quoto....Originariamente inviata da Anna_89
quoto....Originariamente inviata da Anna_89
segui i consigli degli altri:se lui ti usa solo come ruota di scorta nn mi sembra giusto ke tu gli muoia dietro,cerca di capire prima i suoi sentimenti verso di te e se vedi ke da parte sua ci potrà essere un certo interesse,sono sicura ke nn ci sarebbero ragioni x nn far sbocciare un bel sentimento.
Originariamente inviata da elo92
appena si lascierà con qualcuna e vi riparlerete kiedigli subito spiegazioni!!!! sul perchè si comporta così........ce se ti usa solo come ruota di scorta ti conviene dimenticarlo ......e lasciarlo stare....... mentre se scopri che prova dei sentimenti verso di te.....fai il primo passo.....ma prima di ogni altra cosa kiedigli come mai si comporta in questo modo
ti capisco xk anch'io in qst momento vorrei provare ad uscire cn un ragazzo a cui voglio stra bene, ma k è solo un amico , o meglio , fino a qualche tempo fa era così, mentre ora sta nascendo qualcosa da parte di entrambi..Originariamente inviata da elo92
cmq.. cambiando discorso e puntando alla tua situazione, sinceramente, se nn vuoi rovinare la vostra amicizia, ti consiglio di dimenticartelo e tenertelo cm amico..
altrimenti se vuoi rischiare, appena il vostro rapporto si riallaccia (cioè quando si mollacon l'ennesima ragazza) gli chiederei spiegazioni del suo comportamento..
auguroni