Secondo me dovresti darle questo!
Secondo me dovresti darle questo!
La prossima volta che la incontri parlale di persona.. io troverei un po' immaturo e ridicolo un ragazzo che se mi vede per strada si gira dall'altra parte ma è sempre pronto a contattarmi su facebook e mandare avanti altre persone..
Ehmm..
Ma scusa, qui mi sembra ironica la cosa.. (e ti richiedo scusa per questo).
Ma se ti piace, comunque sia vuol dire che tu la conosci o che l'hai vista..
E quindi che ti importa se nn la conosce nessuno?? voglio dire, la conosci te! E quando l'hai vista o sentita perchè nn ci sei andato a parlare, con una scusa magari.. invece di pensare se la conosceva qualcuno?
Eh.. ci sta anche l'idea che tu nn l'abbia mai ne vista ne sentita, magari il tuo è un'interesse di una foto vista x caso su facebook.. o sennò nn saprei cm spiegare cm fai a nn poterci parlare di persona senza interlocutori.
Cmq in bocca a lupo!
No no mi piace perchè la vedevo in giro, di certo non solo dalle foto.. e cmq il problema non è ke sono timido, il fatto è ke non saprei come iniziare il discorso appena la vedo.. Cè esce da scuola, come potrei fermarla, cosa potrei dirle? Poi so fare tt io,ma il mio problema è questo
E comunque dall'amica le ho fatto solo dire che mi piace e che la voglio conoscere, e poi sarei andato io lì di persona a conoscerla..