Più non ne vuoi sapere e più ti c'immergi, involontariamente...
Più non ne vuoi sapere e più ti c'immergi, involontariamente...
oggi come oggi ti dico che l'amore è la miglior cosa che mi sia capitata, perchè è riuscita a darmi la forza di andare avanti anche quando ormai mi ero arresa.. è vero che l'amore fa soffrire, ma tutte le cose belle nel momento in cui finiscono fanno star male ma non per questo non ne è valsa la pena di viverle...
Anche senza amore si può vivere.
Quando l'amore finisce lascia cicatrici che faranno male per sempre.
@Lyla
WTF?
Mi riferivo a me, Mistake..
Intendevo dire che ero d'accordo con la parte messa in grassetto e ho fatto una piccola aggiunta..
Tutto qui..
Ultima modifica di Lyla; 5/2/2011 alle 17:06
L'Amore...
Qualcosa che non so ancora propriamente definire.
L'ho incontrato, così per caso, ha saputo donarmi emozioni stupende, e l'ho potuto trovare attraverso tante persone che poi hanno provato a condividere attimi della mia vita.
Ci son stati momenti di divertimento e sorrisi e altri in cui la tristezza prende il sopravvento, ma vale la pena viverlo, ci fa capire quali siano davvero le emozioni nascoste dentro di noi, quelle che a fatica spesso vengono a galla e rivelano quello che siamo realmente.
Capita a qualcuno che la prima persona con cui viva una storia sia l'Amore di tutta la vita, per qualcun altro invece è più difficile "riconoscere" la persona adatta a se, ma appunto per questo serve a noi vivere attimi differenti per capire in un certo senso quello che cerchiamo.
Ogni emozione ha un suo perchè, e così anche il fatto che questa storia sia finita.
Si soffre e lo capisco, ma l'Amore prima o poi prenderà di nuovo il sopravvento portando tante nuove emozioni, anche se con un'altra persona.