato in faccia io non gli voglio più rovinare le giornate ma non posso fingere di essere felice allegra e scherzosa quando in realtà mi sento di m... io voglio essere amata non sopportata e finché lui sarà cosi freddo io starò sempre peggio... ho già avuto un passato di anoressia (anche se molto lieve infatti ne sono uscita qualche mese dopo grazie a lui e nessuno nella mia famiglia se n'è accorto anche perché avevo appena avuto la mononucleosi e quindi era normale che fossi molto magra) e ne sono uscita grazie a lui ma che mi succederà adesso se lui se ne va? tanto per come stiamo ora è anche peggio di non stare più insieme... fra due giorni andiamo in vacanza insieme (...con gli amici! lui in quest'estate non mi ha proposto di fare una vacanza io e lui perchè -penso- non sopporta l' idea di stare 2 giorni solo con me) e io non voglio stare male... dovrei chiudere questa storia o no? io lo amo da morire ma a quanto pare lui con me sta male... il risultato è che io sono gelosissima di lui e che mi guardo allo specchio e mi faccio schifo... voglio essere felice, quale caxxo è la strada giusta? in famiglia va di merda,anche il rapporto con mia madre che prima era splendido, non mi fido abbastanza di nessuno dei miei amici per aprire il mio cuore cosi, con lui andava tutto a meraviglia ma ora non so più che fare. ricomincio a sentire i sintomi di quando mi vedevo enorme allo specchio e non volevo + mangiare non voglio stare cosi per favore datemi qualche consglio!!!!