ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree9Mi piace

Non ce la faccio più.....

  1. #1
    Matricola FdT Deft91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/6/2010
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Non ce la faccio più.....

    Penso che sia normale per ognuno provare un po di disagio nel parlare ci queste cose, e di solito non sono un tipo che si piange addosso, ma non so più cosa fare e la situazione sta iniziando a pesarmi....Ho 20 anni (quasi 21) e non sono mai stato fidanzato in vita mia.....non ho mai neanche baciato sulle labbra una ragazza, neanche una storiella breve.....nulla.....non so se sia per il mio aspetto fisico, anche se non mi reputo proprio frankestein onestamente, oppure per il mio modo di comportarmi, sta di fatto che non ce la faccio più ad uscire il sabato e vedere coppiette in giro, oppure a sentire i miei amici parlare di quanto stanno bene con le loro ragazze......tra l'altro, io sono bravo ad ascoltare e dare consigli, e non sapete l'invidia quando delle amcihe che si confidano con me mi parlano dei loro progetti con il ragazzo, e altre cose simili........finora ho collezzionato solo rifiuti su rifiuti, e le poche ragazze (2 a dire la verità) che in 20 anni hanno dimostrato un inimo di interesse per me, a me non piacevano.....e ho evitato di stare con loro, perhcè mi conosco, e so che se devo stare con una ragazza devo essere felice, altrimenti soffriremmo entrambi :S.
    Eppure non sono un tamarro o un animale, quando cerco di approcciare con una ragazza sono sempre gentile ed educato.....ma a quanto pare di questi tempi hai più successo se sei un coglionazzo scoppiato che cambia ragazza ogni 3 giorni........ma onestamente io non sono così, e non voglio esserlo. Però non so più a che santo votarmi per finirla di sentirmi dire "restiamo amici". L'amicizia à bene, per carità, ma vorrei qualcosa in più........Voi cosa consigliate? Grazie, e....scusate il papiro xD


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ma esattamente la tua situazione qual è?!?
    Non trovi nessuna che realmente potrebbe interessarti, o quelle che ti piacciono non ti cagano?

  4. #3
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Trattale male. Io le donne più le tratto come pezze, più mi rincorrono. Per uccidermi.

    Comunque vorrei capire una cosa. Ti pesa più non trovare la ragazza giusta oppure non trovare una ragazza a cui piaci?
    A Oregon piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Ma esattamente la tua situazione qual è?!?
    Non trovi nessuna che realmente potrebbe interessarti, o quelle che ti piacciono non ti cagano?

  6. #5
    Matricola FdT Deft91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/6/2010
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quelle che mi piacciono in genere o non mi cagano o dicono "restiamo amici" se riesco ad instaurare almeno un rapporto d'amicizia, ma in generale la cosa che nn mi fà dormire la notte è che credo di avere qualcosa di sbagliato io, perchè non è possibile che il peggior deficiente della terra è stato con almeno una ventina di ragazza e io non riesco a trovarne manco mezza.....

  7. #6
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Deft91 Visualizza il messaggio
    Quelle che mi piacciono in genere o non mi cagano o dicono "restiamo amici" se riesco ad instaurare almeno un rapporto d'amicizia, ma in generale la cosa che nn mi fà dormire la notte è che credo di avere qualcosa di sbagliato io, perchè non è possibile che il peggior deficiente della terra è stato con almeno una ventina di ragazza e io non riesco a trovarne manco mezza.....
    E' stato a letto con una ventina di ragazze!? Beh, se è questo il problema, esistono le prostitute. Non vorrai mica consumarla quella mano...

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non hai nulla che non va, forse sbagli approccio.
    A Oregon piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Hai mai riflettuto sul fatto che forse sei tu stesso che inconsciamente escludi l'amore dalla tua vita?
    Non è una coincidenza il fatto che tutte le ragazze che ti piacciono non ti vogliono.
    Secondo me sei tu che sei attirato da quelle tipe con cui sarà impossibile instaurare un rapporto...

  10. #9
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Hai mai riflettuto sul fatto che forse sei tu stesso che inconsciamente escludi l'amore dalla tua vita?
    Non è una coincidenza il fatto che tutte le ragazze che ti piacciono non ti vogliono.
    Secondo me sei tu che sei attirato da quelle tipe con cui sarà impossibile instaurare un rapporto...
    Quoto in pieno.

  11. #10
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non serve a neinte essere gentile e dolce con la maggior parte delle ragazze secondo me, perchè a loro piacciono i duri, i bastardoni!
    Io non lo sono, per questo faccio anch'io una faticaccia a trovarle. Cambia approccio con loro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non ce la faccio...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 17:21
  2. non c'è la faccio più
    Da paoly nel forum Il confessionale
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 22:49
  3. Non ce la faccio più!
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 14:42
  4. Non ce la faccio a non scriverlo....
    Da RANGER nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 18:01
  5. Non ce la faccio più
    Da Squall85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/10/2005, 13:44