Personalmente non riuscirei mai a stare con uno ed essere solo amanti, mi sa di arrangiamento, di una cosa buttata lì senza senso.
E poi prima o poi ci si stanca. Prima o poi si cercano dei sentimenti veri e profondi
Personalmente non riuscirei mai a stare con uno ed essere solo amanti, mi sa di arrangiamento, di una cosa buttata lì senza senso.
E poi prima o poi ci si stanca. Prima o poi si cercano dei sentimenti veri e profondi
E' sempre un'esperienza, ma a me sinceramente non piacerebbe per niente essere l'amante di qualcuno..
Poche persone riescono a fare quello che dici tu, prima o poi uno dei due amici-amanti si affezziona all'altro e allora la situazione alla fine si complica lo stesso.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ragazzi...provate per un attimo a non tradurre la parola amanti con colei o colui che ti scopi di nascosto al tuo compagno attuale....non mi sono spiegata bene io forse e i luoghi comuni di certo non mi aiutano...perchè intendevo amanti nel senso di coloro che amano secondo l'ars amatoria...cioè amano attraverso il corpo ,per il piacere di usare le mani per far e godere l'altro...un amore meno profondo da qllo spirituale e sentimentale,ma più intenso di quello scontato ,che in molte coppie affiora qndo subentra la noia!!!
io li eviterei anche con la propria ragazza...a me non piacciono a priori!!! risposta a postrugno....
la relazione perfetta .
Io avevo capito cosa intendevi, ma se ti riferisci a una relazione senza amore continuo a pensarla come prima.. E' dura mandarla avanti, perchè prima o poi uno dei due vuole una cosa più seria!
Però io trovo che una solenne scopata fra amanti (o scopamici, per dirla fuor di metafora) sia molto più seria di tutti i birignao e le seghe mentali che si sentono circolare nelle coppie fisse...
La "cosa seria", la storia ufficializzata con incatenamento al Ponte Milvio e lancio della chiave nel Tevere, io la vedo solo come una soddisfazione ai nostri istinti possessivi. Stimerei di più una donna disposta a relazionarsi con me come scopamica che un'altra che mi proponesse subito il suicidio collettivo a scopo eterno amore.