Odio di me stessa che mi faccio troppe troppe troppe seghe mentali.
Per molte cose, anche banali.
E per quanto provi a cambiare questo mio lato, ci ricado spesso.
Gli uomini in questo li ammiro, hanno una superficialità che li contraddistingue e che li fa vivere meglio.
c-o-n-c-o-r-d-o!
Questo mi sembra un po' uno stereotipo, sinceramente: la donna irrazionale\ umorale.
Mah... prima dici che è un piacere per gli occhi e poi dici che odi le donne che espongono le mercanzie... C'è qualcosa che non torna!
XD
Questo è proprio vero..
Il cubetto di ghiaccio..
Comunque la cosa che mi infastidisce di più è il valore che diamo alle cose..Per le donne alcune cose che sono stronzate diventano importantissime..Si fan di quelle litigate per delle *******te assurde.. XD
Ovvio che è un piacere per gli occhi signori ma ***** vederle tutte scosciate mi fa venire anche un po' di incazzatura. Primo perchè quelle che conosco che escono così sono tutte fidanzate (******* fidanzata e giri così) secondo si va a toccare un'altro argomento delicato. Lo stupro.
Non venitemi a dire che voi dovete essere libere di girare nude senza che nessuno vi tocchi perchè è una cazzata. I pazzi in giro ci sono voi dovreste darvi una regolata. Invece di minigonne inguinali dovreste al massimo metterne una poco più su le ginocchia.