ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55

Domanda retorica: cos'è l'Amore?

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    @LastFly

    Io ho commesso molti errori in questa storia...senza dubbio!
    qui la cosa è diversa, se una persona si innamora di me gli piaccio no? gli piace il mio carattere no? e allora perchè si arriva a dire che non mi ami più? non ha proprio senso. Di colpo non ti piaccio più? l'amore finisce....è un sentimento a tempo determinato, poi c'è chi va avanti lo stesso(abitudine, non si vuole stare da soli, etc) e chi preferisce stare solo.
    Sei serio? O sono solo vaneggiamenti dovuti al fatto che ti sei appena lasciato con la tua ragazza?



    Da come parli capisco solo che non hai mai avuto una storia seria

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Sei serio? O sono solo vaneggiamenti dovuti al fatto che ti sei appena lasciato con la tua ragazza?

    Da come parli capisco solo che non hai mai avuto una storia seria
    l'ho avuta la storia seria...
    questo è il mio pensiero sull'amore, anche prima di questa storia seria. infatti mi ero ripromesso di non cascarci mai e di divertirmi solo. invece ci sono cascato..ed è andata come pensavo.
    Vabbè l'errore si può commettere una volta sola!

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    l'ho avuta la storia seria...
    questo è il mio pensiero sull'amore, anche prima di questa storia seria. infatti mi ero ripromesso di non cascarci mai e di divertirmi solo. invece ci sono cascato..ed è andata come pensavo.
    Vabbè l'errore si può commettere una volta sola!
    Parli come un frustrato! Ma riprenditi dai! Tanto finirai col farti un'altra ragazza, ti ci metterai insieme, te ne pentirai, dirai che l'amore fa schifo e tutto da capo.

  5. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio

    Io ho commesso molti errori in questa storia...senza dubbio!
    qui la cosa è diversa, se una persona si innamora di me gli piaccio no? gli piace il mio carattere no? e allora perchè si arriva a dire che non mi ami più? non ha proprio senso. Di colpo non ti piaccio più? l'amore finisce....è un sentimento a tempo determinato, poi c'è chi va avanti lo stesso(abitudine, non si vuole stare da soli, etc) e chi preferisce stare solo.
    @Mistake per come la vedo io non hai motivi di "incolpare" la tua ex per averti detto che non ti ama più e averti lasciato. Le persone smettono di amarsi per tanti motivi...e per tante ragioni che certe volte nemmeno questi si spiegano...non deve essere successo per forza qualcosa. Il sentimento svanisce, punto. Ma questo non significa che non ti abbia mai voluto bene, che ti ha sempre preso per il sedere quando diceva di amarti. Lo so che ora per te sarà anche dura da digerire, ma è la verità..forse a te farebbe più comodo incolpare la tua ex per il dolore che provi...ma in realtà nessuno ha colpe.
    Dimmi, avresti preferito che la tua lei stesse con te per abitudine? O che stesse con te quando non provava più sentimenti?
    L'amore non è un contratto a cui far sempre fede. Tanta gente si lascia anche dopo 30 anni di matrimonio...e questa è la prova che i sentimento non possono mai esser messi sotto contratto, non ci sono garanzie...anche se ci fidiamo ciecamente dell'altra persona...anche se le vogliamo un bene dell'anima..quando l'amore finisce, finisce.

  6. #15
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    @LastFly

    Io ho commesso molti errori in questa storia...senza dubbio!
    qui la cosa è diversa, se una persona si innamora di me gli piaccio no? gli piace il mio carattere no? e allora perchè si arriva a dire che non mi ami più? non ha proprio senso. Di colpo non ti piaccio più? l'amore finisce....è un sentimento a tempo determinato, poi c'è chi va avanti lo stesso(abitudine, non si vuole stare da soli, etc) e chi preferisce stare solo.
    è quello che ho sempre pensato anche io.
    però quando ami e sei amato sei anche felice, quindi ne vale la pena.

