ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34
Like Tree1Mi piace

Amicizia o simpatia?

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 28/12/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di cosa ho paura? Innanzitutto di "mandare all'aria" quello che mi sono tenuta preziosa fino ad ora, la mia verginità, aspettando l'uomo che mi volesse bene, e adesso è come una palla al piede, perchè è qualcosa che mi blocca, e non poco, e questo lo riconosco.
    Poi ho paura che se lasciassi decidere al mio desiderio fisico, che molto presto potrei pentirmene, perchè lui perderebbe la curiosità per me e quello che adesso lo fa stare ancora vicino a me, oltre all'amicizia. Perchè io non capisco cos'è e vorrei capirlo...(quella cosa che non lo ha fatto allontanare da me, nonostante non mi abbia ancora avuta fisicamente..)


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosabianca81 Visualizza il messaggio
    Di cosa ho paura? Innanzitutto di "mandare all'aria" quello che mi sono tenuta preziosa fino ad ora, la mia verginità, aspettando l'uomo che mi volesse bene, e adesso è come una palla al piede, perchè è qualcosa che mi blocca, e non poco, e questo lo riconosco.
    Quantunque, e non me ne volere, comincio a perdere di vista il senso nel continuare a risponderti, ci provo: secondo me tutto l'approccio è errato. Innanzitutto non vedo la necessità, anzi vedo i vantaggi del contrario, di "Tenersi prezioso" qualcosa che di prezioso a mio parere non ha proprio nulla, si tratta di un passaporto per la vita del quale, in nome di chissà quali "Valori", ti sei finora rifiutata di entrare in possesso. Poi tra l'altro ti sei persa oltre una decina d'anni di gioiosa esperienza, che probabilmente a quest'ora ti avrebbero permesso di fare davvero una scelta circostanziata e magari trovare davvero qualcuno con il quale condividere, se non tutta (Capita raramente) almeno una parte della tua vita. Per dirla con i Pink Floyd di una quarantina d'anni fa, "No one told you when to run, you missed the starting gun".

    Quote Originariamente inviata da rosabianca81 Visualizza il messaggio
    Poi ho paura che se lasciassi decidere al mio desiderio fisico, che molto presto potrei pentirmene, perchè lui perderebbe la curiosità per me e quello che adesso lo fa stare ancora vicino a me, oltre all'amicizia. Perchè io non capisco cos'è e vorrei capirlo...(quella cosa che non lo ha fatto allontanare da me, nonostante non mi abbia ancora avuta fisicamente..)
    Qui dimentichi che la popolazione del nostro pianeta consta di circa 6 miliardi di persone, dei quali a occhio calcolo che almeno uno siano maschi in età compresa tra i 25 e i 40 anni (Ripeto, non ho fatto alcuna ricerca, è solo una stima mia). La curiosità per te che ha quest'uomo (E comincio a pensare che ne abbia ben donde) nonché il capire "Quello che adesso lo fa stare ancora vicino a te" dovrebbero passare in secondo piano, visto che ne va della tua vita, e stai perdendo il treno. Te lo dico davvero per il tuo bene!

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 28/12/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rasputin Visualizza il messaggio
    Quantunque, e non me ne volere, comincio a perdere di vista il senso nel continuare a risponderti



    Qui dimentichi che la popolazione del nostro pianeta consta di circa 6 miliardi di persone, dei quali a occhio calcolo che almeno uno siano maschi in età compresa tra i 25 e i 40 anni (Ripeto, non ho fatto alcuna ricerca, è solo una stima mia). La curiosità per te che ha quest'uomo (E comincio a pensare che ne abbia ben donde) nonché il capire "Quello che adesso lo fa stare ancora vicino a te" dovrebbero passare in secondo piano, visto che ne va della tua vita, e stai perdendo il treno. Te lo dico davvero per il tuo bene!
    Non pretendo che questa discussione diventi un dialogo a due, hai espresso i tuoi punti di vista, e ti ringazio per questo.
    Solo che adesso, prima di andare, vorrei che mi spiegassi la frase che ho messo in grassetto (non ho mai sentito la frase "ne abbia ben donde") e poi perchè ne vale della mia vita, cosa centra con la curiosità che ha per me quest'uomo?

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 63 anni da Estero
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosabianca81 Visualizza il messaggio
    Non pretendo che questa discussione diventi un dialogo a due, hai espresso i tuoi punti di vista, e ti ringazio per questo.
    Solo che adesso, prima di andare, vorrei che mi spiegassi la frase che ho messo in grassetto (non ho mai sentito la frase "ne abbia ben donde") e poi perchè ne vale della mia vita, cosa centra con la curiosità che ha per me quest'uomo?
    Anch'io sono del parere che sarebbe bello sentire anche le opinioni di altri, quindi passo a spiegarti quanto mi chiedi senza ulteriori commenti: averne "Ben donde" = "Avere delle buone ragioni per".

    La curiosità c'entra perché ho la sensazione che sia quello che in qualche modo ti trattiene dal proseguire per la tua strada. Anche per questo ho menzionato i 6 miliardi di persone.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Non so se è simpatia o amore
    Da Sun-shine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/11/2009, 18:11
  2. Miss Simpatia
    Da VideoTrack nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 13:14
  3. Miss simpatia-Ciao Fibra
    Da °Francesca° nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 13:32
  4. simpatia x ex e flirt?
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 17:47
  5. Fabri Fibra - mr. simpatia
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 20:50