Se il vostro ragazzo chatta "senza malizia" -.-' su internet esclusivamente con delle RAGAZZE, a vostra insaputa, sareste disposte a perdonarlo?!
Se il vostro ragazzo chatta "senza malizia" -.-' su internet esclusivamente con delle RAGAZZE, a vostra insaputa, sareste disposte a perdonarlo?!
Cosa avrebbe fatto di male per dover essere perdonato ?
Il "semplice" fatto di aver omesso di esser fidanzato, stuzzicando la gente per "semplice passatempo, senza malizia", con tanto di appuntamento fissato per vedersi.
Il "semplice fatto" di averti mentito nonostante i tuoi inviti a guardarti negli occhi ed esser sincero.
Hai ragione, ho tralasciato la parte più importante... Flirtava con delle ragazze. Non erano semplici conversazioni di amicizia, erano flirt virtuali... E qui mi fermerei.
Prima dici che chatta senza malizia...
Poi dici che da pure appuntamento per vedersi con queste ragazze perché dice di essere single.
A questi appuntamenti ci è pure andato o li ha solo fissati ?
In realtà non lo so. Una volta feci un account fittizio e lui... Ci cascò. Chattò con me. Mi diede un appuntamento, per poi spostarlo perchè non poteva esser presente il giorno stabilito.
Io, che dal canto mio sono molto sanguigna, l'indomani gli chiesi spiegazioni. Negò ripetutamente, nonostante gli dissi di dirmi la verità, guardandomi neglio occhi. Fece una scenata che non ti dico! Ebbe perfino il coraggio di affermare che io lo "accusavo" ingiustamente! Per poi crollare... Confessare e andar via. Perchè voi ragazzi fate cosi?! Se non amate più la ragazza con cui state, perchè non parlar chiaro, anzicchè fare cosi???
Il "senza malizia" l'ho messo tra virgolette, perchè ne ho parlato con lui e lui mi ha risposto una cosa del genere.
E' normale che non confesserà mai...Se pretendi che ti dice che ha tradito la vedo dura.
Però se sei sicura che ti mente, se a te questa cosa non va bene, perché ci stai male, ti fa arrabbiare, perché non lo lasci?
Che senso ha stare con una persona e stai in ansia tutto il giorno perché non sai cosa fa o metti in dubbio tutto quello che ti dice?