  7. #16
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Parli come un frustrato! Ma riprenditi dai! Tanto finirai col farti un'altra ragazza, ti ci metterai insieme, te ne pentirai, dirai che l'amore fa schifo e tutto da capo.
    sarò anche frustrato...però il mio pensiero sull'amore non è cambiato...la pensavo così anche prima!

    diciamo che sono molto protettivo su me stesso. tendo ad evitarmi inutili sofferenze! e l'amore in un modo o nell'altro tende a far soffrire, quindi nella mia mente l'ho vista sempre come una cosa da evitare.
    ho ceduto una volta...infatti...

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Mistake per come la vedo io non hai motivi di "incolpare" la tua ex per averti detto che non ti ama più e averti lasciato. Le persone smettono di amarsi per tanti motivi...e per tante ragioni che certe volte nemmeno questi si spiegano...non deve essere successo per forza qualcosa. Il sentimento svanisce, punto. Ma questo non significa che non ti abbia mai voluto bene, che ti ha sempre preso per il sedere quando diceva di amarti. Lo so che ora per te sarà anche dura da digerire, ma è la verità..forse a te farebbe più comodo incolpare la tua ex per il dolore che provi...ma in realtà nessuno ha colpe.
    Dimmi, avresti preferito che la tua lei stesse con te per abitudine? O che stesse con te quando non provava più sentimenti?
    L'amore non è un contratto a cui far sempre fede. Tanta gente si lascia anche dopo 30 anni di matrimonio...e questa è la prova che i sentimento non possono mai esser messi sotto contratto, non ci sono garanzie...anche se ci fidiamo ciecamente dell'altra persona...anche se le vogliamo un bene dell'anima..quando l'amore finisce, finisce.
    no questo no...in questo l'ammiro!
    è più matura di me, certamente!

  8. #17
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    sarò anche frustrato...però il mio pensiero sull'amore non è cambiato...la pensavo così anche prima!

    diciamo che sono molto protettivo su me stesso. tendo ad evitarmi inutili sofferenze! e l'amore in un modo o nell'altro tende a far soffrire, quindi nella mia mente l'ho vista sempre come una cosa da evitare.
    ho ceduto una volta...infatti...
    A me e agli altri, aggiungerei..

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    L'amore è un gioco u.u

  10. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    sarò anche frustrato...però il mio pensiero sull'amore non è cambiato...la pensavo così anche prima!

    diciamo che sono molto protettivo su me stesso. tendo ad evitarmi inutili sofferenze! e l'amore in un modo o nell'altro tende a far soffrire, quindi nella mia mente l'ho vista sempre come una cosa da evitare.
    ho ceduto una volta...infatti...



    no questo no...in questo l'ammiro!
    è più matura di me, certamente!
    Guarda mi sono trovata a discutere della stessa cosa con un mio amico proprio poco tempo fa. Lui diceva di volersi solo divertire perchè l'amore l'aveva soffrire troppo..che non voleva e non doveva più innamorarsi perchè sicuramente avrebbe sofferto.

    Vuoi sapere che è successo?
    Te lo dico alla prossima puntata...

    Ahahah scherzo...

    Ha ricominciato a provare delle cose per un altra persona...senza cercarselo...l'ha conosciuta e ZANNN, è successo. Il cervello non comanda i sentimenti.

  11. #20
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    L'amore è un gioco u.u

    L'importante è che ne siano entrambi consapevoli..
    Entrambi o le x persone in gioco

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'è l'amore?
    Da misteriouse nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 22/12/2010, 10:47
  2. Cos'è l'amore...?
    Da monty nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/10/2009, 20:06
  3. cos'è per voi l'amore??
    Da °°°rimmel°°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 12:41
  4. l'amicizia o l'amore? cos'è più importante?
    Da Amerika nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 16:27
  5. cos'e' l'amore
    Da poetico nel forum Improvvisazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 10:11