Secondo me dovresti darle questo!
Visualizzazione stampabile
Secondo me dovresti darle questo!
La prossima volta che la incontri parlale di persona.. io troverei un po' immaturo e ridicolo un ragazzo che se mi vede per strada si gira dall'altra parte ma è sempre pronto a contattarmi su facebook e mandare avanti altre persone..
Ehmm.. :lol:
Ma scusa, qui mi sembra ironica la cosa.. (e ti richiedo scusa per questo).
Ma se ti piace, comunque sia vuol dire che tu la conosci o che l'hai vista..
E quindi che ti importa se nn la conosce nessuno?? voglio dire, la conosci te! E quando l'hai vista o sentita perchè nn ci sei andato a parlare, con una scusa magari.. invece di pensare se la conosceva qualcuno? :D
Eh.. ci sta anche l'idea che tu nn l'abbia mai ne vista ne sentita, magari il tuo è un'interesse di una foto vista x caso su facebook.. o sennò nn saprei cm spiegare cm fai a nn poterci parlare di persona senza interlocutori.
Cmq in bocca a lupo! ;)
No no mi piace perchè la vedevo in giro, di certo non solo dalle foto.. e cmq il problema non è ke sono timido, il fatto è ke non saprei come iniziare il discorso appena la vedo.. Cè esce da scuola, come potrei fermarla, cosa potrei dirle? Poi so fare tt io,ma il mio problema è questo :(
E comunque dall'amica le ho fatto solo dire che mi piace e che la voglio conoscere, e poi sarei andato io lì di persona a conoscerla..