Visualizzazione stampabile
-
Scusateeee
Vi rompo ancoraaaa:oops::oops:
Lo so..nn mi sopportate +!!
Ma le mie amiche mi hanno detto ke nn è una buona idea presentarsi direttamente ma di trovare un'altra idea.
Così ci è venuto in mente di far finta di aver sbagliato..sapete cn la chat di fb è facile..xkè nell'elenco i nomi sn attaccati..
nn so se avete capito..
aspetto commentiii
Grazìììeee ancora
-
Beh invece di iniziare dicendo "ciao sono e tu?" magari potresti iniziare con un ciao.
Usare mezzi e mezzucci può funzionare e quindi va bene ma può anche rivelarsi inutile. Premetto di non essere esperta di facebook quindi mi attengo a quello che dici tu. Metti che fai finta di aver sbagliato:
tu:oh scusa ho sbagliato
lui:tranquilla fa niente
E da quì che hai intenzione di fare? Sempre a "ciao come ti chiami" vai a finire. A meno che non sei fortunata ed è lui ad attaccare bottone.
Io sarei per evitare i trucchi almeno su facebook, dove alla fine sei dietro al computer e quindi in un certo senso protetta.
-
"Ops scusa, ho sbagliato, non sei chi cercavo."
"Okay"
...
Certo, far finta di aver sbagliato ti offre molti più spunti per conoscerlo!
Ma tu prova a parlarci, male che vada non ti contatta più, ma visto che non lo conosci nè l'hai mai visto vai avanti tranquillamente dopo.
-
Prova a parlarci cercando di cogliere in ciò che scrive e condivide qualcosa che possa interessare entrambi o portare ad una discussione carina ^^ insomma, io sinceramente snobberei alla grande il classico provolone che mi contatta dicendo "Ciao, sono Gigi, e tu?" oppure "Wow, sei proprio bella!".. invece apprezzerei una battuta spiritosa su un qualcosa che ho pubblicato, o magari un confronto su un mio interesse. E' un modo anche per conoscere il suo modo di rapportarsi e di porsi, che possono farti capire molte cose!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe.
Prova a parlarci cercando di cogliere in ciò che scrive e condivide qualcosa che possa interessare entrambi o portare ad una discussione carina ^^ insomma, io sinceramente snobberei alla grande il classico provolone che mi contatta dicendo "Ciao, sono Gigi, e tu?" oppure "Wow, sei proprio bella!".. invece apprezzerei una battuta spiritosa su un qualcosa che ho pubblicato, o magari un confronto su un mio interesse. E' un modo anche per conoscere il suo modo di rapportarsi e di porsi, che possono farti capire molte cose!
Quotoooo!!
Se dico subito: ciao..sn..piacere
Sembro una sfigata assurda..forse mi sbaglio..ma io la penso così:roll:
se poi nn ci sono soluzioni farò così..
Non posso neanche commentare un link o qualcosa che scrive..
perchè condivide frasi tipo: il calcio?la mia vita
L'Interr?la squadra + bella oppure amo dormire
Cosa gli dico?anke a me piace dormire??:lol::lol:
Cmq era una bella idea..:D
Altre idee??
Cmq Graziiiiie:kiss:
-
Secondo me potresti iniziare commentandogli qualche link o qualche foto! Magari metti "mi piace" a qualche foto sua!!^^ Poi, come hanno detto gli altri, lo chiami in chat per chiacchierare come semplice amica e chissà...le cose verranno da sè! :)
-
Quote:
Dubhe
iniziaci a parlare da facebook.. oppure se vedi questo tuo amico che è in sua compagnia vai a salutarlo e tra una chiacchiera e l'altra... il resto verrà da sè..
-
Chiedigli "ciao ci conosciamo oppure min hai aggiunta cosi? No perchè hai un viso conosciuto sai..."
E così via :D
-
purtroppo su facebook si aggiungono agli amici anche persone che non si conoscono... devi capire se lui è interessato veramente a te..
-
Quote:
°sicK_Boy°
purtroppo su facebook si aggiungono agli amici anche persone che non si conoscono... devi capire se lui è interessato veramente a te..
Non lo so..perchè so di certo ke lui e il mio amico hanno parlato di me..xkè quando li ho visti 1 giorno appena sono arrivata il mio amico ha detto qlcs indicandomi e lui (il raga di fb) e un altro si sn girati verso di me..
Quote:
Dubhe
iniziaci a parlare da facebook.. oppure se vedi questo tuo amico che è in sua compagnia vai a salutarlo e tra una chiacchiera e l'altra... il resto verrà da sè..
Sìì..se li vedo insieme faccio così..peccato che nn li becco mai..l'unica volta ho salutato da lontano il mio amico e poi è successo qll ke ho detto qui sopra..
graziee cmq:kiss: