Buon pomerigio e buona domenica ragazzi / e ... nn ci entro quasi mai sul forum però ora passandoci ho pensato che forse qui c'è qualcuno che potesse capirmi .... sn fidanzata da quasi 2 anni e dall'inizo anzi dopo poki mesi nn siamo andati poi tnt d'accordo ... lui era strafottente di carattere un po kiudo e per dimostrarti qualcosa ie lo dovevo dire 100 volte ... diciamo che a volte era solo il mio problema xkè lui diceva che era cosi che nn se ne rendeva neanche conto e alla ero sempre io restarci male xkè non capivo ... x un anno e mezzo è stato cosi qnd poi decisi di dirglielo x l'ennesima volta (xkè dovete sapere che ogni giorno mi lamentavo). gli dissi che nn aveva + senso continuare xkè secondo me ki ama nn si trattiene dal carattere e che essendo + grande di me doveva capire anzi doveva aspettarsi prima o poi che x la sua strafottenza anche nell'ascoltarmi sarebbe finita male.(lui26 io quasi 19 ).cosi dopo quel doloroso discorso che gli feci lui come un cagnolino mi disse che sapeva di aver sbagliato ma nn ci ha mai ftt caso e che avrebbe ftt di tutto ... io lo so che mi ama e che senza di me lui nn sarebbe nnt xk veramente mi vuole bene però nn c'è la facevo ... ma decisi di dargli un altra oppurtinità x vedere se cambiava e per vedeva se dopo le tnt cose che sopportavo io si poteva fare ancora qualcosa di buono ... cosi mi sn resa che è cambiato e le cose sn cambiate anche x me ... ma x poco. come si dice si aggiusta una cosa e si rovina l'atra ... io sarò fatta troppo male ma ogni volta che ci penso ogni volt che penso il xkè delle mancate attenzioni che doveva darmi mi rendo conto e mi dico che forse nn sn tnt importante ma poi lo vedo un po cambiato e mi ricredo . sn un illusa sto sempre qui ad aspettare chq qualcosa di buono accada ma nnt .... nel frattempo litighiamo sempre e se sn qui oggi e xkè c'è stata l'ennesima discussione... ieri sera torno da lavoro e venne da me ci vediamo poco in settimana a volte solo 3 volte a settimana cosi siccome era mal tempo gli kiese x la prima volta se voleva restare da me a dormire cn me lui nn volle restare e gia li mi incazzai come una belva xkè dovevate vederloio senza che sapevo nnt lui ieri sera si mise a tavola cn mia mamma e gli disse di volermi sposare ( una persona x volere cio deve desidare tnt qst cosa no ) ? però poi nn desiderava restare cn me ... e vabbe nn fa nnt ... stamattina ci vediamo lui viene a cas mia a mangiare si mette un po a letto si fnn le 5 e lo kiama un amico e dice xkè nn vieni a giocare a pallone ? ( io mi aspettavo che siccome la domenica e lunedi sn gli unici giorni che possiamo stare u po d + insieme gli dicesse no ) ma ha detto forse si o forse no .. cosi alle 7 si rimette a posto e sta x andare via .. oddio sn diventata una iena ... ma dico io cm puoi lasciarmi qui x andare da quei *****ni ... ma xkè qualche volta che io sn venuta da me mi sn ftt riaccompagnare dicendoti voglio andare a casa ?? e sapete cs mi ha risp ma stiamo da stamattina insieme che fa che ora vado a casa e ritorno dopo .. ( ma mi hai ftt un piacere allora ) c'è io nn capisco sn io che la penso diversamente o è lui che nn capisce nnt ... sn in crisi nn sopporto qst mettermi da parte :'( per favore ditemi se sn io che sn esagerata xkè lui mi dice sempre che sn ripetitiva che gli rompo le **** che sn paranoica mi sento pazza ... ma io nn parlo a vanvera se ripeto sempre le stesse cose è xkè evidentemente èlui che nn cambia mai ... ma nn capisce ........ il problema sn io o lui ??????????