Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Whiteblade
Io odio delle donne quando vi becco in giro in minigonna inguinale. Ovviamente è bello è un piacere per gli occhi ma porca miseria vi becco vestite in giro così anche in questo periodo qui che ci sono 40 gradi sotto zero. 2 sere fa ho beccato una che tremava, aveva il piumino.... e la minigonna. MA C***O. E' questo che odio di voi.
Così, queste vostre esponenti qui mi danno l'idea che molte di voi sono proprio delle *****zze. Poi non sentitevi infastidite!!
che mentalità da medioevo....
-
Quote:
LuciadiLammermoor
Ragazzi, cosa vi irrita maggiormente in una donna?
...Di non pensare prima di rispondere e di offendere i maschietti,oltre a dare sentenze senza capire la persona,poi sono diventate acide,fredde,sono molto cambiate.....
-
Odio di me stessa che mi faccio troppe troppe troppe seghe mentali.
Per molte cose, anche banali.
E per quanto provi a cambiare questo mio lato, ci ricado spesso.
Gli uomini in questo li ammiro, hanno una superficialità che li contraddistingue e che li fa vivere meglio.
-
Quote:
Lucien
E' una questione a cui non si può dare una risposta definitiva. Ogni volta che si crede di aver toccato l'empireo dell'incazzatura, ci si illude: esse sapranno sempre stupirci in questo campo.
Voglio dire, a me fanno incazzare le complicazioni inutili, ossia le seghe mentali. Ma anche la sicumera, la vanità e la tracotanza: ed ogni volta esse declineranno questi difetti in modi sempre più irritanti.
Vero.
-
Quote:
Whiteblade
Io odio delle donne quando vi becco in giro in minigonna inguinale. Ovviamente è bello è un piacere per gli occhi ma porca miseria vi becco vestite in giro così anche in questo periodo qui che ci sono 40 gradi sotto zero. 2 sere fa ho beccato una che tremava, aveva il piumino.... e la minigonna. MA C***O. E' questo che odio di voi.
Così, queste vostre esponenti qui mi danno l'idea che molte di voi sono proprio delle *****zze. Poi non sentitevi infastidite!!
eh sì, che schifo.
anche se avete poi orgasmi multipli appena ne vedete una scosciata, ma che sceme sìsìsì.
-
Quote:
edea.
odio di me stessa che mi faccio troppe troppe troppe seghe mentali.
Gli uomini in questo li ammiro, hanno una superficialità che li contraddistingue e che li fa vivere meglio.
c-o-n-c-o-r-d-o!
Quote:
marcus77
...Di non pensare prima di rispondere e di offendere i maschietti,oltre a dare sentenze senza capire la persona,poi sono diventate acide,fredde,sono molto cambiate.....
Questo mi sembra un po' uno stereotipo, sinceramente: la donna irrazionale\ umorale.
Quote:
Whiteblade
Mah... prima dici che è un piacere per gli occhi e poi dici che odi le donne che espongono le mercanzie... C'è qualcosa che non torna!:D
-
Quote:
Elaine Marley
a me dà fastidio leggere tracotanza e non sapere cosa significa U.U
XD
Quote:
LuciadiLammermoor
Interessante risposta! E' come l'altra faccia della medaglia perchè so che a molte donne dà fastidio la presunta banalità della mente maschile nei confronti dell'altro sesso nel prendere l'iniziativa e nel mantenere vivo un rapporto.....
Questo è proprio vero..
Quote:
Rocknrolf
Il cubetto di ghiaccio..
Comunque la cosa che mi infastidisce di più è il valore che diamo alle cose..Per le donne alcune cose che sono stronzate diventano importantissime..Si fan di quelle litigate per delle *******te assurde.. XD
-
Quote:
Wu Ming
che mentalità da medioevo....
Quote:
Elaine Marley
eh sì, che schifo.
anche se avete poi orgasmi multipli appena ne vedete una scosciata, ma che sceme sìsìsì.
Quote:
LuciadiLammermoor
c-o-n-c-o-r-d-o!
Mah... prima dici che è un piacere per gli occhi e poi dici che odi le donne che espongono le mercanzie... C'è qualcosa che non torna!:D
Ovvio che è un piacere per gli occhi signori ma ***** vederle tutte scosciate mi fa venire anche un po' di incazzatura. Primo perchè quelle che conosco che escono così sono tutte fidanzate (******* fidanzata e giri così) secondo si va a toccare un'altro argomento delicato. Lo stupro.
Non venitemi a dire che voi dovete essere libere di girare nude senza che nessuno vi tocchi perchè è una cazzata. I pazzi in giro ci sono voi dovreste darvi una regolata. Invece di minigonne inguinali dovreste al massimo metterne una poco più su le ginocchia.
-
Quote:
Edea.
Odio di me stessa che mi faccio troppe troppe troppe seghe mentali.
ASSOLUTAMENTEEE d'accordo!!!:)
-
Quote:
marcus77
...Di non pensare prima di rispondere e di offendere i maschietti,oltre adare sentenze senza capire la persona,poi sono diventate acide,fredde,sono molto cambiate.....
Ma..rispetto a chi e a cosa scusa?
