ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Cosa è giusto per lui che è cosi piccolo e indifeso?

  1. #11
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Posso immaginare le tue perplessità.
    Ma rimandare un problema ora non ha senso, no.
    Può essere l'uomo più idiota del mondo, ma mettiti nei suoi panni: deve sapere che sta per diventare padre.
    Così da prendere una decisione ora: fare il padre o sbattersene.
    Non sarebbe piacevole vederlo tornare tra 10 anni pretendendo suo figlio: lì tu staresti nel torto e la cosa potrebbe rivelarsi pericolosa.
    Diglielo ora e basta.
    Hai la legge dalla tua parte: se è stato un marito violento e immaturo non prenderebbe mai l'affido di un bambino.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    devi dirlo al padre.. ha il diritto di sapere e di conseguenza prendersi le sue responsabilità

  4. #13
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Concordo con anemy!

  5. #14
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me è giusto che lui sappia che sei incinta, in questo modo puoi vedere la sua reazione. Da come lo hai descritto penso che potrebbe dirti di abortire o comunque non riconoscere la creatura ma potrebbe anche reagire male solo all'inizio e poi rifletterci bene. Comunque questo lo puoi dire solo tu che lo conosci e che lo hai sposato...se vi siete sposati tanto male non deve essere no? Avere un figlio troppo giovani puo essere un problema in futuro non tanto lontano, pensa al fatto che dovrete rinunciare ad un'infinità di cose che ora puoi fare liberamente; è questione di priorità e di istinto.
    Molti bambini crescono benissimo anche senza un padre e io ne sono un esempio. Non ho piu visto mio padre da quando avevo 1 anno (praticamente non ho nessun ricordo). Ora ho 23 anni e sono un ragazzo sano mentalmente e fisicamente. Questo è stato solo grazie a mia madre che in un modo o in un altro si è presa cura di me e mia sorella da sola perche ci amava e ci ama profondamente.
    In conclusione non ho capito se tu il bimbo lo vuoi, ma voglio solo dirti che se hai anche solo un minimo di dubbio allora c'è da ragionarci su un bel po' sul da farsi.
    Per quanto riguarda tuo marito io almeno un tentativo lo farei e poi ovviamente come dicone le altre è un suo sacrosanto diritto. Io nei suoi panni mi incazzerei un sacco a prescindere.

    In ogni caso nascere è sempre meglio che non nascere.

  6. #15
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Lo verrebbe comunque a sapere, non gli puoi nascondere una cosa così grande.
    Parlate da persone civili (quando lui è sobrio) e pensate quale potrebbe essere la decisione migliore per tutti e tre.
    Se glielo nascondi e magari lo viene a sapere dopo tanti anni prova a pensare cosa accadrebbe...

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2010
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    voi mi dite di pensare a cosa dirà se dovesse scoprirlo in futuro ma se glielo dico io cosa farà nel presente è questo che mi impaurisce è un uomo imprevedibile egoista e per quante promesse faccia non ne mantiene una neanche per sbaglio.
    dal punto di vista economico avevo messo dei soldi da parte per ogni necessita e se i miei calcoli non si sbagliano potrò mantenerlo per i primi due annni senza problemi ma so che il padre di mio figlio non mi aiuterà quindi potrò contare solo sulle mie forze e mio fratello potrebbe tenere il bambino quando lavoro perchè neanche un pazzo lasciarebbe un bambino nella mani del mio ex io non mi fido di lui e se anche si facesse carico di mio figlio e cambiasse io non riuscirei a lasciarlo da solo con la mia creatura sarei troppo preoccupata gli ho dato mille opportunità per cambiare ma ora non ci sono solo io, c'è mio figlio quindi sono doppiamente nervosa e nella mia situazione devo riposare. nonostante io ci pensi non trovo una soluzione plausibile.

