Uhm, desiderio sessuale non implica per forza tradimento.
Tra dire e pensare c'è di mezzo il mare (non era così ma va bene lo stesso )
Finchè rimangono fantasie non è un problema,
se diventa una cosa ossessiva, fatti un esame di coscienza!
Io credo che il tradimento comunque si manifesti anche mentalmente.
Perchè se sogni di farlo con un'altra, psicologicamente l'hai tradita.
Cmq tradimento o meno, è pur sempre una cosa sbagliata dal mio punto di vista, in quanto tua moglie ci starebbe malissimo se lo sapesse.. non dovresti desiderare il corpo di un'altra donna che non sia la tua.
Ok sò benissimo che è una cosa umana, ma credo che tu debba lottare per scacciartela dalla mente.. devi dimostrare che tu sei in grado di sconfiggere la tentazione, non farti dominare, rovineresti la persona speciale che sei!
Dei consigli per riuscirci?
Cerca di vivacizzare il rapporto sessuale con tua moglie.
Cerca di non renderlo monotono, non devi annoiarti di lei, ripensa alle prime volte e ritrova lo stesso entusiasmo.
Cerca di non vedere questa tizia stra figa, xkè considerando che se la vedi ti vengano idee strane, per evitare queste idee e eventuali sogni, comincia a evitare lei intanto. Almeno finchè nn ti passa questa fase...
Cerca di non fare niente che possa far star male tua moglie se la ami.. xkè anche se certe cose non gle le dici, tu sai dentro di te che però lei ci soffrirebbe se le sapesse.. e sapendo che ci starebbe male non ti viene la voglia di non pensarle certe cose?
perfetto avete tutti ragione ....ma non e che lo faccio volontariamente ......i sogni non si possono comandare ...o almeno non tutti .....avvolte ci riesco ....molte altre volte no....cmq .....e gia ricapitato un altra volta.....e la mattina mi sveglio schoccato!!!
Forse il triangolo non l'avevi cosiderato?
Ma da quanto va avanti questa cosa? Le tue sono semplici fantasie o è un'ossessione?
ma ...non so ...un po
Sono normalissimi pensieri.........Pensare (ed in questo caso specifico sognare) mica significa agire. E finche rimangono fantasie, per come la vedo io, non devi preoccuparti.