Salve a tutti,spero mi perdonerete se mi sfogo un po qui con voi ma ne ho bisogno e non so come altro fare..Il problema è che sto vivendo un periodo pessimo, poichè sono rimasto completamente solo..tutti i pochi amici che avevo li ho persi per vari motivi,causa mia ma anche causa loro,la ragazza di cui ero e sono ancora innamorato ha scelto un altro e ora sinceramente non so piu cosa fare..sono tre mesi quasi che vado avanti così e non riesco a uscire da questo "tunnel" in cui sono entrato,ho praticamento annientato la mia vita sociale,passo le mie giornate libere in casa a non fare nulla o davanti il pc,mi accorgo che dovrei fare qualcosa per tirarmi su ma non riesco a reagire a tutto questo,mi sento schiacciato da un peso enorme ma non riesco a levarmelo di dosso e avrei solo voglia di un po di felicità,di riuscire a mettere via per un po il passato per potermi tirare su e ricominciare a costruire la mia vita.Forse quacuno di voi può darmi qualche consiglio,ve ne sarei davvero grato..e scusatemi per lo sfogo.Grazie a tutti in anticipo.