-
Mi danno fastidio quelle donne che curano tanto il loro aspetto fisico, dandosi arie, senza curare l'aspetto interiore che viene soffocato dal fisico!ci sonp quelle donne che all'apparenza sono bellissime ma sono sboccate, e sono tutto tette e niette cervello!tipo la Cipriani
-
Quote:
Whiteblade
Ovvio che è un piacere per gli occhi signori ma ***** vederle tutte scosciate mi fa venire anche un po' di incazzatura. Primo perchè quelle che conosco che escono così sono tutte fidanzate (******* fidanzata e giri così) secondo si va a toccare un'altro argomento delicato. Lo stupro.
Non venitemi a dire che voi dovete essere libere di girare nude senza che nessuno vi tocchi perchè è una cazzata. I pazzi in giro ci sono voi dovreste darvi una regolata. Invece di minigonne inguinali dovreste al massimo metterne una poco più su le ginocchia.
per carità!
dì loro di cercare nei cassetti, dovrebbe esserci un burka per certe occasioni !
in pratica se io giro con una minigonna girofìga gli uomini sono scusati se cercassero di stuprarmi?
ah beh, sìsìsì, direi voto 10 per cotanta intelligenza !
-
Guardate che vestirsi in un cero modo non vuol dire che se una ragazza si mette una minigonna è a rischio strupro...perchè le donne vengo anche violentate vestite coperte dalla testa ai piedi!non esageriamo....piuttosto perchè non togliamo quelle donne che vanno svestite in televisione!la televisione per prima cosa deve esere educativa.....
-
Quote:
Dade89
Mi danno fastidio quelle donne che curano tanto il loro aspetto fisico, dandosi arie, senza curare l'aspetto interiore che viene soffocato dal fisico!ci sonp quelle donne che all'apparenza sono bellissime ma sono sboccate, e sono tutto tette e niette cervello!tipo la Cipriani
La famosissima Cipriani, direi.
-
Quella deficente che ha vinto la pupa e il secchione....che ha una sesta con un bel tatuaggio sopra per metterle ancora più in mostra!
-
Quote:
Zeitgeist
La famosissima Cipriani, direi.
Scusate ma...spero voi stiate scherzando!
Lei coprirebbe la parte interiore curando solo quella esteriore? allora lo fa proprio di merda perchè di donne cosi brutte ne ho viste poche..
-
mi irritano le donne "oche" senza cervello
-
Quote:
Loller156
Scusate ma...spero voi stiate scherzando!
Lei coprirebbe la parte interiore curando solo quella esteriore? allora lo fa proprio di merda perchè di donne cosi brutte ne ho viste poche..
Infatti a me non piace assolutamente!la bellezza di una donna è altro!:)
-
Quote:
Dade89
Guardate che vestirsi in un cero modo non vuol dire che se una ragazza si mette una minigonna è a rischio strupro...perchè le donne vengo anche violentate vestite coperte dalla testa ai piedi!non esageriamo....piuttosto perchè non togliamo quelle donne che vanno svestite in televisione!la televisione per prima cosa deve esere educativa.....
:ok::ok::ok::ok:
-
Da donna mi irritano profondamente le donne sguaiate che urlano convinte di parlare a voce bassa e quelle che utilizzano un linguaggio da camionista (senza offesa per i camionisti xD).
Penso che proverei lo stesso fastidio anche se fossi un uomo e in più mi darebbero fastidio quelle che vanno a letto con il primo che passa e poi si lamentano che gli uomini cercano solo quello.
-
Quando capiscono cose che non vogliono dire.
-
Parlando con i mei compagni di classe ho appreso che detestano le pettegole, le scassamaroni, le tipe "appicose", quelle che fanno il gioco di "abcd" con le lattine e quelle che si vestono da vecchie.
A quanto pare non gli danno fastidio le tro.ie, anzi... -.-" :lol:
-
Quote:
Il Lupo
Quando capiscono cose che non vogliono dire.
Bingo! Io lo faccio spesso.... :P:P:P
-
Credo che gli uomini non sopportano la gelosia da parte di una donna... Il nostro essere presente in tutto ciò che fanno... Siamo sempre lì a chiedere "Che fai? Come è andata? E perché non mi hai telefonata dopo il lavoro? Ecc"... Ma lasciamoli un po' liberi!!!
-
Quote:
Peperin@
Credo che gli uomini non sopportano la gelosia da parte di una donna... Il nostro essere presente in tutto ciò che fanno... Siamo sempre lì a chiedere "Che fai? Come è andata? E perché non mi hai telefonata dopo il lavoro? Ecc"... Ma lasciamoli un po' liberi!!!
Oddio ma è un balla:|
E' esattamente il contrario:lol:
-
Mi irrita quello che mi è successo ieri!
Ci diamo appuntamento, poi 10 minuti prima dell'orario d'appuntamento disdice per un impegno (nulla da dire a riguardo, per carità), poi mezz'oretta dopo la vedo con l'ex: si sono rimessi insieme:evil:
:lol:
-
Quote:
MarNas
Mi irrita quello che mi è successo ieri!
Ci diamo appuntamento, poi 10 minuti prima dell'orario d'appuntamento disdice per un impegno (nulla da dire a riguardo, per carità), poi mezz'oretta dopo la vedo con l'ex: si sono rimessi insieme:evil:
:lol:
Ti capisco :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Oddio ma è un balla:|
E' esattamente il contrario:lol:
Che donna!
-
Quote:
Il Lupo
Che donna!
No sono uomo in realtà.:)
-
Quote:
Annie Lennox
No sono uomo in realtà.:)
Allora sei uno sulla stessa zattera...ti stimo comunque.