ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree4Mi piace

Attratta dal migliore amico del mio ex

  1. #11
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Eh, ha reagito da "uomo" se così si può dire e soprattutto da "amico", anche se c'è da dire una cosa... siamo nel 2011 ... l'amore non guarda in faccia a niente (se amore vero è...) amico dell'amico , o fratello della sorella o padre del cognato del fratello della zia... quando si ama, si ama punto.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Lui ti vuole, ma per rispetto del suo amico evita.
    Perchè non parlate con il tuo ex, suo amico, e gli dite come stanno le cose?! Magari a lui non crea fastidio!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Beh, ieri ci siamo visti di nuovo.. Io sono andata alla disco dove lui lavora e beh... Abbiamo parlato un po e domani ci vediamo per mangiare la sua torta preferita fatta da me
    Non so come finira, ma a me pare che lui non resiste piu... I suoi messaggi ogni volta sono piu come "fidanzato geloso" e non come un amico.

    E sul fatto che loro due devono parlare... Avete ragione.
    Io non so se parlano di me, solo se che per questo ragazzo il mio ex e tutto..
    Lui non ha famiglia, non ha niente.. E il mio ex sempre e stato con lui.. Sono come fratelli e si vogliono troppo bene!

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 11/4/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè e un limite per lui cmq e il migliore amico del tuo ex, sinceramente non penso starete mai insieme scusami tanto per le crude parole ma la penso cosi anche perchè ci sono passata e anche pensare che sei stata a letto col tuo ex per lui e difficile superarla!!!!!! spero cmq per te perchè ti capisco

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    hai ragione pero io non la vedo cosi.. Lui oggi per oggi e capace di andarci a letto con me, anche se sa che io amavo a mio ex.. nelle nostre conversazione e uscito questo tema, anche se non sarebbe capace ad avere una relazione di coppia.

  7. #16
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    a me non importerebbe niente se fosse l'ex manco della mia migliore amica O.o se un ragazzo mi prende mi prende, punto. non sto a fare tanti calcoli. comunque se per lui c'è questo paletto c'è poco da fare, lascialo perdere e cercatene un altro.. và a finire che stai male di nuovo.

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Beh, ma tra te e il tuo ex è finita per un qualche motivo. Ora se lui ne parla con il tuo ex puo' anche darsi che si puo' fare qualcosa no? Forza.

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    a me non importerebbe niente se fosse l'ex manco della mia migliore amica O.o se un ragazzo mi prende mi prende, punto. non sto a fare tanti calcoli. comunque se per lui c'è questo paletto c'è poco da fare, lascialo perdere e cercatene un altro.. và a finire che stai male di nuovo.

  10. #19
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Beh, ma tra te e il tuo ex è finita per un qualche motivo. Ora se lui ne parla con il tuo ex puo' anche darsi che si puo' fare qualcosa no? Forza.

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Lui dice che deve essere sicuro su di questo... per lui non e molto carino dirgli alla persona a qui piu ci tiene "sto con la tua ex"...
    Adesso siamo amici, amici che quando stanno insieme farebbero di tutto ma... io rispetto la sua decisione e anche se muore dalla voglia, dice che e meglio non stropicciare niente.. Che ci piacciamo ed e meglio non forzare piu questa situazione.. se succede, succede e se no rimaniamo come ora...
    Lui e il mio ex hanno parlato di me.. al mio ex non piace che noi ci vediamo spesso, pero.. non puo fare niente.. lui sta con una cessa!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x il mio migliore amico :)
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 19:16
  2. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 9:57
  3. °Il mio migliore amico°
    Da Paris_Romana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 14:06
  4. migliore amico o no?!
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 19:28
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43