Sinceramente dopo averci pensato a lungo,bhè posso solo dire che una definizione a tale sentimento non saprei proprio darla.E' imprevedibile,e non si sa mai quando possa sorprenderti o in che modo possa manifestarsi.
E' inutile negare che a volte ci si possa far male vivendo intensamente l'amore ma credo che nella vita sia normale dover affrontare delle delusioni.
Quindi come ogni cosa io vivo l'amore consapevole che come può portare tanti momenti belli cosi può portarne altri spiacevoli,non per questo devo smettere di crederci.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Amore, è una parole che esprime "sentimento forte nei confronti di un'altra persona".
Amare è bellissimo, essere amati anche. Amore è complicità, amicizia, confidenza, intimità, passione, gioco, determinazione. E' avere gli stessi obiettivi di un'altra persona. Amore è trovare sempre qualcosa di nuovo dell'altro da tenere dentro se. Amore è tante cose...
Io ho amato una persona tantissimo in passato, da pensare che fosse per la vita. Non lo è, ma non perché di punto in bianco siamo cambiati, ma perché una volta che i primi tempi (e non sono giorni, ma mesi, anni) passano, allora si, devi fare i conti con le abitudini, con il "tutti i giorni" e mi sono resa conto che non era quel "tutti i giorni" che volevo.
E adesso, che amo di nuovo, non so come andrà, in cuor mio spero sia il mio "per sempre" ma chi può dirlo?
Credo che potrò dire di aver amato solo quando morirò, perché li saprò di aver passato tutta la mia vita insieme ad un uomo, di averlo sempre rispettato e protetto, di averlo scoperto fino all'ultimo giorno, senza mai desiderare altro e rimpiangendo i giorni in cui non ci conoscevamo ancora.
L'Amore è una "cosa" meravigliosa
esattamente.... @Mistake intendevo dire che a meno che non succedano cose particolari(es.tradimento)io sono innamorata di lui e non ho intenzione di lasciarlo e dopo quasi 6 anni direi che sono consapevole del sentimento che provo....
L'amore per me è un qualcosa che non si può definire, perchè è un qualcosa che ogni persona vive in modo unico e speciale dentro di se. Amore per me è la definizione di un sentimento forte con infinite sfacettature.
Direi che si usa "amore" per definire un sentimento forte che si prova e a cui non si riesce a dare una spiegazione.
Per me amore è sentire una persona dentro di sè.