Una bella lettera misteriosa... peccato che le persone abbiano perso questo tipo di romanticismo...
Una bella lettera misteriosa... peccato che le persone abbiano perso questo tipo di romanticismo...
Non è proprio consigliato andare da lui e dire in maniera diretta che sei interessata a lui.
In fondo, ti piace, ma non lo conosci così benissimo.
Quindi per prima cosa puoi invitarlo a prendere un caffè... Poi pian piano, se una mi invita prima per un caffè, poi per un aperitivo, poi per una pizza, da che mondo è mondo, non siamo tutti così scemi, da non capire che dietro c'è qualcosa.
Beh non devi per forza dichiararti all'istante.
Della serie " ehy bel fusto i love u. "
Avvicinati, cerca di conoscerlo meglio per vedere
se davvero ti può interessare. Solo perchè una persona
sia bella non vuol dire che sia giusta. ha sei anni in più di te,
hai detto di aver già sofferto, cerca di essere meno frettolosa magari..
si infatti...vorrei prima magari parlargli visto che siamo nella stessa spiaggia e vicini anche!
---------- Messaggio aggiunto alle 22.19.31 ----------
nooo...in che senso come fratello e sorella???
---------- Messaggio aggiunto alle 22.20.45 ----------
a me piacerebbe scrivergli una lettera ma x i ragazzi d'oggi scrivere lettere è da bambini piccoli...
ahn...ho capito! bè abbiamo avuto un dialogo di 5 minuti...solo x sapere come va e se mi riconosceva nella foto ecc...però non posso dire di conoscerlo molto bene eh! ho 3 mesi estivi di tempo x conoscerlo meglio....e speriamo bene!!
@Queen*
In 3 mesi riuscirai sicuramente!!! Poi ti vedo ottimista e molto determinata in questo periodo, perciò sono sicuro che qualcosa farai ^^
@Khumiko. siii...mi sorprendo pure io a volte! si si...riuscirò a parlare ancora con lui...