ciao a tutti... =)
premetto che userò nomi di fantasia.
Allora, circa 2 anni fa conobbi Andrea tramite suo cugino Luigi con il quale avevo una relazione.
Con il Passare il tempo e io e Andrea ci legavamo sempre di più finchè un giorno non ci baciammo.
Fu un bacio inaspettato da parte mia, che lo vedevo solo come un amico. Decidemmo di comune accordo che di quel bacio nessuno ne sarebbe dovuto venire a conoscenza in quanto entrambi eravamo fidanzati.
Poco tempo fa, siamo rimasti entrambi single, e tra noi è partita una specie di attrazione, tutti i giorni ci vedevamo, e lui mi baciava. Il problema è che io tremavo quando lui si avvicinava a me. Era tutto perfetto, ci eravamo messi insieme, ma eravamo lo stesso amici.
Si sa che quando è tutto perfetto dura poco la cosa, infatti dopo neanche 2 mesi ci si misero in mezzo il mio ex e la sua ex..
Io tornai con il mio ex e lui con la sua.
Con il mio ex ci stesi un mese neanche perchè mi resi conto che non era amore quello che provavo per lui, ma solo malinconia per i vecchi tempi e lo lasciai.
Ormai Andrea era ritornato con la ex, anche se mi diceva che non la voleva più, che non era più come prima, io cercavo di consigliarlo da amica, di aiutarlo.
Per me era ritornato ad essere un amico.
L'altro giorno mi disse che aveva lasciato la sua morosa, gli chiesi spiegazioni ma non volle darmene. Mi disse che non me lo poteva dire.
Il giorno dopo mi venne a prendere a scuola, con una rosa per farsi perdonare perchè la sera prima avevamo litigato per una cavolata.
Tutto il pomeriggio siamo stati in giro con una mia amica, e lui mi stava continuamente attaccato, non lo aveva mai fatto prima.
La mia amica gli disse -Sai, a me quando piace una persona non riesco a stare con un'altra- e lui rispose -Si, anch'io sono così. Se adesso mi piacesse qualcuna sarei con lei- poi mi ha guardata ed è diventato tutto rosso.
La sera ha cenato a casa mia e poi siamo usciti a fare un giro che c'era l'inaugurazione di un bar. Arriviamo e io vedo la mia compagnia, vado spedita da loro, seguita da Andrea. Ci sediamo e iniziamo a parlare e a scherzare. Dopo un pò di tempo Andrea vede dei suoi amici e va da loro.
Quando oramai era tardi e dovevamo andare salutai i miei amici e andai da Andrea. Con lui c'era Matteo un nostro amico in comune. Appena mi vide mi salutò abbracciandomi e dandomi 2 baci sulle guance.
Restammo un po li a parlare, finchè Andrea non decise di andare via.
Andammo in gelateria, perchè lui voleva un gelato.
Fuori dalla gelateria incontrò 3 sue amiche, iniziò a parlare con loro escludendomi proprio. Io entrai in gelateria e presi 2 coni.
Quando uscì lui stava ancora parlando con loro, si voltò verso di me, mi prese il suo gelato dalla mano e mi disse -grazie- e ritornò a parlare con loro.
Mi stava salendo dentro il nervoso.
Mantenendo la calma aspettai che lui finisse il suo discorso, ma quando vidi che si prese una di loro in braccio stavo per esplodere, tanto che presi la strada e me ne andai. Andrea mi urlò dietro -Dove vai?- e io -A buttare il gelato, l'ho finito-.. Non lo avevo neanche iniziato a mangiare il gelato, ma dovevo allontanarmi da li e il cestino era abbastanza lontano.
Mentre tornavo indietro vidi Andrea che parlava ancora con loro.
Mi avvicinai e stetti un altro po li.
Dopo un pò mi fece -Perchè hai buttato il gelato che non ci avevi dato neanche una leccata?- e io -Non mi piaceva- e lui -Ma se hai preso i tuoi gusti preferiti!- e io -Eo..- ... notando che mi ero un po incazzata salutò le tre tipe e andammo via verso il parco.
Mentre camminavamo c'era silenzio di tomba. Mi chiese cosa avevo, ma io gli risposi -niente- in modo scocciato.
Lui mi disse -ohhh ma se sei stressante non mi posso neanche fermare a parlare con delle amiche!!!- e io -Senti ciccio io sono così se ti va bene ok altrimenti puoi andartene quando vuoi!- ma lo dissi con una convinzione mai avuta prima!
Lui stette un attimo zitto poi mi disse -Bhe allora ciao!- e io -Ciao!- e andai verso la fontana spedita.
Mi sentì prendere da un braccio ed era lui.
Mi disse -Dai scema, tu mi vai bene comunque sei, lo dovresti sapere- e mi baciò, ma sulla guancia perchè io girai la faccia.
Quando tornai a casa mi stesi sul letto e mi addormentai di botto. Il giorno dopo trovai 3 suoi messaggi. 2 della buonanotte. uno che mi chiedeva di uscire.
Io non so.. c'ho un po di confusione in testa.
Tutti i miei amici mi dicono che è cotto, che anche io sono cotta.
Io non lo so, vado a momenti, ci sono dei giorni in cui non me ne frega nulla, dei giorni invece che lo vorrei sempre vicino a me.
Quando litigavamo prima piangevo e aspettavo sempre un suo messaggio o una sua chiamata che non arrivava mai!
Ora quando litighiamo non me ne importa nulla e se vuole si fa sentire lui, infatti dopo 1 giorno e lui che mi cerca.
Non so che fare, mi sento strana..