beh sul fatto che è un pò violento ti do ragione... questo non lo condivido... però si vede a miglia di distanza che non lo reggi più... e qualsiasi cosa ti dice o ti chiede tu la vedi come un macigno... se non ti va bene com'è chiudi no?
beh sul fatto che è un pò violento ti do ragione... questo non lo condivido... però si vede a miglia di distanza che non lo reggi più... e qualsiasi cosa ti dice o ti chiede tu la vedi come un macigno... se non ti va bene com'è chiudi no?
Calcola che ci prova a mettere a posto,ma dopo 2 giorni ritorna tutto come prima,poi più dice ai genitori che vuole dormire,quindi che si staccassero da Fb per fare meno casino,i suoi se ne fregano e fanno comunque come vogliono...Insomma na famiglia proprio strana -.-'''
Che si trovi un lavoro - se non lo ha già - e inizi a risparmiare per trovarsi un alloggio, allora.
Ma il problema non mi sembra la famiglia del tuo ragazzo, bensì il rapporto che hai con lui, che non va. Hai parlato più di quello che del resto.
ok la situazione famigliare è quella che è ma la sua eccessiva possessività c'entra ben poco con i disagi che ha a casa; sembrerò ripetitiva ma la situazione mi sembra molto simile a quella dell'altro topic, questa per me è mancanza di fiducia non gelosia e basta.. poi il rapporto è tuo e sei tu che devi valutare se continuare oppure no certo hai 20 anni e hai tutto il diritto di viverti tuoi anni senza un persona che ti opprime e ti vieta di tutto...
Una parola: SCAPPA.
No seriamente, sei in una gabbia, renditene conto.
Per quanti problemi possa avere in famiglia questo ragazzo non può permettersi di trattarti in questo modo, tu dovresti essere la persona che i problemi li fa scordare non un secchio in cui riversare le sue paranoie e le sue ossessioni. Non metto in dubbio che lo si possa amare, ma la tua non è vita ragazza mia.
Non va bene la situazione.
Lui esagera e tu ti rovini. E , appunto , come dicono le tue amiche , rovini la gioventù.
Io avevo un ragazzo che mi tempestava di telefonate (la situazione a casa era tranquilla) e non mi lasciava vivere. Quindi dopo 4 anni ho detto basta.
Comunque sicuramente lui si comporta così perchè avendo delle difficoltà abbastanza gravi in casa trova in te una figura dove cerca e trova tranquillità. Ma non va bene. Chiudi anche se non è facile.
A me tre quarti delle cose scritte mi sembrano sciocchezze. Non voglio assolutamente sminuire le tue sofferenze o quelle del tuo fidanzato, ma mi sembrano problemi legati più che altro alla scarsa organizzazione e allo scarso dialogo. Non c'è dubbio che da parte del tuo ragazzo vi siano dei sintomi di egoismo acuto, probabilmente è stato mal abituato. Se il mio ragazzo si permettesse di dire "A" sul vedermi con mio padre una volta l'anno lo farei stare uno schifo e non lo dimenticherebbe mai più - come è successo peraltro, e infatti non è durata.