ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Cosa è giusto per lui che è cosi piccolo e indifeso?

  1. #21
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kohinata Visualizza il messaggio
    volevo dirvi che ieri dopo essermi connessa ho chiamato il mio ex e oggi gli ho parlato sembrava davvero interessato a me e al bambino, abbiamo avuto una conversazionepriva di insulti o cose del genere ci siamo detti che il meglio per il piccolo sarebbe avere una famiglia unita ma siccome noi non possiamo dargliela abbiamo preso una decisione e cioè lui mi aiuterà con le spese e starà in sala d'aspetto quando partorirò ha detto che se ne andrà a un anno dalla nascita del piccolo prima che lui possa avere ricordi del padre vuole che da quando se ne andrà io lo tenga iformato sulla vita di nostro figlio. però non vuole che nostro figliosappia chi è suo padre vuoleproseguire il cammino della sua vita come se niente fosse solo che ogni mese gli arrivano le foto di un bambino e tutto quello che succede e io sono d'accordo è andata meglio di quanto pensassi ho fatto bene a parlargli ora mi sento più tranquilla grazie per il consglio
    C'è qualcosa che non mi torna.
    Cioè vi siete messi d'accordo civilmente sul fatto che non ci sarà una famiglia, nonostante lui dimostri senso del dovere e un po' di amore verso il nascituro...ma non capisco perchè il bimbo non debba sapere nemmeno chi è suo padre! Rendetevi conto che a una certa età iniziera a farsi un milione di domande (e parlo per esperienza sulla mia pelle) alle quali vorrà dare giustamente delle risposte e le vorra da te visto che il padre non sarà presente. Cosa gli risponderai? Gli dirai un mucchio di bugie "per il suo bene"?
    L'assenza di un genitore causa dei vuoti incolmabili te lo assicuro. Nonostante io sia cresciuto solo con mia madre e consideri "normale" il fatto di non avere un padre dato che non ho mai provato la sua presenza, mi sono reso conto che comunque la mia vita finora è andata avanti per metà, cioè tutte le cose che potevo condividere con mio padre non le avrò mai. Me ne sono fatto una ragione e vivo bene lo stesso, ma ti assicuro che è come essere disabili, come non avere una mano...
    Non riesco proprio a capire questa contraddizione, tanto che faccio fatica a crederti a questo punto.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fallen Wicca Visualizza il messaggio
    la gente non cambia... ti farà solo del male
    non cambiano
    Hai la sfera di cristallo o cosa?

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2010
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui non vuole che nostro figlio lo conosca non è difficile da capire certo ha detto che mi aiuterà ma sò che non lp fa ne per me ne per il bebè lo fà perchè non vuole che io rimanga nella sua vita per sempre oramai non possiamo essere una famiglia e lui preferisce non esserci piuttosto che continuare a litigare davanti a un bambino che non lo merita per quanto riguarda le domnde su chi è suo padre non gli mentirò gli racconterò tutto ma lo farò quando sarà pronto per conoscere la verità sul padre nessuno vuole un padre che lo abbandona e io gli evitero questa sofferenza fin che potro come? eviterò dirispondere e poi non è detto che lui vorrà sapere chi è suo padre magari a lui basterà solo sapere che non r lui sarà tutto quello che vuole sapere se sarà il contrario farò come già ho scritto ma per ora a lui importa solo di crescere dentro di me e di nascere prima che mi chieda questo passeranno anni e avrò modo di parlare con suo padre magari un giorno si incontreranno oppure suo padre non cambierà idea e non si coceranno io sò che amo mio figlio e farò cio che ritengo più giusto per lui

  5. #24
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che storia...Mi dispiace molto per la tua situazione ma resta il fatto che le persone prima di sposarsi e di fare figli dovrebbero pensarci due volte.

  6. #25
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho capito benissimo che lui se ne vuole lavare bellamente le mani!
    Quello che non capisco è il processo mentale che sta dietro a questa decisione. A me sembra che non c'è nessun motivo di nascondersi in questo modo. Potete tranquillamente vivere separati come milioni di famiglie a questo mondo e non privare completamente questo benedetto bambino di suo padre. Tu parli di litigi ma di cosa dovrete litigare scusami? Che vi costa continuare a vivere come nel primo anno che avete progettato?
    Mi sembra veramente assurdo. Forse ci sono cose che non vuoi dire e che non voglio sapere, ma a sto punto non troverai mai un buon consglio qua sul forum...

  7. #26
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Che storia...Mi dispiace molto per la tua situazione ma resta il fatto che le persone prima di sposarsi e di fare figli dovrebbero pensarci due volte.
    verissimo.

