Ragazzi, cosa vi irrita maggiormente in una donna?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, cosa vi irrita maggiormente in una donna?
Che non la da.
Beh, può sembrare una risposta solo ironica, ma mi sa che una donna che non si concede irriti molto un uomo....
Poi?
E' una questione a cui non si può dare una risposta definitiva. Ogni volta che si crede di aver toccato l'empireo dell'incazzatura, ci si illude: esse sapranno sempre stupirci in questo campo.
Voglio dire, a me fanno incazzare le complicazioni inutili, ossia le seghe mentali. Ma anche la sicumera, la vanità e la tracotanza: ed ogni volta esse declineranno questi difetti in modi sempre più irritanti.
Se fossi uomo mi darebbero fastidio le finte santarelline che sotto sotto si rivelano sempre le peggio troìe.
quando rompono troppo i coglioni
A me irritano quelle donne che per erronea interpretazione del processo di emancipazione femminile, fanno delle cose da maschi, scegliendo per ciò i maschi peggiori.
Mi è difficile dare una risposta a questa domanda, penso che dipenda da vari fattori. Non saprei...
Sicuramente ci saranno delle cose mi danno fastidio, ma dovrei pensarci un po' su, poi ti dico.
se fossi uomo, scanserei come la peste tutte le oche giulive
è davvero molto bella questa frase.
Io non credo che ci siano dei difetti da donna e dei difetti da uomo.
Ci sono degli stereotipi inventati tanti anni fa e dato che il "prodotto uomo" viene pubblicizzato come: spaccone, latin-lover, duro, macho, allora chi avrà poca stima di se stesso lo prenderà come modello e diventerà tale;
il "prodotto donna" è VENDUTO come: facile, frivola, perfettina nella fisicità e nell'abbigliamento, indipendente.
Stesso procedimento.
Una caratteristica di questi tempi, comunque, è proprio quella che ho quotato: l'emancipazione esagerata: uomo e donna non devono snaturalizzarsi: hanno dei ruoli che ovviamente non sono limitanti (del tipo: io lavoro, tu stira), ma che agli uni riescono meglio, alle altre meno bene.
odio le donne che sul lavoro attaccano gli uomini perchè devono assolutamente dimostrare che sono migliori di loro (ed in genere questo è proprio il tipo di donne che non capisce un k...)
quando "ocheggiano" tra loro o sparlano di altre donne/persone
Interessante! :ok:
A questa cosa ho pensato anch'io sotto forma di autocritica, diciamo, e penso, a tal proposito, che certo femminismo(non tutto!) abbia fatto più danni che altro.:?
C'è anche da dire che in alcuni (o forse molti?!:|) ambienti la donna è più discriminata: guadagna meno e inoltre non vengono tenute minimamente in conto le sue esigenze "particolari": non capisco proprio come si possa pensare che la maternità consista solo nello scodellare un figlio... Anche una donna con figli in età scolare HA REALMENTE delle esigenze diverse!
Detto questo, fare le gradasse non migliora certo la situazione...a nessuno!;)
Essendo stata spesso vittima dell'"ocheggio" non posso che concordare!:?:evil:
come non quotarti al 300 %?!
In effetti è interessante l'idea di fare un campionario delle cose che ci fanno incazzare nelle donne, anche se finirebbe credo nei topic senza fine...
Io devo dire che non mi in***** mai, specie per le donne. Ne ho solo come amiche e non ho il coinvolgimento emotivo tale da portarmi ad incazzature; diciamo che osservo molti comportamenti che mi irritano. A parte quelli già detti, io detesto la frivolezza pompata; quando non solo il discorso oscilla ostinatamente fra il parlare di moda e lo sparlare delle altre, ma si evitano accuratamente argomenti un poco più profondi ed ogni qualvolta che qualcuno vi fa accenno lo si lascia parlare da solo come un fesso; e per argomenti profondi non si intende la filosofia di Nietsche o la chimica organica, ma anche solo una banale riflessione su ciò che fa la tristezza e la felicità. Ho avuto conoscenti che corrispondevano a questa descrizione e che ho tollerato per qualche tempo solo perché erano carine e speravo di farmele :oops:
L'assoluta inobiettività che le contraddistingue. Cioè, la parità vale solo quando devono guadagnarci.
Da donna, e anche se fossi uomo, odio nella maniera più assoluta la risate fragorose e gli inciuci da comari.
Forse è la cosa che odio di piu al mondo.
I ragazzi che frequentavo erano irritati soprattutto dall'ortica che mi divertivo a spalmare sotto i loro piedi di notte.
Soliti permalosi.
questa canzone spiega tutto
http://www.youtube.com/watch?v=GrH49OwJoWY
Mio moroso si arrabbia quando do della zoccola a qualcuna che a prima vista non mi sta simpatica.
Tipo Ilaria d'Amico, la domenica, quando io voglio attenzioni oppure sto lavando pentole/stirando/cucinando, lui sta là a dire "ma guardala, come si veste bene, non è mai troppo scollata, è davvero bella, blablablablabla". :evil:
Il non riuscire a stare senza un uomo. Cambiare e scambiare di continuo gettandosi tra le loro braccia senza soluzione di continuità. Avanti il prossimo, come dire.
quando ti vogliono imporre le cose...ahò
Guarda, sono perfettamente d'accordo con te e per vari motivi:
1) Una donna può benissimo essere appagata a livello affettivo anche senza avere a tutti i costi un uomo accanto
2)Va bene gli ormoni, ma.... :?:evil:
3) Danno una brutta immagine delle donne in generale, come esseri totalmente irrazionali e frivoli:evil:
ERGO: pensano d'essere emancipate, ma sono le anti-femministe per eccellenza!:evil::evil::evil:
Cioè? La donna deve tacere?Zitta e mosca?:D:D
Cioè?! :o:o
Rassegnatevi, per quanti sforzi facciate alla fin fine qualcosa ci fa sempre incazzare. Le donne sono nate per complicare la vita agli uomini, e viceversa..c'est la vie.
Io odio delle donne quando vi becco in giro in minigonna inguinale. Ovviamente è bello è un piacere per gli occhi ma porca miseria vi becco vestite in giro così anche in questo periodo qui che ci sono 40 gradi sotto zero. 2 sere fa ho beccato una che tremava, aveva il piumino.... e la minigonna. MA C***O. E' questo che odio di voi.
Così, queste vostre esponenti qui mi danno l'idea che molte di voi sono proprio delle *****zze. Poi non sentitevi infastidite!!