l'ho avuta la storia seria...
questo è il mio pensiero sull'amore, anche prima di questa storia seria. infatti mi ero ripromesso di non cascarci mai e di divertirmi solo. invece ci sono cascato..ed è andata come pensavo.
Vabbè l'errore si può commettere una volta sola!
@Mistake per come la vedo io non hai motivi di "incolpare" la tua ex per averti detto che non ti ama più e averti lasciato. Le persone smettono di amarsi per tanti motivi...e per tante ragioni che certe volte nemmeno questi si spiegano...non deve essere successo per forza qualcosa. Il sentimento svanisce, punto. Ma questo non significa che non ti abbia mai voluto bene, che ti ha sempre preso per il sedere quando diceva di amarti. Lo so che ora per te sarà anche dura da digerire, ma è la verità..forse a te farebbe più comodo incolpare la tua ex per il dolore che provi...ma in realtà nessuno ha colpe.
Dimmi, avresti preferito che la tua lei stesse con te per abitudine? O che stesse con te quando non provava più sentimenti?
L'amore non è un contratto a cui far sempre fede. Tanta gente si lascia anche dopo 30 anni di matrimonio...e questa è la prova che i sentimento non possono mai esser messi sotto contratto, non ci sono garanzie...anche se ci fidiamo ciecamente dell'altra persona...anche se le vogliamo un bene dell'anima..quando l'amore finisce, finisce.
sarò anche frustrato...però il mio pensiero sull'amore non è cambiato...la pensavo così anche prima!
diciamo che sono molto protettivo su me stesso. tendo ad evitarmi inutili sofferenze! e l'amore in un modo o nell'altro tende a far soffrire, quindi nella mia mente l'ho vista sempre come una cosa da evitare.
ho ceduto una volta...infatti...
no questo no...in questo l'ammiro!
è più matura di me, certamente!
L'amore è un gioco u.u
Guarda mi sono trovata a discutere della stessa cosa con un mio amico proprio poco tempo fa. Lui diceva di volersi solo divertire perchè l'amore l'aveva soffrire troppo..che non voleva e non doveva più innamorarsi perchè sicuramente avrebbe sofferto.
Vuoi sapere che è successo?
Te lo dico alla prossima puntata...
Ahahah scherzo...
Ha ricominciato a provare delle cose per un altra persona...senza cercarselo...l'ha conosciuta e ZANNN, è successo. Il cervello non comanda i sentimenti.