ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Tradimento

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/9/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tradimento

    Ciao a tutti, scrivo qui perchè da domenica scorsa sto vivendo una situazione un po' complicata...ho tradito la mia ragazza (sì avete capito bene, ho detto ragazzA), la prima ragazza con cui sono stata dopo aver avuto qualche storiella con dei ragazzi, mai niente di serio...
    Era una cosa che da me non si sarebbe mai e poi mai aspettata, e nemmeno io da me stessa, (l'ho tradita con un ragazzo, col quale volevo capire se sono davvero lesbica oppure no)...
    Dal momento che mi trovo a fare i conti con una realtà veramente difficile volevo chiedervi se avete mai tradito, e se sì come è successo, perchè, se lo avete confessato, quali sono state le reazioni del/della partner e come è andata a finire...
    Insomma le vostre esperienze in materia di tradimento...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ho mai tradito nè mai sono stata tradita, quindi non so come reagirei in quel caso, e lo stesso vale per la controparte. Su due piedi, così, vedendola dal di fuori, non perdonerei mai, nè riuscirei a tornare con il mio ragazzo, ma una cosa è dirlo così, e un'altra agire dopo l'accaduto.

  4. #3
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arietina_92 Visualizza il messaggio
    Dal momento che mi trovo a fare i conti con una realtà veramente difficile volevo chiedervi se avete mai tradito, e se sì come è successo, perchè, se lo avete confessato, quali sono state le reazioni del/della partner e come è andata a finire...
    Insomma le vostre esperienze in materia di tradimento...
    Il tradimento è uguale sia se si tratta di coppie omosessuali che etero...sempre tradimento è.
    Io ti rispondo alle tue domande, ma il perché l'hai tradita sta dentro di te.
    Io ho tradito, non mi sono fatta molte domande e non mi sono pentita.
    E' successo perché un ragazzo mi ha totalmente "stregata"...
    Non l'ho confessato ma lo stesso giorno del tradimento ho lasciato quello che era il mio ragazzo.

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì, sono stato tradito e mi incàzzai, ma non perchè mi tradì...ok anche per quello, ma perchè continuava a dirmi balle quando poteva benissimo spiegarmi perchè, per cosa e per come...

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/9/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Il tradimento è uguale sia se si tratta di coppie omosessuali che etero...sempre tradimento è.
    Beh dipende...io l'ho fatto perchè avevo dei dubbi e volevo cercare di fare chiarezza, anche se ho scelto il modo sbagliato...

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arietina_92 Visualizza il messaggio
    Beh dipende...io l'ho fatto perchè avevo dei dubbi e volevo cercare di fare chiarezza, anche se ho scelto il modo sbagliato...
    La sostanza è la stessa.

  8. #7
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ho tradito. Semplicemente perchè provai un trasporto e una fortissima attrazione verso un altro e decisi di fregarmene e vivere quello che sentivo. Ora quell'altro è il mio ragazzo

  9. #8
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arietina_92 Visualizza il messaggio
    Beh dipende...io l'ho fatto perchè avevo dei dubbi e volevo cercare di fare chiarezza, anche se ho scelto il modo sbagliato...
    Ho detto che si parla sempre di tradimento e quindi di mancanza di rispetto nei confronti del partner...
    "A rio revuelto, ganancia de pescadores". Ma non tutto il male viene per nuocere, no?
    Può essere che da un tradimento una persona riesca a capire, a fare chiarezza e a trarre delle conclusioni.

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mai tradito e penso che se si ami una persona ti viene naturale non farlo,ma nemmeno ci pensi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    si ho tradito e mi sono sentita malissimo.. non so com'è essere traditi perchè non mi hanno mai tradita, però penso che se tradisci non ami davvero.. e se vuoi far vedere che hai almeno un pò di rispetto devi dirglielo.. io gliel'ho detto il giorno dopo a voce.. la sua reazione è stata innaturale.. mi ha semplicemente detto "ok.. grazie" e da quel giorno non ci siamo più sentiti..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tradimento
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 16:03
  2. tradimento
    Da farfallina88 nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 17:17
  3. tradimento
    Da elehouse16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 13:04
  4. tradimento
    Da clatee nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 22:29
  5. Tradimento
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 12:56