Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo qui e vorrei un consiglio da voi.
Non sto a dilungarmi raccontandovi tutta la mia storia.
Cmq tutto ha inizio quando qualche mese fa dichiaro il mio interesse ad un ragazzo, e lui dice di vedermi solo come un’amica e che cmq nn si era accorto del mio interesse anche perché stava attraversando un periodo un po’ difficile.
La cosa, quindi , per me muori lì, cerco di farmene una ragione ma nel contempo mantengo ottimi rapporti con questo ragazzo anche se ci vediamo e sentiamo saltuariamente.
Poi tutto cambia, all’improvviso,con un nostro incontro fortuito,dopo il quale , nel pomeriggio stesso lui mi manda un messaggio dicendomi che lo avrei anche potuto invitare a pranzo.
Da quel momento lo sento molto spesso (e quasi sempre è lui che mi cerca). Io ricomincio a provare interesse ma ovviamente non glielo faccio assolutamente capire, anche se il suo comportamento in più di un’occasione non mi sembra solo quello di un amico. E così avvengono diversi episodi, che mi fanno pensare che per lui ci sia altro oltre l’amicizia, ma allo stesso tempo il ragazzo nn si sbilancia mai.
Il culmine, se possiamo chiamarlo così, anche perché mi sembra di essere completamente rincitrullita a farmi tutti questi ragionamenti controversi, lo raggiunge qualche gg fa, quando per scusarsi di una cosa, mi manda un video di una canzone stupenda tramite face book, la canzone è “crush ”della dave matthews band. Il testo lo potrete trovare qui: DAVE MATTHEWS BAND AND DAVE MATTHEWS - CRUSH LYRICS e insieme mi scrive che è per farsi perdonare per le bugie (bugie nn dette a me ma per dare buca ad una cena con altri amici) e che è da considerarsi una ninna nanna per la notte.
quando leggo le parole di questo brano vengo colta da un mezzo infarto. Voglio dire: perché scegliere proprio una canzone con un testo del genere se mi considera un’amica o cmq sapendo che io potrei fraintendere????
Io da stupida quale sono, pietrificata dalla paura di chiedergli una qualsiasi spiegazione dopo il rifiuto della prima volta, risp solo con un “grazie della canzone. Bel testo”. Lo so che sono stata una stupida, e mi mangerei le mani se potessi, ma ora nn so proprio più che pensare..e nn so più neanche come potrei fare a ritornare nel discorso..
Che ne pensate voi?secondo voi potrebbe essere che non abbia fatto caso al testo della canzone..?lo so è una domanda sciocca..mi sento come una bambina di 13 anni alla prima cotta..e io di anni invece ne ho 27