ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree9Mi piace

Ho un fidanzato che :(

  1. #11
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    A me pare che l'unico problema nella coppia sia tu!!!

    Già una che mi scrive "penso alle mancate attenzioni che doveva/deve darmi" è una cosa che non mi va tanto bene.. Mi fa pensare che pretendi un po'troppo. In una relazione le attenzioni e i sentimenti ne' si pretendono, ne' si impongono, ne' si devono!!!
    Già una che se la prende a morte per una partita a calcetto o perchè una sera non ha voluto dormire con lei, mi sembra esagerata, esasperata ed esasperante!!
    Incolpare il partner perchè non si hanno amicizie è semplicemente una cosa ridicola.
    Una che tiene in piedi per 2 anni una relazione che non le sta affatto bene non capisco di cosa si lamenti.



    Io ti avrei lasciata dopo 2 mesi, se non prima!!
    A Yris* piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Oddio scusa se te lo dico,però mi urta terribilmente come scrivi,mi ci è quasi voluto il traduttore,hai scritto che lavori ma sembri una 15enne da come scrivi

    Detto questo,a me sembri esagerata,cioè siete stati insieme dalla mattina,ha cenato e pranzato da te,ha detto quella cosa a tua madre e ti incazzi se va a giocare un ora a pallone? Dai ma anche lui avrà le sue amicizie,cerca di capirlo..
    Nel rapporto a due ci vuole un sacco,taaaanta pazienza e tanto amore,dici che cambia,tu ci ricaschi e gli dai la possibilità,però se lui ti dice che sei pesante,cioè stacci perchè da come parli è vero.
    Magari sei tu che pretendi troppo,non tutti espimono le emozioni nello stesso modo e magari lui è solo fatto così,se non ti va proprio bene,lascialo e trovatene uno da plasmare a tua immagine e somiglianza,ma cerca di contare fino a 100 prima di angosciarlo,altrimenti,te lo dico per esperienza personale,scappa.

  4. #13
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ho provato ad arrivare a metà intervento, ma non solo ho un blocco psicologico di fronte ai muri di parole, ma quando vedo topic che insultano l'italiano mi viene la dissenteria,
    In bocca al lupo per il tuo problema.
    A Temperance e Faster piace questo intervento

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' per colpa sua che non hai amici?
    Punto primo. Punto secondo, non è un problema che si frequenta con gli amici, tutti hanno bisogno di vedere anche altre perosne, di svagarsi, perchè anche fare la stessa cosa che si fa il partner, con gli amici diventa diversa. Invece di lamentarti di questo, cerca di fare conoscenze anche tu, così quando lui esce con i suoi amici tu esci con i tuoi.
    Questo per quanto riguarda gli amici. Per quanto riguarda la relazione, se lui non ti sta bene, non puoi obbligarlo a cambiare, questo è sbagliatissimo in un rapporto. Se l'altro capisce cosa ferisce il partner e decide di darsi una regolata ben venga, ma non è giusto che questo venga imposto. Mollalo, che è meglio.

    Scrivi in una lingua comprensibile, la prossima volta, che facciamo una fatica immane a leggere interventi del genere. ^^

  6. #15
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    hai più o meno la mia stessa situazione,non significa essere possessivi...deve dimostrarti il giusto,perchè dare troppe attenzioni secondo me alla lunga uno ci si può stancare...ti consiglio di fargli capire per l'ennesima volta,che se non cambia lo lascerai e se non cambia a questo punto chiusa una porta si apre un portone...

    ps sono anche io di Napoli

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/6/2011
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Non lo dico con cattiveria ma dovresti seriamente pensare di frequentare un corso intensivo di lingua italiana...se ti va anche uno di inglese (fashion si scrive con la i )...potresti dedicartici nel tempo libero, magari quando lui va a giocare a calcetto!
    Per quanto riguarda il tuo problema sono in sintonia con quanto scritto da Randy Mellons. Ciao e buona fortuna!

  8. #17
    Matricola FdT
    da Milano
    Iscrizione: 14/6/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    E ti lamenti? Il mio eiaculava nei calzini e poi li rimetteva nel cassetto

  9. #18
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Membro Visualizza il messaggio
    E ti lamenti? Il mio eiaculava nei calzini e poi li rimetteva nel cassetto

    non fa ridere

  10. #19
    Matricola FdT
    da Milano
    Iscrizione: 14/6/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TatankaYotanka Visualizza il messaggio
    non fa ridere
    Fidati. Lo so!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Se lui è fidanzato
    Da antoka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 20:43
  2. Lui è fidanzato ma io lo amo..
    Da daniela8800 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 3:56
  3. ...fidanzato?
    Da enricojam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 12:18
  4. è fidanzato
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 0:25
  5. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:03