ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Aiuto! Mi sono innamorata!

  1. #11
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Non é bello ke qnd si fidanza poi nn ti parla più...Non vorrei essere troppo schietta,ma a me sembra un po' ke ti usa cm ruota di scorta...qnd nn ha la fidanzata viene da te,invece poi qnd ne trova un'altra ti lascia perdere e a stento ti saluta...Sxo di sbagliarmi,ma cmq nn é un bell'atteggiamento... Forse è meglio prima d buttarti e dirgli qll ke provi,capire bene se dall'altra parte c'é lo stesso interesse...Così nn riski di rovinare l'amicizia ke c'é...Poi beh,se anke lui prova lo stesso x te magari nasce una bella storia Lo sxo x te
    quoto....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    segui i consigli degli altri:se lui ti usa solo come ruota di scorta nn mi sembra giusto ke tu gli muoia dietro,cerca di capire prima i suoi sentimenti verso di te e se vedi ke da parte sua ci potrà essere un certo interesse,sono sicura ke nn ci sarebbero ragioni x nn far sbocciare un bel sentimento.

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/1/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elo92
    il problema è che ogni volta che riusciamo a scherzare dinuovo amichevolmente, lui si fidanza e dopo un po' nn ci parliamo più così spesso. ancora mi mordo le mani per avergi detto NO!!!!

    appena si lascierà con qualcuna e vi riparlerete kiedigli subito spiegazioni!!!! sul perchè si comporta così........ce se ti usa solo come ruota di scorta ti conviene dimenticarlo ......e lasciarlo stare....... mentre se scopri che prova dei sentimenti verso di te.....fai il primo passo.....ma prima di ogni altra cosa kiedigli come mai si comporta in questo modo

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elo92
    nn è così semplice! nn ce la faccio! ho paura di rovinare l'amicizia che c'è tra noi!
    ti capisco xk anch'io in qst momento vorrei provare ad uscire cn un ragazzo a cui voglio stra bene, ma k è solo un amico , o meglio , fino a qualche tempo fa era così, mentre ora sta nascendo qualcosa da parte di entrambi..
    cmq.. cambiando discorso e puntando alla tua situazione, sinceramente, se nn vuoi rovinare la vostra amicizia, ti consiglio di dimenticartelo e tenertelo cm amico..
    altrimenti se vuoi rischiare, appena il vostro rapporto si riallaccia (cioè quando si mollacon l'ennesima ragazza) gli chiederei spiegazioni del suo comportamento..
    auguroni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mi sono innamorata...
    Da Bonnie Tyler nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 14:47
  2. sono innamorata nn ricambiata
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 9:32
  3. ...mi sa ke sono innamorata
    Da schiumata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 11:18
  4. Mi sono innamorata...
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/10/2005, 23:04
  5. sono innamorata???
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 15:19