Visualizzazione stampabile
-
Mio moroso si arrabbia quando do della zoccola a qualcuna che a prima vista non mi sta simpatica.
Tipo Ilaria d'Amico, la domenica, quando io voglio attenzioni oppure sto lavando pentole/stirando/cucinando, lui sta là a dire "ma guardala, come si veste bene, non è mai troppo scollata, è davvero bella, blablablablabla". :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
LuciadiLammermoor
Ragazzi, cosa vi irrita maggiormente in una donna?
quando non hanno il resto o il POS
-
Il non riuscire a stare senza un uomo. Cambiare e scambiare di continuo gettandosi tra le loro braccia senza soluzione di continuità. Avanti il prossimo, come dire.
-
quando ti vogliono imporre le cose...ahò
-
Quote:
Elaine Marley
a me dà fastidio leggere tracotanza e non sapere cosa significa U.U
hauhauhauhauha :lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Il non riuscire a stare senza un uomo. Cambiare e scambiare di continuo gettandosi tra le loro braccia senza soluzione di continuità. Avanti il prossimo, come dire.
Guarda, sono perfettamente d'accordo con te e per vari motivi:
1) Una donna può benissimo essere appagata a livello affettivo anche senza avere a tutti i costi un uomo accanto
2)Va bene gli ormoni, ma.... :?:evil:
3) Danno una brutta immagine delle donne in generale, come esseri totalmente irrazionali e frivoli:evil:
ERGO: pensano d'essere emancipate, ma sono le anti-femministe per eccellenza!:evil::evil::evil:
Quote:
COMBAIN_90
quando ti vogliono imporre le cose...ahò
Cioè? La donna deve tacere?Zitta e mosca?:D:D
Quote:
Barney Stinson
L'assoluta inobiettività che le contraddistingue. Cioè, la parità vale solo quando devono guadagnarci.
Cioè?! :o:o
-
Rassegnatevi, per quanti sforzi facciate alla fin fine qualcosa ci fa sempre incazzare. Le donne sono nate per complicare la vita agli uomini, e viceversa..c'est la vie.
-
Quote:
Kimi86
Rassegnatevi, per quanti sforzi facciate alla fin fine qualcosa ci fa sempre incazzare. Le donne sono nate per complicare la vita agli uomini, e viceversa..c'est la vie.
... ma anche per renderla migliore.
-
Quote:
Echoes
... ma anche per renderla migliore.
-
Io odio delle donne quando vi becco in giro in minigonna inguinale. Ovviamente è bello è un piacere per gli occhi ma porca miseria vi becco vestite in giro così anche in questo periodo qui che ci sono 40 gradi sotto zero. 2 sere fa ho beccato una che tremava, aveva il piumino.... e la minigonna. MA C***O. E' questo che odio di voi.
Così, queste vostre esponenti qui mi danno l'idea che molte di voi sono proprio delle *****zze. Poi non sentitevi infastidite!!