ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 64

Una domanda ai maschietti: cosa vi irrita in una donna?

  1. #31
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Io odio delle donne quando vi becco in giro in minigonna inguinale. Ovviamente è bello è un piacere per gli occhi ma porca miseria vi becco vestite in giro così anche in questo periodo qui che ci sono 40 gradi sotto zero. 2 sere fa ho beccato una che tremava, aveva il piumino.... e la minigonna. MA C***O. E' questo che odio di voi.



    Così, queste vostre esponenti qui mi danno l'idea che molte di voi sono proprio delle *****zze. Poi non sentitevi infastidite!!
    che mentalità da medioevo....

  2. # ADS
     

  3. #32
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    Ragazzi, cosa vi irrita maggiormente in una donna?
    ...Di non pensare prima di rispondere e di offendere i maschietti,oltre a dare sentenze senza capire la persona,poi sono diventate acide,fredde,sono molto cambiate.....

  4. #33
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Odio di me stessa che mi faccio troppe troppe troppe seghe mentali.
    Per molte cose, anche banali.
    E per quanto provi a cambiare questo mio lato, ci ricado spesso.
    Gli uomini in questo li ammiro, hanno una superficialità che li contraddistingue e che li fa vivere meglio.

  5. #34
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    E' una questione a cui non si può dare una risposta definitiva. Ogni volta che si crede di aver toccato l'empireo dell'incazzatura, ci si illude: esse sapranno sempre stupirci in questo campo.
    Voglio dire, a me fanno incazzare le complicazioni inutili, ossia le seghe mentali. Ma anche la sicumera, la vanità e la tracotanza: ed ogni volta esse declineranno questi difetti in modi sempre più irritanti.
    Vero.

  6. #35
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Io odio delle donne quando vi becco in giro in minigonna inguinale. Ovviamente è bello è un piacere per gli occhi ma porca miseria vi becco vestite in giro così anche in questo periodo qui che ci sono 40 gradi sotto zero. 2 sere fa ho beccato una che tremava, aveva il piumino.... e la minigonna. MA C***O. E' questo che odio di voi.

    Così, queste vostre esponenti qui mi danno l'idea che molte di voi sono proprio delle *****zze. Poi non sentitevi infastidite!!

    eh sì, che schifo.
    anche se avete poi orgasmi multipli appena ne vedete una scosciata, ma che sceme sìsìsì.

  7. #36
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da edea. Visualizza il messaggio
    odio di me stessa che mi faccio troppe troppe troppe seghe mentali.
    Per molte cose, anche banali.
    E per quanto provi a cambiare questo mio lato, ci ricado spesso.
    Gli uomini in questo li ammiro, hanno una superficialità che li contraddistingue e che li fa vivere meglio.

    c-o-n-c-o-r-d-o!

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    ...Di non pensare prima di rispondere e di offendere i maschietti,oltre a dare sentenze senza capire la persona,poi sono diventate acide,fredde,sono molto cambiate.....
    Questo mi sembra un po' uno stereotipo, sinceramente: la donna irrazionale\ umorale.

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Io odio delle donne quando vi becco in giro in minigonna inguinale. Ovviamente è bello è un piacere per gli occhi ma porca miseria vi becco vestite in giro così anche in questo periodo qui che ci sono 40 gradi sotto zero. 2 sere fa ho beccato una che tremava, aveva il piumino.... e la minigonna. MA C***O. E' questo che odio di voi.

    Così, queste vostre esponenti qui mi danno l'idea che molte di voi sono proprio delle *****zze. Poi non sentitevi infastidite!!

    Mah... prima dici che è un piacere per gli occhi e poi dici che odi le donne che espongono le mercanzie... C'è qualcosa che non torna!

  8. #37
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    a me dà fastidio leggere tracotanza e non sapere cosa significa U.U
    XD

    Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    Interessante risposta! E' come l'altra faccia della medaglia perchè so che a molte donne dà fastidio la presunta banalità della mente maschile nei confronti dell'altro sesso nel prendere l'iniziativa e nel mantenere vivo un rapporto.....
    Questo è proprio vero..

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Il cubetto di ghiaccio..



    Comunque la cosa che mi infastidisce di più è il valore che diamo alle cose..Per le donne alcune cose che sono stronzate diventano importantissime..Si fan di quelle litigate per delle *******te assurde.. XD

  9. #38
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    che mentalità da medioevo....
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    eh sì, che schifo.
    anche se avete poi orgasmi multipli appena ne vedete una scosciata, ma che sceme sìsìsì.
    Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    c-o-n-c-o-r-d-o!

    Mah... prima dici che è un piacere per gli occhi e poi dici che odi le donne che espongono le mercanzie... C'è qualcosa che non torna!
    Ovvio che è un piacere per gli occhi signori ma ***** vederle tutte scosciate mi fa venire anche un po' di incazzatura. Primo perchè quelle che conosco che escono così sono tutte fidanzate (******* fidanzata e giri così) secondo si va a toccare un'altro argomento delicato. Lo stupro.

    Non venitemi a dire che voi dovete essere libere di girare nude senza che nessuno vi tocchi perchè è una cazzata. I pazzi in giro ci sono voi dovreste darvi una regolata. Invece di minigonne inguinali dovreste al massimo metterne una poco più su le ginocchia.

  10. #39
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Odio di me stessa che mi faccio troppe troppe troppe seghe mentali.
    Per molte cose, anche banali.
    E per quanto provi a cambiare questo mio lato, ci ricado spesso.
    Gli uomini in questo li ammiro, hanno una superficialità che li contraddistingue e che li fa vivere meglio.
    ASSOLUTAMENTEEE d'accordo!!!

  11. #40
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    ...Di non pensare prima di rispondere e di offendere i maschietti,oltre adare sentenze senza capire la persona,poi sono diventate acide,fredde,sono molto cambiate.....

    Ma..rispetto a chi e a cosa scusa?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 13:20
  2. mmm domanda. Cosa piace adesso?
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 15:46
  3. domanda rivolta ai maschietti!
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 13:23
  4. Donna = cosa?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/12/2004, 22:11