ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

Domanda retorica: cos'è l'Amore?

  1. #41
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    non diciamo cazzate...hai la palla di cristallo? quante volte l'ho sentita sta frase...
    penso che intendesse dire che la sua intenzione, salvo imprevisti (che naturalmente potrebbero capitare), sia quella di stare con il suo lui il più lungo possibile, non penso affermasse che lei non lo lascerà mai o palle simili


  2. # ADS
     

  3. #42
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sinceramente dopo averci pensato a lungo,bhè posso solo dire che una definizione a tale sentimento non saprei proprio darla.E' imprevedibile,e non si sa mai quando possa sorprenderti o in che modo possa manifestarsi.
    E' inutile negare che a volte ci si possa far male vivendo intensamente l'amore ma credo che nella vita sia normale dover affrontare delle delusioni.
    Quindi come ogni cosa io vivo l'amore consapevole che come può portare tanti momenti belli cosi può portarne altri spiacevoli,non per questo devo smettere di crederci.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #43
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Amore, è una parole che esprime "sentimento forte nei confronti di un'altra persona".

    Amare è bellissimo, essere amati anche. Amore è complicità, amicizia, confidenza, intimità, passione, gioco, determinazione. E' avere gli stessi obiettivi di un'altra persona. Amore è trovare sempre qualcosa di nuovo dell'altro da tenere dentro se. Amore è tante cose...

    Io ho amato una persona tantissimo in passato, da pensare che fosse per la vita. Non lo è, ma non perché di punto in bianco siamo cambiati, ma perché una volta che i primi tempi (e non sono giorni, ma mesi, anni) passano, allora si, devi fare i conti con le abitudini, con il "tutti i giorni" e mi sono resa conto che non era quel "tutti i giorni" che volevo.

    E adesso, che amo di nuovo, non so come andrà, in cuor mio spero sia il mio "per sempre" ma chi può dirlo?

    Credo che potrò dire di aver amato solo quando morirò, perché li saprò di aver passato tutta la mia vita insieme ad un uomo, di averlo sempre rispettato e protetto, di averlo scoperto fino all'ultimo giorno, senza mai desiderare altro e rimpiangendo i giorni in cui non ci conoscevamo ancora.

    L'Amore è una "cosa" meravigliosa

  5. #44
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    penso che intendesse dire che la sua intenzione, salvo imprevisti (che naturalmente potrebbero capitare), sia quella di stare con il suo lui il più lungo possibile, non penso affermasse che lei non lo lascerà mai o palle simili
    esattamente.... @Mistake intendevo dire che a meno che non succedano cose particolari(es.tradimento)io sono innamorata di lui e non ho intenzione di lasciarlo e dopo quasi 6 anni direi che sono consapevole del sentimento che provo....

  6. #45
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    esattamente.... @Mistake intendevo dire che a meno che non succedano cose particolari(es.tradimento)io sono innamorata di lui e non ho intenzione di lasciarlo e dopo quasi 6 anni direi che sono consapevole del sentimento che provo....
    azz siete fidanzati dall'età di 13 anni? Oo

  7. #46
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    azz siete fidanzati dall'età di 13 anni? Oo
    sì per la precisione 14(perchè devo farne 20 quest'anno)......

  8. #47
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    L'amore per me è un qualcosa che non si può definire, perchè è un qualcosa che ogni persona vive in modo unico e speciale dentro di se. Amore per me è la definizione di un sentimento forte con infinite sfacettature.
    Direi che si usa "amore" per definire un sentimento forte che si prova e a cui non si riesce a dare una spiegazione.

  9. #48
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Per me amore è sentire una persona dentro di sè.

  10. #49
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    L'amore è il modo più rapido per convincere una ragazza a sganciartela (secondo solo a denaro, cinture di gucci, pellicce, ricariche telefoniche ecc...).

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Anche senza amore si può vivere.
    Quando l'amore finisce lascia cicatrici che faranno male per sempre.
    Le uniche ferite che non si rimarginano sono quelle mortali....per il resto è solo questione di tempo.

  11. #50
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    Per me amore è sentire una persona dentro di sè.
    No, quello è il sesso.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'è l'amore?
    Da misteriouse nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 22/12/2010, 10:47
  2. Cos'è l'amore...?
    Da monty nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/10/2009, 20:06
  3. cos'è per voi l'amore??
    Da °°°rimmel°°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 12:41
  4. l'amicizia o l'amore? cos'è più importante?
    Da Amerika nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 16:27
  5. cos'e' l'amore
    Da poetico nel forum Improvvisazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 10:11