ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Dimenticare non è possibile, per me

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

che tu ci creda o no, la tua è solo un'infatuazione adolescenziale e vedrai che tra qualche tempo ti passerà.
    il punto è che se ti rifiuti a priori di impegnarti a dimenticarlo ce lo avrai sempre in testa. guardati in giro e cerca dei ragazzi più o meno coetanei... a mio parere la tua è mancanza d'affetto che sfoghi con questo professore, ci sono passata, nn con un prof, ma mi innamorai di un ragazzo per anni e nn me lo toglievo dalla testa.
    qnd poi mi sono circondata da amicizie vere, ho cominciato a distrarmi, a uscire, a valorizzarmi ho trovato tanti nuovi affetti e la fissazione per qst ragazzo affievoliva sempre più!
    prova a riflettere su questo e capirai che è come dico io

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    che tu ci creda o no, la tua è solo un'infatuazione adolescenziale e vedrai che tra qualche tempo ti passerà.
    il punto è che se ti rifiuti a priori di impegnarti a dimenticarlo ce lo avrai sempre in testa. guardati in giro e cerca dei ragazzi più o meno coetanei... a mio parere la tua è mancanza d'affetto che sfoghi con questo professore, ci sono passata, nn con un prof, ma mi innamorai di un ragazzo per anni e nn me lo toglievo dalla testa.
    qnd poi mi sono circondata da amicizie vere, ho cominciato a distrarmi, a uscire, a valorizzarmi ho trovato tanti nuovi affetti e la fissazione per qst ragazzo affievoliva sempre più!
    prova a riflettere su questo e capirai che è come dico io

non è questo il mio problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Donna 30 anni

Predefinito

e sono stufa di sentirmi ripetere che è un'infatuazione adolescenziale; cambia il problema? NO.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *AllStar* Visualizza il messaggio
    Ma io ho già detto che i miei sentimenti in questo caso passano in secondo piano; vorrei solo mantenere il contatto con lui.
    Vuoi mantenere un contatto perchè ti da qualcosa a livello umano o perchè ti manca come persona?
    Cioè, il voler restare in contatto perchè c'è stima è un cosa, voler restare in contatto perchè una persona ti manca, e anche se sai che non succederà mai nulla, ma non sei pronta a perderla, è altro.

Secondo me dovresti pensarci

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Vuoi mantenere un contatto perchè ti da qualcosa a livello umano o perchè ti manca come persona?
    Cioè, il voler restare in contatto perchè c'è stima è un cosa, voler restare in contatto perchè una persona ti manca, e anche se sai che non succederà mai nulla, ma non sei pronta a perderla, è altro.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Ricordo che avevi già parlato di lui in un topic...speravo ti fosse passata! xD
    Allora, non hai scelta purtroppo, devi troncare con lui qualsiasi contatto, è una cosa che non porterà a nulla se non ad ulteriore sofferenza da parte tua.
    Adesso che vai al triennio sforzati di guardarti intorno, farti nuove amicizie, capisco che è dura ma lui è un altro universo, non c'entra nulla con te, coraggio...

Donna 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

La prima, perchè c'è stima.

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ricordo che avevi già parlato di lui in un topic...speravo ti fosse passata! xD
    Allora, non hai scelta purtroppo, devi troncare con lui qualsiasi contatto, è una cosa che non porterà a nulla se non ad ulteriore sofferenza da parte tua.
    Adesso che vai al triennio sforzati di guardarti intorno, farti nuove amicizie, capisco che è dura ma lui è un altro universo, non c'entra nulla con te, coraggio...

Mi fa solo male, non ce la faccio.

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/12/2010
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io se fossi al tuo posto,per quanto difficile potrà sembrare,gli confesserei i miei sentimenti e l'attrazione nei suoi confronti.Ti libererai di un peso enorme e starai mille volte meglio.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Mh sì. E poi? Cosa credi che farebbe un uomo sposato e con figli se una ragazzina le confessasse un'infatuazione improbabile? Questa cosa è malsana, va scoraggiata subito.

Donna 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sudspoke Visualizza il messaggio
    Io se fossi al tuo posto,per quanto difficile potrà sembrare,gli confesserei i miei sentimenti e l'attrazione nei suoi confronti.Ti libererai di un peso enorme e starai mille volte meglio.
    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mh sì. E poi? Cosa credi che farebbe un uomo sposato e con figli se una ragazzina le confessasse un'infatuazione improbabile? Questa cosa è malsana, va scoraggiata subito.
    Non avevo intenzione di dirglielo, e non è neanche questo che mi preoccupa adesso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12