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Biella
    Iscrizione: 10/12/2010
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Siculo85 Visualizza il messaggio
    nn diciamo fesserie.....sono sposati da 2 mesi ....e 2 sett fa si sono lasciati ...lui beve...e fuma .....e secondo me se ne sbatte di lei..... fai na cosa....se vuoi il bambino tienitelo sola.....se e cosi un ragazzo strafottente cancellalo dalla tua vita.....altrimenti nn so che dirti

    la gente non cambia... ti farà solo del male

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Tu hai il dovere di dirlo al padre. Il padre ha il diritto di saperlo.
    Il fatto che lui ami divertirsi con gli amici non implica che sia automaticamente un cattivo padre ed un cattivo esempio.
    Poi gli uomini cambiano quando sanno che c'è un altra persona in gioco.
    Posso immaginare quanto possa essere difficile, ma il tuo ex ha il sacrosanto diritto di sapere che tra pochi mesi avrà un figlio.

    non cambiano

  9. #18
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Mi viene da farti una domanda... Può sembrare cattiva ma nn lo è.: dici che sei sposata da due mesi e parli malissimo del tuo ex marito... ma perchè l'hai sposato se pensi tt qst di lui???
    Per il fatto del bambino... anche se lui non cambierà mai, o ancora meglio se dovesse cambiare, ha tutto il diritto di sapere che diventerà padre... e cmq non penso sia stupido.. fra qualche mese la pancia inizierà a vedersi... e lui capirà di essere il padre... se non glielo dici, quando lo scoprirà da solo sarà peggiore la sua reazione, a mio avviso... e avrà ragione!
    Comunque ti auguro tutto il bene possibile.. a te e al tuo bambino/a... Buona fortuna!

  10. #19
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kohinata Visualizza il messaggio
    voi mi dite di pensare a cosa dirà se dovesse scoprirlo in futuro ma se glielo dico io cosa farà nel presente è questo che mi impaurisce è un uomo imprevedibile egoista e per quante promesse faccia non ne mantiene una neanche per sbaglio.
    dal punto di vista economico avevo messo dei soldi da parte per ogni necessita e se i miei calcoli non si sbagliano potrò mantenerlo per i primi due annni senza problemi ma so che il padre di mio figlio non mi aiuterà quindi potrò contare solo sulle mie forze e mio fratello potrebbe tenere il bambino quando lavoro perchè neanche un pazzo lasciarebbe un bambino nella mani del mio ex io non mi fido di lui e se anche si facesse carico di mio figlio e cambiasse io non riuscirei a lasciarlo da solo con la mia creatura sarei troppo preoccupata gli ho dato mille opportunità per cambiare ma ora non ci sono solo io, c'è mio figlio quindi sono doppiamente nervosa e nella mia situazione devo riposare. nonostante io ci pensi non trovo una soluzione plausibile.
    Se lui non è in grado di tenere un bambino, ci pensa la legge a tenerlo lontano.
    Ma in questo modo cadi tu nella parte del torto e rischi tu, in futuro, di dover stare lontana dal tuo bambino!

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2010
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    volevo dirvi che ieri dopo essermi connessa ho chiamato il mio ex e oggi gli ho parlato sembrava davvero interessato a me e al bambino, abbiamo avuto una conversazionepriva di insulti o cose del genere ci siamo detti che il meglio per il piccolo sarebbe avere una famiglia unita ma siccome noi non possiamo dargliela abbiamo preso una decisione e cioè lui mi aiuterà con le spese e starà in sala d'aspetto quando partorirò ha detto che se ne andrà a un anno dalla nascita del piccolo prima che lui possa avere ricordi del padre vuole che da quando se ne andrà io lo tenga iformato sulla vita di nostro figlio. però non vuole che nostro figliosappia chi è suo padre vuoleproseguire il cammino della sua vita come se niente fosse solo che ogni mese gli arrivano le foto di un bambino e tutto quello che succede e io sono d'accordo è andata meglio di quanto pensassi ho fatto bene a parlargli ora mi sento più tranquilla grazie per il consglio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ok il posto e giusto! (piccolo questionario)
    Da SquoPelleDiLuna nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/7/2011, 1:30
  2. cosa è più giusto?
    Da GraceMoj nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 12:31
  3. Articolo 31 - Così e cosà
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 15:06
  4. cosa fare con un'allenatore così?
    Da -manu- nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 7:08