bè si, spesso è difficile, ma bisognerebbe sforzarsi un minimo. almeno uno ci prova a nn superare certi limiti.
mi è capitato di tradire la mia ragazza con la mia migliore amica (di cui ero segretamente innamorato da tre anni, mentre con la ragazza stavo da pochi mesi). per due mesi sono andato avanti portandomi questo peso, poi ho dovuto confessare. sulle prime lei era propensa a perdonarmi, ma visto il mio amore per la mia amica, ho chiesto io di lasciarci.
Infatti la mia ragazza mi ha detto che si sarebbe incazzata ancora di più se l'avessi tradita con un'altra ragazza...
Quando l'ho tradita no, non ero sicura di voler ancora stare con lei, poi però quando sono tornata sono stata da Dio e ho ritrovato la persona che mi sapeva far star bene come nessuno mai...nonostante ciò a un certo punto ho sentito il bisogno di dirglielo, e adesso chiaramente la situazione non è proprio rosea...
il rapporto con il mio quasi-ex era particolare, ma sì, l'ho tradito.
mi sono sentita in colpa all'inizio, poi mi è passata. gliel'ho candidamente confessato, poi l'ho lasciato e mi sono messa con l'altro. so solo che avevo bisogno di una persona più stabile, e quello che cercavo, quello ho ottenuto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
già fatto... e x rispondere a chi dice che chi non ama non tradisce, lei è la prima persona che io abbia mai amato, anche se a volte ho dubbi sul sentimento che provo, forse x paura, x il mio carattere particolare, non lo so...ma quando le ho detto di averla tradita e ho sentito il male che le ho ftto vi assicuro che sono stata malissimo anch'io..e nn sopportavo l'idea di perderla, e tutt'ora mi prenderei a calci x quello che ho ftt xk ho rovinato un rapporto stupendo... chiamatelo come volete..
io non sono partita con l'idea di tradire, tutt'altro...ma quando mi sono trovata nella situazione non so cosa mi ha detto il cervello...sicuramente stronzate
alt...chiariamo una cosa...io NON sono andata a letto con il ragazzo (primo perchè sono vergine, secondo xk non volevo essere irrispettosa fino a quel punto nei confronti della mia ragazza, e poi perchè non mi andava) Io mi sono trovata nella situazione in cui lui mi ha baciata e sì, è vero, voleva scoparmi..ma io ho semplicemente "preso la palla al balzo" x cercare di capire se un ragazzo poteva attrarmi sessulamente...
Posso chiederti perchè?
E' solo curiosità.. non ho mai tradito e mi sembra impossibile anche solo pensare di andare con un altro.
Voglio dire.. le cose si fanno in due, se mi trovo accanto ad un uomo, non è che si arriva in un nanosecondo ad un bacio o a letto insieme. In tutto quel lasso di tempo in cui c'è gioco di sguardi, ci si avvicina e ci si sfiora, come fai a non avere il tempo di realizzare, capire, sentirti in colpa e fermarti? Io non riuscirei mai ad annullare dalla mia testa la persona che dico di amare e continuare così, magari con uno qualunque..
Sì, ho tradito, in tutte e due le mie storie; un caso meno incisivo dell'altro, per quanto riguarda i fatti, anche se ad una di queste persone voglio tutt'ora bene.
Per assurdo sono stata perdonata entrambe le volte, per una cosa o per un'altra.
Invece sì...
Parlo solo per esperienza strettamente personale.
Amavo (o pensavo di amare) il mio ragazzo, non mi era mai sfiorato nella mente di tradire, la trovavo e la trovo una cosa squallida. Ero innamorata e figuriamoci se pensavo ad andare a letto con qualcuno altro.
Credimi, è successo così tutto all'improvviso, una specie di colpo di fulmine (al quale io non credevo), che mi sono ritrovata a baciare un altro e subito dopo a letto con lui.
In quel momento non ero io, non mi è passato per la testa di avere un fidanzato. Ero così felice, tranquilla in quell'istante, forse perché la novità ti attrae, che in quel momento non ho pensato a nulla, ne di avere un fidanzato, ne che stavo facendo la cosa sbagliata. Non ho pensato a nulla... Ho pensato solo a godermi quel momento meraviglioso. Ho pensato che pure questo è vivere, che pure questa è la VITA. Mi sono sentita LIBERA.
Non mi sono fermata, perché per una volta nella vita non mi sono lasciata condizionare dalle regole della società, della vita, ma ho lasciato scegliere al mio corpo. Non so come spiegarti.
E oggi non mi pento, non ho sensi di colpa. Non ho da rimproverarmi niente.
Da persona onesta ho lasciato il mio ragazzo la sera stessa in cui l'ho tradito, proprio per questione di rispetto e ormai non mi meritava più.