a parte la fronte alta,sembra che tutto stia al suo posto...!!!Cmq se puoi non farti troppi problemi...inutili...perchè non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace!!!
a parte la fronte alta,sembra che tutto stia al suo posto...!!!Cmq se puoi non farti troppi problemi...inutili...perchè non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace!!!
Visto che la parte fisica l'hai migliorata io inizierei ad uscire e a provarci con qualche ragazza.
Non è necessario che tu faccia il deficiente con la prima che capiti, però guardati intorno,
ora devi prendere tu il comando, senza pensare troppo a ciò che è stato.
Non arriva la ragazza se non intendi farla arrivare
In bocca al lupo
Come diceva Shakespeare 'Beauty is bought by judgement of the eye, Not utter'd by base sale of chapmen's tongues'. E guardando il tuo avatar non sei poi così male, ma tirati su perché l'autostima è fondamentale.
a me piace un ragazzo che è più brutto di te..U_U
ricorda una cosa..alle ragazze frega poco o niente di come sei fisicamente. Le ragazze guardano il tuo carattere, il tuo modo di porti con gli altri. probabilmente se nessuna ragazza si è mai interessata a te è perchè ti mostri timido e insicuro . Perchè dovrebbero aver fiducia in te se tu per primo non l'hai in te stesso?
Il problema è più profondo. Non sei brutto, ma ti rendi non interessante. Vero è che la tua autostima sta beneficiando grazie al miglioramento fisico, ma non siamo solo delle bestie, degli animali: ciò che conta è il carattere e come siamo. Io credo che tu sia un po' il ragazzo che se vede una ragazza bella si sente impacciato e tende a modificare il suo carattere e a modificarsi, perché ritieni di non essere interessante così come sei. Be', questo ti porta e ti porterà sempre al "due di picche", perché non sei tu quel personaggio, ma, appunto, un personaggio e basta.
Mi domando: è così indispensabile avere A TUTTI I COSTI una ragazza al proprio fianco? Non nego della bellezza che ci sia quando una coppia si vuole bene. Io discuto sull'accanirsi nell'avere una persona vicino, situazione che ci porta a non essere più noi stessi. Io mi concentrei più su di me, al posto tuo. Non morirai solo, tranquillo, né arriverai a 30-40 anni vergine o in una situazione triste. Dipende da quello che vuoi e da quello che sei tu! Tu non devi essere un'altra persona per gli altri o solo per conquistare. Sei cresciuto adesso e non hai nemmeno più la scusante degli sfoghi della pelle o degli eczemi per poter credere sul serio che il problema sia quello. Ti piace una ragazza? Parlaci, prova a ridere e a scherzarci, ma senza impegno, ovvero senza credere che da quella sera possa dipendere tutto, tutta la tua esistenza e il vostro futuro: ciò che conta è che tu sia tu, non un attore che recita un film per non sentirsi solo.
Potrà non andare la prima volta, nemmeno la seconda, ma sono casi, non sono regole e vedrai che se tu sarai più naturale e più te stesso quando ti confronti con gli altri, saranno molte di più le situazioni che avrai, perché sarai tu a crearle e a capire chi è interessato e chi no.
Io vorrei anzitutto ringraziare gli autori degli ultimi 2 commenti lastFly e Jamila e vorrei porvi però una domanda,ok l'autostima.ok il provarci,ok l'essere se stessi però io credo e in parte so che anche le ragazze come noi maschi fanno apprezzamenti sul fisico e sul carattere e a volte se gli piace veramente una persona lo fanno anche capire o cmq te lo fanno capire le amiche,e so anche che a volte basta uno sguardo per far nascere tutto, capita a tutti,capita ai miei amici,capita, ma perchè a me mai? cioè forse a qualcuna sarò piaciuto o piaccio ma nn l'ho ancora capito??? Io credo che su queste cose bisogna che anche dall'altra parte ci sia attrazione altrimenti so sempre Pali...
Si tratta sempre e solo di autostimaaaaaa: se non ce l'hai non potresti mai credere che tu possa piacere a qualcuna e difficilmente anche potrai piacere se non ti piaci tu per primo. Credimi, la situazione è molto più semplice di quello che possa sembrarti