ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 64

Una domanda ai maschietti: cosa vi irrita in una donna?

  1. #11


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    se fossi uomo, scanserei come la peste tutte le oche giulive


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A me irritano quelle donne che per erronea interpretazione del processo di emancipazione femminile, fanno delle cose da maschi, scegliendo per ciò i maschi peggiori.
    è davvero molto bella questa frase.

    Io non credo che ci siano dei difetti da donna e dei difetti da uomo.
    Ci sono degli stereotipi inventati tanti anni fa e dato che il "prodotto uomo" viene pubblicizzato come: spaccone, latin-lover, duro, macho, allora chi avrà poca stima di se stesso lo prenderà come modello e diventerà tale;
    il "prodotto donna" è VENDUTO come: facile, frivola, perfettina nella fisicità e nell'abbigliamento, indipendente.
    Stesso procedimento.
    Una caratteristica di questi tempi, comunque, è proprio quella che ho quotato: l'emancipazione esagerata: uomo e donna non devono snaturalizzarsi: hanno dei ruoli che ovviamente non sono limitanti (del tipo: io lavoro, tu stira), ma che agli uni riescono meglio, alle altre meno bene.

  4. #13
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    odio le donne che sul lavoro attaccano gli uomini perchè devono assolutamente dimostrare che sono migliori di loro (ed in genere questo è proprio il tipo di donne che non capisce un k...)

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    quando "ocheggiano" tra loro o sparlano di altre donne/persone

  6. #15
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A me irritano quelle donne che per erronea interpretazione del processo di emancipazione femminile, fanno delle cose da maschi, scegliendo per ciò i maschi peggiori.

    Interessante!

    A questa cosa ho pensato anch'io sotto forma di autocritica, diciamo, e penso, a tal proposito, che certo femminismo(non tutto!) abbia fatto più danni che altro.

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    odio le donne che sul lavoro attaccano gli uomini perchè devono assolutamente dimostrare che sono migliori di loro (ed in genere questo è proprio il tipo di donne che non capisce un k...)

    C'è anche da dire che in alcuni (o forse molti?!) ambienti la donna è più discriminata: guadagna meno e inoltre non vengono tenute minimamente in conto le sue esigenze "particolari": non capisco proprio come si possa pensare che la maternità consista solo nello scodellare un figlio... Anche una donna con figli in età scolare HA REALMENTE delle esigenze diverse!

    Detto questo, fare le gradasse non migliora certo la situazione...a nessuno!

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    quando "ocheggiano" tra loro o sparlano di altre donne/persone
    Essendo stata spesso vittima dell'"ocheggio" non posso che concordare!

    Quote Originariamente inviata da lastfly Visualizza il messaggio
    è davvero molto bella questa frase.

    Io non credo che ci siano dei difetti da donna e dei difetti da uomo.
    Ci sono degli stereotipi inventati tanti anni fa e dato che il "prodotto uomo" viene pubblicizzato come: Spaccone, latin-lover, duro, macho, allora chi avrà poca stima di se stesso lo prenderà come modello e diventerà tale;
    il "prodotto donna" è venduto come: Facile, frivola, perfettina nella fisicità e nell'abbigliamento, indipendente.
    Stesso procedimento.
    Una caratteristica di questi tempi, comunque, è proprio quella che ho quotato: L'emancipazione esagerata: uomo e donna non devono snaturalizzarsi: Hanno dei ruoli che ovviamente non sono limitanti (del tipo: Io lavoro, tu stira), ma che agli uni riescono meglio, alle altre meno bene.

    come non quotarti al 300 %?!

  7. #16
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    In effetti è interessante l'idea di fare un campionario delle cose che ci fanno incazzare nelle donne, anche se finirebbe credo nei topic senza fine...

    Io devo dire che non mi in***** mai, specie per le donne. Ne ho solo come amiche e non ho il coinvolgimento emotivo tale da portarmi ad incazzature; diciamo che osservo molti comportamenti che mi irritano. A parte quelli già detti, io detesto la frivolezza pompata; quando non solo il discorso oscilla ostinatamente fra il parlare di moda e lo sparlare delle altre, ma si evitano accuratamente argomenti un poco più profondi ed ogni qualvolta che qualcuno vi fa accenno lo si lascia parlare da solo come un fesso; e per argomenti profondi non si intende la filosofia di Nietsche o la chimica organica, ma anche solo una banale riflessione su ciò che fa la tristezza e la felicità. Ho avuto conoscenti che corrispondevano a questa descrizione e che ho tollerato per qualche tempo solo perché erano carine e speravo di farmele

  8. #17
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    L'assoluta inobiettività che le contraddistingue. Cioè, la parità vale solo quando devono guadagnarci.

  9. #18
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Da donna, e anche se fossi uomo, odio nella maniera più assoluta la risate fragorose e gli inciuci da comari.
    Forse è la cosa che odio di piu al mondo.

  10. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    I ragazzi che frequentavo erano irritati soprattutto dall'ortica che mi divertivo a spalmare sotto i loro piedi di notte.
    Soliti permalosi.

  11. #20
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    questa canzone spiega tutto


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 13:20
  2. mmm domanda. Cosa piace adesso?
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 15:46
  3. domanda rivolta ai maschietti!
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 13:23
  4. Donna = cosa?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/12/2004, 22:11