@Khumiko si infatti....meglio se eliminiamo sta soluzione....altro???? help meeeee....
@Khumiko si infatti....meglio se eliminiamo sta soluzione....altro???? help meeeee....
Fai finta di essere ubriaca e vai nella sua capanna! Poi scusati dicendo che sbadatamente hai scambiato capanna!
@Queen*
@Khumiko ahahahah...qst è pessima!
@Queen* Lo so! Ma non riesci a parlare, anche su facebook semmai, con uno dei suoi amici?
Cioè non mi viene proprio in mente nulla! Anche perchè non è facile con un ragazzo che non hai neanche tutta questa confidenza..
eh lo so...bè si ho un amico suo su face ma diciamo che è un tipo molto strano.... ù_ù
@Khumiko
Strano in che senso @Queen* ?
nel senso che si ferma sempre vicino alla mia capanna a guardare....diciamo che mi fa anche un pò paura! XD @Khumiko
In poche parole sembra un maniaco! xD @Queen* però sinceramente non ti vedo neanche tanto invogliata di conoscere sto ragazzo..
Non dichiararti, è fastidioso(oltre che esteticamente brutto e vecchio come modo) sia per te che per quello che ti deve sentire, soprattutto nel caso l'interessamento non fosse corrisposto.
Dimostragli amicizia e lascia che le cose vadano come devono andare, al limite facilitando un po' il fato , per il tuo favore.
Dichiarati in modo fine ed elegante, in modo timido e riservato, avvicinati a lui e all'orecchio urlagli con tutta la voce che hai "ah chicco, ma ce lo sai che me te vojo porta a letto??? Che fai ce vieni o taji 'a corda?"