Ma perchè gli occhi non si vedono?
cmq, se sei quello dell'avatar non sembri male e son certa che lo sai già.
Ma perchè gli occhi non si vedono?
cmq, se sei quello dell'avatar non sembri male e son certa che lo sai già.
Allora io non faccio del vittismo per sentirmi compatito anzi è quello che voglio evitare io volevo pareri oggettivi da gente che non conosco proprio come se entrassi in locale e tutti mi vedrebbero per la prima volta voi in fondo nn mi conoscete,io sono una persona molto timida,ansiosa e Pessimista che da un po di tempo a questa parte ha cominciato a preoccuparsi sul serio di quaesta situazione che almeno per me è grave e anormale....
---------- Messaggio aggiunto alle 00:53 ----------
Vi dico di Più fino all'anno scorso io avevo dei seri problemi alla pelle ciò mi ha portato ad avere spesso eczemi,sfoghi,acne in faccia per anni,a ciò aggiungeteci che sn basso ho la testa un pò grossa e non sono adone e il mio carattere timido,introverso,permaloso e un pò irascible,,,direi che quest'anno dal punto di vista fisico sono migliorato,problemi alla pelle scomparsi,Fisico migliorato grazie alla palestra(Prima giocavo a calcio ma sono stato fermo un anno perchè mi sono rotto i legamenti),e piano piano anche il mio carattere ne ha beneficiato...ora però mi sento tremendamnte indietro con i miei coetanei ho paura di finire come tanti altri che scrivono su internet che a 25,30,40 anni sono nella mia stessa situazione perchè effettivamnte le loro storie sono simili alla mia ho una paura fottuta,ho paura di perdere tutto amici,parenti e di rimanere solo per questo motivo.Adesso io vivo fra Scuola,Palestra,Amici,stadio e calciotto esco il venerdi e il sabato(qualche volta a ballare) e adesso che è estate quasi tutte le sere e pomeriggi(la mattina Dormo XD)Ne ho parlato con mio padre e con i miei 2 cari amici e hanno detto che le mie paure sono infondate ma io nn riesco a nn preoccuparmi....vedo tutti fidanarsi,amarsi e a me non è mai toccato perchè?Perchè non mi è mai venuta dietro nessuna e sono sempre stato rifiutato? è da questo che derivava la mia domanda iniziale .....
---------- Messaggio aggiunto alle 00:57 ----------
clicca sull'avataer e ti si apre l'immagine Intera!
Autostima,amico.
Anche io so di non essere un figo (anzi...) e sì,a volte la cosa mi deprime un po'...ma poi mi passa.
Tutti hanno un'anima gemella.
La mia si sarà persa per strada...dannati TomTom.![]()
Non mi sembri poi così brutto, anzi direi abbastanza piacente! al fatto di essere un pò gracilino si può porre rimedio (almeno in parte, non puoi sperare di diventare Ronnie Coleman), quanto all'altezza io di anni ne ho 22 e sono alto 1,70 m: benvenuto nel club dei bassi!
![]()
Credimi non ti fare troppe seghe mentali o eccessive elucubrazioni metafisiche, l'importante è condurre una vita socialmente attiva!![]()
Se fino a non troppo tempo fa eri brutto, e avevi un carattere di merda, è normale che nessuno ti considerava. Ora che sei migliorato non pensare al passato, guarda solo avanti, cercando di migliorarti sempre nel carattere.
A uscire esci, poi, la troverai una ragazza.
Dalla foto dell'avatar non sembri brutto dai.
Poi a prescindere dal tuo caso, non bisogna essere forza belli per risultare appetibili.
Ci sono molte persone non belle canonicamente ma affascinanti per altri motivi.
ma che ne so... punta sulla simpatia, diventa miliardario.. basta avere creatività.
Come dico a tante altre persone con poca autostima come te, non esiste solo l'aspetto fisico, ma anche il carattere. Uno può essere fighissimo come Brad Pitt, ma se è un palo muto per tutta la vita chi vuoi che lo caghi?! Tira fuori un po' di carattere e non pensare al brutto passato!
alquanto scettica...