ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

Che fare??

  1. #11
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Domanda

    Scusateeee
    Vi rompo ancoraaaa
    Lo so..nn mi sopportate +!!
    Ma le mie amiche mi hanno detto ke nn è una buona idea presentarsi direttamente ma di trovare un'altra idea.
    Così ci è venuto in mente di far finta di aver sbagliato..sapete cn la chat di fb è facile..xkè nell'elenco i nomi sn attaccati..
    nn so se avete capito..
    aspetto commentiii
    Grazìììeee ancora


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Beh invece di iniziare dicendo "ciao sono e tu?" magari potresti iniziare con un ciao.
    Usare mezzi e mezzucci può funzionare e quindi va bene ma può anche rivelarsi inutile. Premetto di non essere esperta di facebook quindi mi attengo a quello che dici tu. Metti che fai finta di aver sbagliato:
    tuh scusa ho sbagliato
    lui:tranquilla fa niente
    E da quì che hai intenzione di fare? Sempre a "ciao come ti chiami" vai a finire. A meno che non sei fortunata ed è lui ad attaccare bottone.

    Io sarei per evitare i trucchi almeno su facebook, dove alla fine sei dietro al computer e quindi in un certo senso protetta.

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    "Ops scusa, ho sbagliato, non sei chi cercavo."
    "Okay"
    ...

    Certo, far finta di aver sbagliato ti offre molti più spunti per conoscerlo!

    Ma tu prova a parlarci, male che vada non ti contatta più, ma visto che non lo conosci nè l'hai mai visto vai avanti tranquillamente dopo.


  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Prova a parlarci cercando di cogliere in ciò che scrive e condivide qualcosa che possa interessare entrambi o portare ad una discussione carina ^^ insomma, io sinceramente snobberei alla grande il classico provolone che mi contatta dicendo "Ciao, sono Gigi, e tu?" oppure "Wow, sei proprio bella!".. invece apprezzerei una battuta spiritosa su un qualcosa che ho pubblicato, o magari un confronto su un mio interesse. E' un modo anche per conoscere il suo modo di rapportarsi e di porsi, che possono farti capire molte cose!

  6. #15
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Prova a parlarci cercando di cogliere in ciò che scrive e condivide qualcosa che possa interessare entrambi o portare ad una discussione carina ^^ insomma, io sinceramente snobberei alla grande il classico provolone che mi contatta dicendo "Ciao, sono Gigi, e tu?" oppure "Wow, sei proprio bella!".. invece apprezzerei una battuta spiritosa su un qualcosa che ho pubblicato, o magari un confronto su un mio interesse. E' un modo anche per conoscere il suo modo di rapportarsi e di porsi, che possono farti capire molte cose!
    Quotoooo!!
    Se dico subito: ciao..sn..piacere
    Sembro una sfigata assurda..forse mi sbaglio..ma io la penso così
    se poi nn ci sono soluzioni farò così..
    Non posso neanche commentare un link o qualcosa che scrive..
    perchè condivide frasi tipo: il calcio?la mia vita
    L'Interr?la squadra + bella oppure amo dormire
    Cosa gli dico?anke a me piace dormire??
    Cmq era una bella idea..
    Altre idee??
    Cmq Graziiiiie

  7. #16
    FlamingStar
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me potresti iniziare commentandogli qualche link o qualche foto! Magari metti "mi piace" a qualche foto sua!!^^ Poi, come hanno detto gli altri, lo chiami in chat per chiacchierare come semplice amica e chissà...le cose verranno da sè!

  8. #17
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    iniziaci a parlare da facebook.. oppure se vedi questo tuo amico che è in sua compagnia vai a salutarlo e tra una chiacchiera e l'altra... il resto verrà da sè..

  9. #18
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Chiedigli "ciao ci conosciamo oppure min hai aggiunta cosi? No perchè hai un viso conosciuto sai..."
    E così via

  10. #19
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo su facebook si aggiungono agli amici anche persone che non si conoscono... devi capire se lui è interessato veramente a te..

  11. #20
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 12/10/2010
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °sicK_Boy° Visualizza il messaggio
    purtroppo su facebook si aggiungono agli amici anche persone che non si conoscono... devi capire se lui è interessato veramente a te..
    Non lo so..perchè so di certo ke lui e il mio amico hanno parlato di me..xkè quando li ho visti 1 giorno appena sono arrivata il mio amico ha detto qlcs indicandomi e lui (il raga di fb) e un altro si sn girati verso di me..

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    iniziaci a parlare da facebook.. oppure se vedi questo tuo amico che è in sua compagnia vai a salutarlo e tra una chiacchiera e l'altra... il resto verrà da sè..
    Sìì..se li vedo insieme faccio così..peccato che nn li becco mai..l'unica volta ho salutato da lontano il mio amico e poi è successo qll ke ho detto qui sopra..

    graziee cmq

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 19:46
  2. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  3. Non so che fare
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 16:27
  4. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  5. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01