Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Whiteblade
Io odio delle donne quando vi becco in giro in minigonna inguinale. Ovviamente è bello è un piacere per gli occhi ma porca miseria vi becco vestite in giro così anche in questo periodo qui che ci sono 40 gradi sotto zero. 2 sere fa ho beccato una che tremava, aveva il piumino.... e la minigonna. MA C***O. E' questo che odio di voi.
Così, queste vostre esponenti qui mi danno l'idea che molte di voi sono proprio delle *****zze. Poi non sentitevi infastidite!!
che mentalità da medioevo....
-
Quote:
LuciadiLammermoor
Ragazzi, cosa vi irrita maggiormente in una donna?
...Di non pensare prima di rispondere e di offendere i maschietti,oltre a dare sentenze senza capire la persona,poi sono diventate acide,fredde,sono molto cambiate.....
-
Odio di me stessa che mi faccio troppe troppe troppe seghe mentali.
Per molte cose, anche banali.
E per quanto provi a cambiare questo mio lato, ci ricado spesso.
Gli uomini in questo li ammiro, hanno una superficialità che li contraddistingue e che li fa vivere meglio.
-
Quote:
Lucien
E' una questione a cui non si può dare una risposta definitiva. Ogni volta che si crede di aver toccato l'empireo dell'incazzatura, ci si illude: esse sapranno sempre stupirci in questo campo.
Voglio dire, a me fanno incazzare le complicazioni inutili, ossia le seghe mentali. Ma anche la sicumera, la vanità e la tracotanza: ed ogni volta esse declineranno questi difetti in modi sempre più irritanti.
Vero.
-
Quote:
Whiteblade
Io odio delle donne quando vi becco in giro in minigonna inguinale. Ovviamente è bello è un piacere per gli occhi ma porca miseria vi becco vestite in giro così anche in questo periodo qui che ci sono 40 gradi sotto zero. 2 sere fa ho beccato una che tremava, aveva il piumino.... e la minigonna. MA C***O. E' questo che odio di voi.
Così, queste vostre esponenti qui mi danno l'idea che molte di voi sono proprio delle *****zze. Poi non sentitevi infastidite!!
eh sì, che schifo.
anche se avete poi orgasmi multipli appena ne vedete una scosciata, ma che sceme sìsìsì.
-
Quote:
edea.
odio di me stessa che mi faccio troppe troppe troppe seghe mentali.
Gli uomini in questo li ammiro, hanno una superficialità che li contraddistingue e che li fa vivere meglio.
c-o-n-c-o-r-d-o!
Quote:
marcus77
...Di non pensare prima di rispondere e di offendere i maschietti,oltre a dare sentenze senza capire la persona,poi sono diventate acide,fredde,sono molto cambiate.....
Questo mi sembra un po' uno stereotipo, sinceramente: la donna irrazionale\ umorale.
Quote:
Whiteblade
Mah... prima dici che è un piacere per gli occhi e poi dici che odi le donne che espongono le mercanzie... C'è qualcosa che non torna!:D
-
Quote:
Elaine Marley
a me dà fastidio leggere tracotanza e non sapere cosa significa U.U
XD
Quote:
LuciadiLammermoor
Interessante risposta! E' come l'altra faccia della medaglia perchè so che a molte donne dà fastidio la presunta banalità della mente maschile nei confronti dell'altro sesso nel prendere l'iniziativa e nel mantenere vivo un rapporto.....
Questo è proprio vero..
Quote:
Rocknrolf
Il cubetto di ghiaccio..
Comunque la cosa che mi infastidisce di più è il valore che diamo alle cose..Per le donne alcune cose che sono stronzate diventano importantissime..Si fan di quelle litigate per delle *******te assurde.. XD
-
Quote:
Wu Ming
che mentalità da medioevo....
Quote:
Elaine Marley
eh sì, che schifo.
anche se avete poi orgasmi multipli appena ne vedete una scosciata, ma che sceme sìsìsì.
Quote:
LuciadiLammermoor
c-o-n-c-o-r-d-o!
Mah... prima dici che è un piacere per gli occhi e poi dici che odi le donne che espongono le mercanzie... C'è qualcosa che non torna!:D
Ovvio che è un piacere per gli occhi signori ma ***** vederle tutte scosciate mi fa venire anche un po' di incazzatura. Primo perchè quelle che conosco che escono così sono tutte fidanzate (******* fidanzata e giri così) secondo si va a toccare un'altro argomento delicato. Lo stupro.
Non venitemi a dire che voi dovete essere libere di girare nude senza che nessuno vi tocchi perchè è una cazzata. I pazzi in giro ci sono voi dovreste darvi una regolata. Invece di minigonne inguinali dovreste al massimo metterne una poco più su le ginocchia.
-
Quote:
Edea.
Odio di me stessa che mi faccio troppe troppe troppe seghe mentali.
ASSOLUTAMENTEEE d'accordo!!!:)
-
Quote:
marcus77
...Di non pensare prima di rispondere e di offendere i maschietti,oltre adare sentenze senza capire la persona,poi sono diventate acide,fredde,sono molto cambiate.....
Ma..rispetto a chi e a cosa scusa?