ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34
Like Tree12Mi piace

Ditemi la Verita

  1. #31
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    se sei davvero quello della foto c'è tanta gente messa peggio di te

    e poi cos'è questa storia dell'altezza ??? io sono 1,61 e con questo ???



    Sono un gran figo Mai avuto problemi

    Tutta una questione di autostima,stile e classe .

    La mia autostima è immensa ,son convito perso.

    Cerca di essere un po' più convito di te e delle tue qualità ,e vedrai che andrà meglio!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT Riki992
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Autostima,Convinzione nei Propri mezzi,ottimismo,fiducia in se stesso,Cancellare la timidezza e la mia permalosità(se si dice così),tutte cose che pian piano sto cercando di fare...io do tanta importanza all'aspetto fisico perchè da quello che ho capito ormai in questa società conta quello e solo in qualche raro caso si va aldilà di ciò..Per esempio nelle mia ormai ex-classe c'erano 2 persone non bellissime che si sono messe insieme ormai da 3 anni e un mio amico chè più o meno nella stessa mia situazione lui è alto occhi chiari e timido la differenza fra me e lui è che nella mia stessa classe c'e qualcuno che gli va dietro anche se lui la rifiuta perchè non gli piace.
    Questo per dirvi che anche se sei timido,introverso alla fine è l'aspetto fisico a predominare questa ragazza è pazza del mio amico ma lui nn la vuole eppure lui è come me(dal punto di vista caratteriale)..la differenza? alto occhi azzurri bravo a giocare a calcio per dirne una.Quello che voglio dire è che di sicuro è L'uomo/ragazzo che deve fare la prima mossa,ma nella vita credo che capiti qualchevolta che anche le donne ti facciano capire di essere interessate a me nn è mai successo nessuna si è mai interessata a me sul serio perchè? SicuramEnte la radice del problema sono IO ma credo che in queste cose ci debba essere anche l'interessamento della controparte.

  4. #33
    Matricola FdT Riki992
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Poi mettiamoci che il mio pessimismo mi blocca molto anche quando entro nell'ordine delle idee di provarci con una ragazza,mettiamoci che forse non mi rendo un tipo interessante anche se alla fine i miei intersessi sono uguali a quelli di un normale ragazzo della mia età anzi forse più ampi(oserei dire) perchè m'interesso oltre che al calcio,allo sport,alle macchine,alla vita notturna,alla palestra,a ballare piace a in modo particolare la Storia di fatti senza mai studiare avevo sempre 10 al Liceo e a quanto mi dicono con me si può parlare di tutto perchè a quanto pare,come dicono tutti amici parenti e conoscenti ho una cultura vasta frutto della mia spiccata curiosità e alla mia grande capacità di memorizzare le cose(a quanto dicono) collegando tutto al fatto di essere un pò logorroico.Quindi forse il problema non è nemmeno quello di non rendermi interessante,non posso dire dire nemmeno di essere un tipo chiuso visto che di amici ne ho molti e faccio amiciza facilmente almeno con persone del mio stesso sesso ,con le ragazze no non ci riesco non perchè non ho voglia(NON SONO GAY)al contrario,con loro tutto il fiume di parole e di argomenti che ho sempre da dire(eh eh non potete capire quanti mia madre mi racconta sempre che già da piccolo parlavo una cifra XD).E questo non fa altro che aumentare le dimensioni del Problema,perchè col passare del tempo diventa un grande problema sia personale,sia in ambito di esperienze vissute ma anche perchè cmq so di essermi perso una parte importante nonchè fondamentale della mia vita nella quale credo che manchi solo questo se lo avessi starei benissimo e sarei pienamente felice ci sono persone che per essere felici hanno bisogno di ville,macchinoni,Vestiti firmati,vacanze all'estero ogni anno a me basterebbe ciò chiedo troppo? So che nel mondo c'è veramente gente messa malissimo ma scusate io prima penso ai miei Problemi poi quando li risolvo magari risolvo anche quelli degli altri è un pò egoistico ma è così...

  5. #34
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Non è dappertutto così, dove solo il fisico conta. Secondo me sei troppo insicuro e la logorrea dipende da questo. Ovviamente non discuto sul fatto che si possa parlare di tutto, ma a volte non serve nemmeno questo: se vuoi piacere agli altri devi piacerti tu prima.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. ditemi perché....
    Da Domingo86 nel forum Trash
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 0:17
  2. ditemi,vi prego...
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 18:11
  3. PURA VERITA'
    Da Tommy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 18:08
  4. Tili?Ditemi ke è uno scherzo!!!
    Da cemila nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 16:39
  5. ditemi ke ne pensate...
    Da darkAngel89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 18:22