sono pensieri normali fidati..
sono pensieri normali fidati..
tutte voi che dite che è normale, mi fate capire che a voi la cosa non farebbe nè caldo nè freddo... insomma.. non sareste infinitamente gelose sapendo che lui sogna di scoparsi un'altra anzichè voi? solo io ci rimarrei veramente di merda se scoprissi che il mio uomo ha di questi pensieri??
no.. siamo in due.. anch'io non riesco a credere che la cosa non ti tocchi minimamente... insomma.... nn l'avrà tradita fisicamente... ma sognare e pensare a quanto sarebbe bello portarsi a letto un'altra.... beh.. mi sembra comunque una mancanza di rispetto...
Poi magari con il tempo, se lei sapesse tutto ciò, potrebbe anche perdonare certi pensieri... (insomma, si riesce a perdonare un tradimento, si può perdonare anche questo...) ma se lui dice di amarla veramente non dovrebbero passargli neanche per la testa certe voglie!
sono daccordo...insomma quando una donna è bella è bellaa mi sembra normale ke uno provi un'attrazione fisika anke per un'altra donna anke a me è capitato... e come volevasi dimostrare è stata solo un'attrazione fisika e basta insomma era carino ed è logiko ke ci si faccia dei pensieri ma dopo un pò la cosa è sparita..rimane sempre un bel ragazzo ma il sentimento ha prevalso sulla ragione diciamo..sul istinto ke m spingeva a provare attrazione x quell'altro ragazzo...capita...e se davvero ami tua moglie capiterà la stessa cosa anke te...l'importante ke cmq nn crei nemmeno l'occasione t dv tenere alla larga...questo è anke rispetto x la tua donna!!! x cme la vedo io!!! XD
è un sogno... lascialo come tale
Parlane con tua moglie magari fa gli stessi pensieri su un vostro amico!