ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34
Like Tree12Mi piace

Ditemi la Verita

  1. #21
    Matricola FdT Kanner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 11/7/2011
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    a parte la fronte alta,sembra che tutto stia al suo posto...!!!Cmq se puoi non farti troppi problemi...inutili...perchè non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Visto che la parte fisica l'hai migliorata io inizierei ad uscire e a provarci con qualche ragazza.
    Non è necessario che tu faccia il deficiente con la prima che capiti, però guardati intorno,
    ora devi prendere tu il comando, senza pensare troppo a ciò che è stato.

    Non arriva la ragazza se non intendi farla arrivare
    In bocca al lupo

  4. #23
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    No, non sei un brutto ragazzo

  5. #24
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Come diceva Shakespeare 'Beauty is bought by judgement of the eye, Not utter'd by base sale of chapmen's tongues'. E guardando il tuo avatar non sei poi così male, ma tirati su perché l'autostima è fondamentale.

  6. #25
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    a me piace un ragazzo che è più brutto di te..U_U
    ricorda una cosa..alle ragazze frega poco o niente di come sei fisicamente. Le ragazze guardano il tuo carattere, il tuo modo di porti con gli altri. probabilmente se nessuna ragazza si è mai interessata a te è perchè ti mostri timido e insicuro . Perchè dovrebbero aver fiducia in te se tu per primo non l'hai in te stesso?

  7. #26
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Il problema è più profondo. Non sei brutto, ma ti rendi non interessante. Vero è che la tua autostima sta beneficiando grazie al miglioramento fisico, ma non siamo solo delle bestie, degli animali: ciò che conta è il carattere e come siamo. Io credo che tu sia un po' il ragazzo che se vede una ragazza bella si sente impacciato e tende a modificare il suo carattere e a modificarsi, perché ritieni di non essere interessante così come sei. Be', questo ti porta e ti porterà sempre al "due di picche", perché non sei tu quel personaggio, ma, appunto, un personaggio e basta.
    Mi domando: è così indispensabile avere A TUTTI I COSTI una ragazza al proprio fianco? Non nego della bellezza che ci sia quando una coppia si vuole bene. Io discuto sull'accanirsi nell'avere una persona vicino, situazione che ci porta a non essere più noi stessi. Io mi concentrei più su di me, al posto tuo. Non morirai solo, tranquillo, né arriverai a 30-40 anni vergine o in una situazione triste. Dipende da quello che vuoi e da quello che sei tu! Tu non devi essere un'altra persona per gli altri o solo per conquistare. Sei cresciuto adesso e non hai nemmeno più la scusante degli sfoghi della pelle o degli eczemi per poter credere sul serio che il problema sia quello. Ti piace una ragazza? Parlaci, prova a ridere e a scherzarci, ma senza impegno, ovvero senza credere che da quella sera possa dipendere tutto, tutta la tua esistenza e il vostro futuro: ciò che conta è che tu sia tu, non un attore che recita un film per non sentirsi solo.
    Potrà non andare la prima volta, nemmeno la seconda, ma sono casi, non sono regole e vedrai che se tu sarai più naturale e più te stesso quando ti confronti con gli altri, saranno molte di più le situazioni che avrai, perché sarai tu a crearle e a capire chi è interessato e chi no.

  8. #27
    Matricola FdT Riki992
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    alquanto scettica...
    su cosa?

  9. #28
    Matricola FdT Riki992
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io vorrei anzitutto ringraziare gli autori degli ultimi 2 commenti lastFly e Jamila e vorrei porvi però una domanda,ok l'autostima.ok il provarci,ok l'essere se stessi però io credo e in parte so che anche le ragazze come noi maschi fanno apprezzamenti sul fisico e sul carattere e a volte se gli piace veramente una persona lo fanno anche capire o cmq te lo fanno capire le amiche,e so anche che a volte basta uno sguardo per far nascere tutto, capita a tutti,capita ai miei amici,capita, ma perchè a me mai? cioè forse a qualcuna sarò piaciuto o piaccio ma nn l'ho ancora capito??? Io credo che su queste cose bisogna che anche dall'altra parte ci sia attrazione altrimenti so sempre Pali...

  10. #29
    Matricola FdT Riki992
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Sei cresciuto adesso e non hai nemmeno più la scusante degli sfoghi della pelle o degli eczemi per poter credere sul serio che il problema sia quello. Potrà non andare la prima volta, nemmeno la seconda, ma sono casi, non sono regole e vedrai che se tu sarai più naturale e più te stesso quando ti confronti con gli altri, saranno molte di più le situazioni che avrai, perché sarai tu a crearle e a capire chi è interessato e chi no.
    Gli sfoghi per fortuna no però rimane la mia bassezza che non mi facilità molto.
    Poi se come dici tu è un caso e non una regola ciò vuol dire che può accadere domani come non accada mai e questo che mi da angoscia...

  11. #30
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Si tratta sempre e solo di autostimaaaaaa: se non ce l'hai non potresti mai credere che tu possa piacere a qualcuna e difficilmente anche potrai piacere se non ti piaci tu per primo. Credimi, la situazione è molto più semplice di quello che possa sembrarti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ditemi perché....
    Da Domingo86 nel forum Trash
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 0:17
  2. ditemi,vi prego...
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 18:11
  3. PURA VERITA'
    Da Tommy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 18:08
  4. Tili?Ditemi ke è uno scherzo!!!
    Da cemila nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 16:39
  5. ditemi ke ne pensate...
    Da darkAngel89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 18:22