ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51
Like Tree21Mi piace

Il mio amico non mi parla più

  1. #1
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2011
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il mio amico non mi parla più

    Qualche giorno fa sono stata ospite a casa di un carissimo amico. Lui mi ha lasciato a disposizione la sua stanza, e io ho fatto sesso in quella stanza con un suo amico). Di pomeriggio sono partita. Da allora ho provato a mandargli dei messaggi e a chimarlo più volte, senza ricevere risposta. L'amico del mio amico invece ha chiamato giusto la sera in cui sono rientrata (sa da tempo che sono cotta di un altro che non mi si fila più), e poi non si è più fatto risentire. Non ha risposto nemmeno alla mail in cui erano allegate le foto che abbiamo scattato. So benissimo che quella tra me e l'amico del mio amico è stata una storia di solo sesso, tuttavia il fatto che ora si dimostri così menefreghista nei miei confronti e che non mi aiuti a risolvere la situazione (lui gli ha chiesto scusa tramite una battuta), mi fa incavolare un pò (pur non essendo interessata a lui), e il fatto che il mio amico mi chiuda il cellulare in faccia mi fa incazzare il doppio...

    Secondo voi c'è un modo per risolvere la situazione?

    Ultima modifica di Chloe.; 1/4/2011 alle 2:09

  2. # ADS
     

  3. #2
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    sti giovani d'oggi....

    non ho avuto la prontezza di comprendere appieno, tra amici vari, sesso, menefreghismo, ecc.
    Se dai solo sesso a un uomo, ti tratterà come un banale orifizio.
    Lo dico te e a tutte quelle che danno solo sesso e si aspettano chissà cosa.
    Non avrete grande valore nella vita di quest'uomo. Sarete un lieto passatempo e poco più.

    Credo ci sia qualche analogia con gli uomini-zerbini per le donne. L'unica differenza è che l'uomo comunque ne approfitta.
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  4. #3
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Forse si è incazzato perché gli avete lasciato la stanza a soqquadro... se invece ad essersi incazzato è l'altro... non so, bisognerebbe distinguere fra i due, non è chiaro chi sia l'amico dell'albergo a ore e chi lo scopamico
    A AudRey* piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2011
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Re Sabaudo= Visualizza il messaggio
    sti giovani d'oggi....

    non ho avuto la prontezza di comprendere appieno, tra amici vari, sesso, menefreghismo, ecc.
    Se dai solo sesso a un uomo, ti tratterà come un banale orifizio.
    Lo dico te e a tutte quelle che danno solo sesso e si aspettano chissà cosa.
    Non avrete grande valore nella vita di quest'uomo. Sarete un lieto passatempo e poco più.

    Credo ci sia qualche analogia con gli uomini-zerbini per le donne. L'unica differenza è che l'uomo comunque ne approfitta.
    Mah, direi che ne abbiamo approfittato entrambi. Io, poi, sono innamorata di un altro e il ragazzo con cui l'ho fatto abita da tutt'altra parte, per cui la cosa non mi tange più di tanto, anche se, ripeto, poteva darmi una risposta, se non altro per cortesia.

    Però vorrei recuperare i rapporti col mio amico, al quale tengo davvero molto.

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Forse si è incazzato perché gli avete lasciato la stanza a soqquadro... se invece ad essersi incazzato è l'altro... non so, bisognerebbe distinguere fra i due, non è chiaro chi sia l'amico dell'albergo a ore e chi lo scopamico
    E' solo il mio amico a essere incazzato. Il problema è che non vuole darmi spiegazioni.

  6. #5
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Non è che piaci al tuo amico?
    Ultima modifica di Yvette; 27/3/2011 alle 22:47
    A Joy Turner e Pitbull_88 piace questo intervento

  7. #6
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quando ti ha lasciato la camera, sapeva che lì dentro ci avresti trombato con un ragazzo??? Perchè francamente se una mia amica trombasse nel mio letto senza prima parlarmene, la prenderei a calci in culo! XD
    A Jo Constantine, AudRey* e Pitbull_88 piace questo intervento

  8. #7
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Quando ti ha lasciato la camera, sapeva che lì dentro ci avresti trombato con un ragazzo??? Perchè francamente se una mia amica trombasse nel mio letto senza prima parlarmene, la prenderei a calci in culo! XD
    aahahhahashah

  9. #8
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Quando ti ha lasciato la camera, sapeva che lì dentro ci avresti trombato con un ragazzo??? Perchè francamente se una mia amica trombasse nel mio letto senza prima parlarmene, la prenderei a calci in culo! XD
    condivido

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Quando ti ha lasciato la camera, sapeva che lì dentro ci avresti trombato con un ragazzo??? Perchè francamente se una mia amica trombasse nel mio letto senza prima parlarmene, la prenderei a calci in culo! XD
    Quoto.
    Magari piaci a sto qui che ti ha lasciato la stanza.

    Cmq a parte sta cosa che tu hai scopato nella stanza dell'amico A con l'amico B, non ho capito un cazzò.
    A AudRey* piace questo intervento

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Quoto.
    Magari piaci a sto qui che ti ha lasciato la stanza.

    infatti penso anche io che probabilmente questo tuo amico è magari cotto di te, e tu hai fatto sesso, nel suo letto con un altro...

    se fosse così sarei incazzata anche io
    A Pitbull_88 piace questo intervento

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scotto parla ai 300
    Da o0Sym0o nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 13:08
  2. Senti chi parla o...
    Da Lantis nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 19:59
  3. ora non m parla più!
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 13:34
  4. Non mi parla più
    Da innamoratissima91* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:20