ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

E' una cosa stupidissima, lo so...

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Vista l'età non sarebbe neanche il caso di parlare con tua sorella e dirle che lui è troppo grande, ci rimarrebbe insieme per spirito di contraddizione, perchè le verrebbe "proibito". Magari però tienila d'occhio.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    francamento non vedo dove sia il problema, anche perchè per come sono i tempi oggi quello che cerca un 18 enne lo cerca anche un 16enne..
    La differenza è che il 18enne sa come ottenerlo. Specie se davanti hai una ragazzina di 14 anni che a quell'età vuole solo credere nelle favole.

  4. #13
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    La differenza è che il 18enne sa come ottenerlo.
    Su questo non ne sono poi così convinta... e cmq non ha senso fare questi discorsi troppo generalizzati ognuno è fatto a suo modo e per me l'unico modo per tranquilizzarsi un po' è conoscere meglio il ragazzo in questione e capire chi ha davanti...

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Vista l'età non sarebbe neanche il caso di parlare con tua sorella e dirle che lui è troppo grande, ci rimarrebbe insieme per spirito di contraddizione, perchè le verrebbe "proibito". Magari però tienila d'occhio.
    verissimo
    cmq ti capisco anche io ho una sorella ed è del 98 e se le succedesse la stessa cosa (), seppure bene o male è libera di scegliersi il ragazzo che le pare, non ne sarei per niente entusiasta

  6. #15
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    io credo che il tuo non avere avuto esperienze incida tantissimo sulla situazione.
    Vedi le cose in modo diverso, certo.
    E' normale che dai 14 ai 18 ci sia un abisso, ma puo accadere.
    Sta' tranquillo e fa' anche tu le tue esperienze!

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Fossi in te mi farei le stesse domande.. Me le sono poste quando io avevo 14 anni e ragazzi più grandi mi chiedevano di uscire.. E onestamente io non riesco a far durare storie con tanta differenza di età, non riesco proprio a crederci in una storia simile. E' vero che ci sono 4 anni di differenza, però a quest'età si sentono. Comunque più che consigliarti di conoscere il ragazzo in questione, non so che dirti. Se è veramente un bravo ragazzo non la prenderà in giro, se invece vuole divertirsi bè.. Cosa ci puoi fare? Le facciate vanno prese e tua sorella deve imparare a riconoscere cosa vuole veramente una persona da lei. Quindi mettiti l'anima in pace

  8. #17
    Stregatto astratto
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/9/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tua sorella sta facendo le sue esperienze... e purtroppo non credo tu possa farci nulla... non so nemmeno se possa servire parlare con lei o con il suo ragazzo, primo perchè sono fatti loro e secondo perchè non so quanto possano ascoltarti... non è una delle situazioni migliori...

  9. #18
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non ho una sorrella, ma ho un fratello più grande e mi urterebbe se mi portasse a casa una della mia età!questo non vuol dire che non sono daccordo...tutti tranne lui

  10. #19
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Capisco quello che provi perchè anche io al tuo posto sarei perplessa... Una ragazzina di 14 anni mi sembra proprio una bambina, mentre un ragazzo di 18 è già un quasi-adulto. Però non è detto che non si trovino bene e non possano costruire un bel rapporto; fossi in te io parlerei con lei e la "responsabilizzerei" in modo che sappia il fatto suo se il tizio inizia a fare il furbetto ed approfittarsene (in qualunque modo).
    Insomma tienila un po' d'occhio per il suo bene perchè effettivamente a 14 anni si è ingenui, ma non dare per scontato che lui abbia cattive intenzioni e lei sia una bambolina - potrebbero solo essere due ragazzi che faranno un po' di strada insieme.

    Ah, visto che hai citato il tuo amico del '90 che sta con una del '95... Questa invece mi sembra una cosa del tutto normale, sarà che ci sono passata anche io e ho conosciuto coppie con questa differenza. Lei ha 16 anni, su, ormai è una signorina e non penso abbia una vita molto diversa dal tuo amico di 21.

  11. #20
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Potrei essere davvero perplessa e sicuramente non entusiasta della cosa,
    ma fattene una ragione, non fare niente se non tenerla un po' d'occhio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un'amica non sa cosa fare, e io non so cosa dirle
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 3:50
  2. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 15:42
  3. Partner: cosa vi piace e cosa no
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 15:35
  4. cosa permettete e cosa no?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 10:07
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51