ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49
Like Tree28Mi piace

Amanti? Perchè no!!!

  1. #11


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Personalmente non riuscirei mai a stare con uno ed essere solo amanti, mi sa di arrangiamento, di una cosa buttata lì senza senso.
    E poi prima o poi ci si stanca. Prima o poi si cercano dei sentimenti veri e profondi

    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    E' sempre un'esperienza, ma a me sinceramente non piacerebbe per niente essere l'amante di qualcuno..
    A Randy Mellons e Caska piace questo intervento

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Poche persone riescono a fare quello che dici tu, prima o poi uno dei due amici-amanti si affezziona all'altro e allora la situazione alla fine si complica lo stesso.
    A Randy Mellons piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Perché è difficile fare questa cosa e rimanere distaccati. L'essere umano è possessivo, quindi, anche se hai una relazione del genere, e vedi la persona poi andare con un'altra magari ti può dare fastidio. La cosa sarebbe anche bella, comoda, ma è difficile da attuare, poche persone ne sono in grado, e non è detto che se due persone ne sono in grado si piacciono anche.
    Ormai Randy parla anche per me, pensa quello che penso io {o sono io che penso quello che pensa lui?!}.. Il succo comunque è che sono d'accordo con lui! [/FONT]

  6. #15
    Matricola FdT Kanner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 11/7/2011
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ragazzi...provate per un attimo a non tradurre la parola amanti con colei o colui che ti scopi di nascosto al tuo compagno attuale....non mi sono spiegata bene io forse e i luoghi comuni di certo non mi aiutano...perchè intendevo amanti nel senso di coloro che amano secondo l'ars amatoria...cioè amano attraverso il corpo ,per il piacere di usare le mani per far e godere l'altro...un amore meno profondo da qllo spirituale e sentimentale,ma più intenso di quello scontato ,che in molte coppie affiora qndo subentra la noia!!!

  7. #16
    Matricola FdT Kanner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 11/7/2011
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    io li eviterei anche con la propria ragazza...a me non piacciono a priori!!! risposta a postrugno....

  8. #17
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    la relazione perfetta .
    A Xanadu piace questo intervento

  9. #18
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io avevo capito cosa intendevi, ma se ti riferisci a una relazione senza amore continuo a pensarla come prima.. E' dura mandarla avanti, perchè prima o poi uno dei due vuole una cosa più seria!
    A Randy Mellons e Kanner piace questo intervento

  10. #19
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Io avevo capito cosa intendevi, ma se ti riferisci a una relazione senza amore continuo a pensarla come prima.. E' dura mandarla avanti, perchè prima o poi uno dei due vuole una cosa più seria!
    Però io trovo che una solenne scopata fra amanti (o scopamici, per dirla fuor di metafora) sia molto più seria di tutti i birignao e le seghe mentali che si sentono circolare nelle coppie fisse...
    La "cosa seria", la storia ufficializzata con incatenamento al Ponte Milvio e lancio della chiave nel Tevere, io la vedo solo come una soddisfazione ai nostri istinti possessivi. Stimerei di più una donna disposta a relazionarsi con me come scopamica che un'altra che mi proponesse subito il suicidio collettivo a scopo eterno amore.
    A Pastrugno, Peperin@ e Kanner piace questo intervento

  11. #20


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Però io trovo che una solenne scopata fra amanti (o scopamici, per dirla fuor di metafora) sia molto più seria di tutti i birignao e le seghe mentali che si sentono circolare nelle coppie fisse...
    La "cosa seria", la storia ufficializzata con incatenamento al Ponte Milvio e lancio della chiave nel Tevere, io la vedo solo come una soddisfazione ai nostri istinti possessivi. Stimerei di più una donna disposta a relazionarsi con me come scopamica che un'altra che mi proponesse subito il suicidio collettivo a scopo eterno amore.
    Come sei tragico!!!!!!!!!!!!1

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  2. Internet: lati positivi e negativi
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 12:28
  3. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 21:48
  4. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04