  8. #27
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Che storia...Mi dispiace molto per la tua situazione ma resta il fatto che le persone prima di sposarsi e di fare figli dovrebbero pensarci due volte.
    Vabbè hai fatto la scoperta dell'acqua fredda, nemmeno di quella calda...

  9. #28
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kohinata Visualizza il messaggio
    volevo dirvi che ieri dopo essermi connessa ho chiamato il mio ex e oggi gli ho parlato sembrava davvero interessato a me e al bambino, abbiamo avuto una conversazionepriva di insulti o cose del genere ci siamo detti che il meglio per il piccolo sarebbe avere una famiglia unita ma siccome noi non possiamo dargliela abbiamo preso una decisione e cioè lui mi aiuterà con le spese e starà in sala d'aspetto quando partorirò ha detto che se ne andrà a un anno dalla nascita del piccolo prima che lui possa avere ricordi del padre vuole che da quando se ne andrà io lo tenga iformato sulla vita di nostro figlio. però non vuole che nostro figliosappia chi è suo padre vuoleproseguire il cammino della sua vita come se niente fosse solo che ogni mese gli arrivano le foto di un bambino e tutto quello che succede e io sono d'accordo è andata meglio di quanto pensassi ho fatto bene a parlargli ora mi sento più tranquilla grazie per il consglio
    ...meno male dai
    speriamo però che con la nascita del piccolo cambi idea e decida di essere presente come padre a livello affettivo eh.
    In bocca al lupo per tutto.....

  10. #29
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ares_ Visualizza il messaggio
    Vabbè hai fatto la scoperta dell'acqua fredda, nemmeno di quella calda...
    Evidentemente non è un'affermazione così scontata.

  11. #30
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kohinata Visualizza il messaggio
    volevo dirvi che ieri dopo essermi connessa ho chiamato il mio ex e oggi gli ho parlato sembrava davvero interessato a me e al bambino, abbiamo avuto una conversazionepriva di insulti o cose del genere ci siamo detti che il meglio per il piccolo sarebbe avere una famiglia unita ma siccome noi non possiamo dargliela abbiamo preso una decisione e cioè lui mi aiuterà con le spese e starà in sala d'aspetto quando partorirò ha detto che se ne andrà a un anno dalla nascita del piccolo prima che lui possa avere ricordi del padre vuole che da quando se ne andrà io lo tenga iformato sulla vita di nostro figlio. però non vuole che nostro figliosappia chi è suo padre vuoleproseguire il cammino della sua vita come se niente fosse solo che ogni mese gli arrivano le foto di un bambino e tutto quello che succede e io sono d'accordo è andata meglio di quanto pensassi ho fatto bene a parlargli ora mi sento più tranquilla grazie per il consglio
    Quote Originariamente inviata da Kohinata Visualizza il messaggio
    lui non vuole che nostro figlio lo conosca non è difficile da capire certo ha detto che mi aiuterà ma sò che non lp fa ne per me ne per il bebè lo fà perchè non vuole che io rimanga nella sua vita per sempre oramai non possiamo essere una famiglia e lui preferisce non esserci piuttosto che continuare a litigare davanti a un bambino che non lo merita per quanto riguarda le domnde su chi è suo padre non gli mentirò gli racconterò tutto ma lo farò quando sarà pronto per conoscere la verità sul padre nessuno vuole un padre che lo abbandona e io gli evitero questa sofferenza fin che potro come? eviterò dirispondere e poi non è detto che lui vorrà sapere chi è suo padre magari a lui basterà solo sapere che non r lui sarà tutto quello che vuole sapere se sarà il contrario farò come già ho scritto ma per ora a lui importa solo di crescere dentro di me e di nascere prima che mi chieda questo passeranno anni e avrò modo di parlare con suo padre magari un giorno si incontreranno oppure suo padre non cambierà idea e non si coceranno io sò che amo mio figlio e farò cio che ritengo più giusto per lui
    Te l'ha detto per farti stare buona.
    Se ne vuole lavare le mani, punto.
    Secondo te ti manterrà?
    Secondo te gliene fregherà qualcosa se gli mandi la sua foto?
    Un genitore che decidere di abbandonare il proprio figlio non ancora nato quando avrà un anno non merita di essere chiamato genitore.
    Fossi in te lo farei nascere e se si comporta da persona civile glielo farei vedere una volta, altrimenti si attacca e non lo vede manco in foto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ok il posto e giusto! (piccolo questionario)
    Da SquoPelleDiLuna nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/7/2011, 1:30
  2. cosa è più giusto?
    Da GraceMoj nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 12:31
  3. Articolo 31 - Così e cosà
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 15:06
  4. cosa fare con un'allenatore così?
    Da -manu- nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 7:08