quoto....Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Visualizzazione stampabile
quoto....Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
segui i consigli degli altri:se lui ti usa solo come ruota di scorta nn mi sembra giusto ke tu gli muoia dietro,cerca di capire prima i suoi sentimenti verso di te e se vedi ke da parte sua ci potrà essere un certo interesse,sono sicura ke nn ci sarebbero ragioni x nn far sbocciare un bel sentimento.
Quote:
Originariamente inviata da elo92
appena si lascierà con qualcuna e vi riparlerete kiedigli subito spiegazioni!!!! :( sul perchè si comporta così........ce se ti usa solo come ruota di scorta ti conviene dimenticarlo :cry: ......e lasciarlo stare....... mentre se scopri che prova dei sentimenti verso di te.....fai il primo passo.....ma prima di ogni altra cosa kiedigli come mai si comporta in questo modo :ok: :) :) :) :) :)
ti capisco xk anch'io in qst momento vorrei provare ad uscire cn un ragazzo a cui voglio stra bene, ma k è solo un amico , o meglio , fino a qualche tempo fa era così, mentre ora sta nascendo qualcosa da parte di entrambi..Quote:
Originariamente inviata da elo92
cmq.. cambiando discorso e puntando alla tua situazione, sinceramente, se nn vuoi rovinare la vostra amicizia, ti consiglio di dimenticartelo e tenertelo cm amico..
altrimenti se vuoi rischiare, appena il vostro rapporto si riallaccia (cioè quando si mollacon l'ennesima ragazza) gli chiederei spiegazioni del suo comportamento..
auguroni