@Queen* Senza andare nei particolari che qui a nessuno interessa dei nostri problemi amorosi xD
Comunque ripeto, l'unica possibilità è quella di uscire e di pedinarlo! No scherzo.. Però per conoscerlo devi muoverti!
@Queen* Senza andare nei particolari che qui a nessuno interessa dei nostri problemi amorosi xD
Comunque ripeto, l'unica possibilità è quella di uscire e di pedinarlo! No scherzo.. Però per conoscerlo devi muoverti!
@Khumiko. ahahah si hai ragione! pedinarloooo??? mmm....ottima idea! assumerò un detective privato! xD
Ahahah Io ho sempre ottime idee @Queen*
E tipo andare al bagno quando lui ci sta andando? Magari in una giornata di onde, così magari un'onda vi scaraventa e vi fa avvicinare!
@Khumiko ahahhaha!! non penso sia una buona idea qst!
@Queen* oppure quella del biglietto anonimo sulla capanna non era una brutta idea..peccato fosse ieri -_-"
Provarci e basta nulla proprio?
non è facile dichiararsi se si ha un carattere abbastanza timido come il mio... -_-
kmq @Khumiko quello del bigliettino mi sembra un pò da bambini...non ti sembra???
Si, ma @Queen* se non sai cosa fare, punterei anche su quello! Tanto per provarle tutte le soluzioni
dici?? anch io avevo pensato a una cosa del genere..... ma cosa potrei scrivergli???
Ultima modifica di Queen*; 28/6/2011 alle 0:24 Motivo: mi sono dimenticata di citarlo
@Queen* Non saprei.. Però adesso che ci penso è troppo una cosa da bambina delle elementari! No no eliminaimo sta soluzione!