ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Si comporta da amico ma...

  1. #1
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 10/1/2011
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Si comporta da amico ma...

    Salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo qui e vorrei un consiglio da voi.
    Non sto a dilungarmi raccontandovi tutta la mia storia.
    Cmq tutto ha inizio quando qualche mese fa dichiaro il mio interesse ad un ragazzo, e lui dice di vedermi solo come un’amica e che cmq nn si era accorto del mio interesse anche perché stava attraversando un periodo un po’ difficile.
    La cosa, quindi , per me muori lì, cerco di farmene una ragione ma nel contempo mantengo ottimi rapporti con questo ragazzo anche se ci vediamo e sentiamo saltuariamente.
    Poi tutto cambia, all’improvviso,con un nostro incontro fortuito,dopo il quale , nel pomeriggio stesso lui mi manda un messaggio dicendomi che lo avrei anche potuto invitare a pranzo.
    Da quel momento lo sento molto spesso (e quasi sempre è lui che mi cerca). Io ricomincio a provare interesse ma ovviamente non glielo faccio assolutamente capire, anche se il suo comportamento in più di un’occasione non mi sembra solo quello di un amico. E così avvengono diversi episodi, che mi fanno pensare che per lui ci sia altro oltre l’amicizia, ma allo stesso tempo il ragazzo nn si sbilancia mai.
    Il culmine, se possiamo chiamarlo così, anche perché mi sembra di essere completamente rincitrullita a farmi tutti questi ragionamenti controversi, lo raggiunge qualche gg fa, quando per scusarsi di una cosa, mi manda un video di una canzone stupenda tramite face book, la canzone è “crush ”della dave matthews band. Il testo lo potrete trovare qui: DAVE MATTHEWS BAND AND DAVE MATTHEWS - CRUSH LYRICS e insieme mi scrive che è per farsi perdonare per le bugie (bugie nn dette a me ma per dare buca ad una cena con altri amici) e che è da considerarsi una ninna nanna per la notte.
    quando leggo le parole di questo brano vengo colta da un mezzo infarto. Voglio dire: perché scegliere proprio una canzone con un testo del genere se mi considera un’amica o cmq sapendo che io potrei fraintendere????
    Io da stupida quale sono, pietrificata dalla paura di chiedergli una qualsiasi spiegazione dopo il rifiuto della prima volta, risp solo con un “grazie della canzone. Bel testo”. Lo so che sono stata una stupida, e mi mangerei le mani se potessi, ma ora nn so proprio più che pensare..e nn so più neanche come potrei fare a ritornare nel discorso..
    Che ne pensate voi?secondo voi potrebbe essere che non abbia fatto caso al testo della canzone..?lo so è una domanda sciocca..mi sento come una bambina di 13 anni alla prima cotta..e io di anni invece ne ho 27


  2. # ADS
     

  3. #2
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    beh è uno con le palle a quanto pare -.-

    sta giocando un po con te e ti sta stuzzicando. va bene che gli uomini sono piu lineari delle donne nel pensiero, ma non considerarlo troppo ingenuo.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io non mi farei tante illusioni, semmai continuerei a far caso a come si pone nei miei confronti.

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    per ora non farti troppi viaggi, continua a vedere come si comporta, poi valuterai il da farsi

  6. #5
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 10/1/2011
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    se fosse davvero così non avrei parole per esprimere il mio disgusto..
    Voglio dire è stato lui a riniziare questa storia, io me ne stavo buona per conto mio..se mi avesse lasciato stare io nn lo avrei mai più ricercato. ma poi perchè comportarsi così dopo quello che è successo la prima volta? Solo per il gusto di umiliarmi? eppure nn lo facevo un ragazzo stronzo.. menomale che a questo giro non mi sono esposta più di tanto..

  7. #6
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Fatti i cazzi tuoi per un po'. Tieni duro.
    Il testo non è casuale. Noi uomini li sappiamo i testi che mandiamo.
    Non è il mio caso, ma per non far vedere che siamo mollaccioni (perché mai poi) ci inventiamo scuse e bugie per dire quello che pensiamo, senza fare la fgura dei deboli.
    Magari ora che ho scritto questo ti fai dei viaggi positivi.
    Beh, ripeto, tu cerca de sta bona per un po' e di vedere che fa. Se continua gli puoi chiedere che intenzioni ha.

  8. #7
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 10/1/2011
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    No no niente viaggi mentali..
    però anche ieri si è fatto sentire..mi ha fatto intendere che se a volte passano uno o due gg senza sentirci è perchè è incasinato col lavoro..come dire trova delle giustificazioni per la sua "assenza", quando io nn gli chiedo niente..
    ma che aspetta????
    se per caso aspetta che mi faccia avanti io si sbaglia...

  9. #8
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 10/1/2011
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    ad oggi la situazione è sempre stazionaria..
    lui si fa sentire più o meno tutti i giorni (io nn lo cerco mai sto cercando di resistere)..
    però nn ne posso più..perchè nn fa niente?possibile mi veda davvero solo come un'amica..????

  10. #9
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    se ti sei rotta....prendilo a muso duro e digli che ***** vuole da te

  11. #10
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 10/1/2011
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma secondo voi..

    e' possibile che lui si senta obbligato a sentirmi..?
    oppure in genere se un uomo nn ha interesse per una donna nn la cerca proprio?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè lui si comporta così?
    Da Brixel95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 21:35
  2. Perchè si comporta così?
    Da bre94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 11:23
  3. Non capisco xkè si comporta cosi..
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 11:38
  4. xkè si comporta così?
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 10:50
  5. Perchè si comporta così?..
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 19:39